toca 3 - volante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: toca 3 - volante

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    vivo a casa mia(ah!ah!)
    Messaggi
    184

    toca 3 - volante

    probabilmente qualcuno di voi avrà già letto ciò che sto per chiedere... ma sono disperato!!

    ho il volante della microsoft, quello con il ofrce feedback, e il gioco toca race driver. mi va tutto benissimo tranne il sistema di controllo: quando sterzo, per circa 5-6 cm di corsa del volante la macchina non sterza, poi, superati questi 5-6 cm, comincia a sterzare in maniera impressionante...
    ho provato a cambiare le impostazioni di zona morta e sensibilità (non sono inesperto, ce l'ho da 4 anni il volante...) ma diventa sempre peggio...
    come posso fare? (ho già formattato )
    mee he-he!!

  2. #2
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Strano, ho lo stesso tuo volante e con TOCA tutto bene.... Il problema te lo da sia impostando ARCADE che SIMULAZIONE???

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    vivo a casa mia(ah!ah!)
    Messaggi
    184
    purtroppo si
    mee he-he!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Mi sembra che è stata rilasciata una pach per risolvere il problema, prova.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    vivo a casa mia(ah!ah!)
    Messaggi
    184
    grazie mille diadora!! adesso provo a guardare... se non la trovo... vi chiedo di nuovo!