toca 3 - volante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: toca 3 - volante

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    vivo a casa mia(ah!ah!)
    Messaggi
    184

    toca 3 - volante

    probabilmente qualcuno di voi avrà già letto ciò che sto per chiedere... ma sono disperato!!

    ho il volante della microsoft, quello con il ofrce feedback, e il gioco toca race driver. mi va tutto benissimo tranne il sistema di controllo: quando sterzo, per circa 5-6 cm di corsa del volante la macchina non sterza, poi, superati questi 5-6 cm, comincia a sterzare in maniera impressionante...
    ho provato a cambiare le impostazioni di zona morta e sensibilità (non sono inesperto, ce l'ho da 4 anni il volante...) ma diventa sempre peggio...
    come posso fare? (ho già formattato )
    mee he-he!!

  2. #2
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Strano, ho lo stesso tuo volante e con TOCA tutto bene.... Il problema te lo da sia impostando ARCADE che SIMULAZIONE???

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    vivo a casa mia(ah!ah!)
    Messaggi
    184
    purtroppo si
    mee he-he!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Mi sembra che è stata rilasciata una pach per risolvere il problema, prova.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    vivo a casa mia(ah!ah!)
    Messaggi
    184
    grazie mille diadora!! adesso provo a guardare... se non la trovo... vi chiedo di nuovo!
    mee he-he!!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    vivo a casa mia(ah!ah!)
    Messaggi
    184
    ehm, scusa ma... non riesco a trovarlo... puoi dirmi dov'è?
    mee he-he!!

  7. #7
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da giuliodido
    ehm, scusa ma... non riesco a trovarlo... puoi dirmi dov'è?
    Prova su www.ludus.it o sul sito del produttore del gioco.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  8. #8
    yeah man! L'avatar di sapro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    378
    con lo stesso volante (penso) e lo stesso gioco (toca race driver) è tutto ok tranne il fatto che non funziona il force feedback, se lo attivi è come se non ci fosse, sembra di guidare sempre sul ghiaccio e non c'è il ritorno forzato.
    la pach l'ho gia provata ma non cambia un cavolo
    altri problemi li da anche con need4speed hot pursuit2 dove non funziona la pedaliera: c'è sempre il freno tirato
    ...sto pensando che sia il caso cambiare volante...
    firma per la liberta informatica firma contro Palladium
    Membro degli

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Mah,mi pareva che ci fosse in giro una patch o qualche cosa tipo driver per risolvere il problema.Prova sul sito ufficiale di Toca.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da sapro
    con lo stesso volante (penso) e lo stesso gioco (toca race driver) è tutto ok tranne il fatto che non funziona il force feedback, se lo attivi è come se non ci fosse, sembra di guidare sempre sul ghiaccio e non c'è il ritorno forzato.
    la pach l'ho gia provata ma non cambia un cavolo
    altri problemi li da anche con need4speed hot pursuit2 dove non funziona la pedaliera: c'è sempre il freno tirato
    ...sto pensando che sia il caso cambiare volante...
    mi sa ke hai proprio ragione, probabilmente è difettato il tuo volante...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    vivo a casa mia(ah!ah!)
    Messaggi
    184
    Inviato da dirkpitt
    Mah,mi pareva che ci fosse in giro una patch o qualche cosa tipo driver per risolvere il problema.Prova sul sito ufficiale di Toca.
    mi pare che ci sia solo la patch versione 1.1, che appunto DOVREBBE risolvere il problema del feedback, ma questa non mi cambia neanche la guidabilità...

    adesso provo a vedere su ludus...
    mee he-he!!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    vivo a casa mia(ah!ah!)
    Messaggi
    184
    niente, c'è solo la patch...
    mee he-he!!

  13. #13
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da giuliodido
    mi pare che ci sia solo la patch versione 1.1, che appunto DOVREBBE risolvere il problema del feedback, ma questa non mi cambia neanche la guidabilità...

    adesso provo a vedere su ludus...

    Ma il volante l'hai provato con altri giochi?Ti da lo stesso problema.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  14. #14
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Inviato da sapro
    con lo stesso volante (penso) e lo stesso gioco (toca race driver) è tutto ok tranne il fatto che non funziona il force feedback, se lo attivi è come se non ci fosse, sembra di guidare sempre sul ghiaccio e non c'è il ritorno forzato.
    la pach l'ho gia provata ma non cambia un cavolo
    altri problemi li da anche con need4speed hot pursuit2 dove non funziona la pedaliera: c'è sempre il freno tirato
    ...sto pensando che sia il caso cambiare volante...
    Avevo i tuoi stessi problemi quando avevo Win ME, i driver del volante non erano ottimizzati per quello schifo di S.O.
    Da quando sono passato a XP PRO tutto bene

    P.S. il problema con WinME lo avevo parzialmente risolto installando i driver vecchi (3.2), incredibile ma vero....... Con i 4.0 non fungeva un gioco....

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    vivo a casa mia(ah!ah!)
    Messaggi
    184
    Inviato da dyd666
    Avevo i tuoi stessi problemi quando avevo Win ME, i driver del volante non erano ottimizzati per quello schifo di S.O.
    Da quando sono passato a XP PRO tutto bene

    P.S. il problema con WinME lo avevo parzialmente risolto installando i driver vecchi (3.2), incredibile ma vero....... Con i 4.0 non fungeva un gioco....
    scusa la mia ignoranza, ma... dove possot trovare i driver per il volante? io sono rimasto alla versione 3.0...
    mee he-he!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •