Samsung syncMaster 913N: aiuto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Samsung syncMaster 913N: aiuto!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cappellaio Matto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    625

    Samsung syncMaster 913N: aiuto!

    Buongiorno, ho un bel problemone. Il mio bel lcd, marca e modello del titolo, da un po' faceva le bizze nel senso che dopo un po' che giocavo o quando uscivo da un programma diventava tutto nero con un bel avviso che riceva:" Resolution recomanded: 1280x1024 60 hz" E non potevo fare altro se non riavviare, ed inoltre se riaccendevo subito il computer mi dava subito lo stesso problema.
    Fino a ieri era questa la situazione.
    Da oggi invece non mi mostra più neanche i caricamenti da bio (credo) iniziali e mi da subito quel messaggio.
    So che è questione di monitor perchè ora ho su il buon vecchio 15" tubo catodico e va tutto bene.
    Ovviamente ho provato a cambiare risoluzioni etc...
    Penserei ad un problema di surriscaldamento dato che all'inizio era dopo un po' di lavoro e poi dovevo lasciare spento il computer un po' prima di tornare a lavorare.

    Aiutatemi, vi prego. C'è qualcosa che posso fare per risolvere?

    Grazie a tutti.
    "Felice è la persona che sa discernere le cause delle cose." Virgilio, 37 ac



  2. #2
    I Cool MySelf L'avatar di nabe
    Registrato il
    01-06
    Località
    Nel Bios Del Mio PC
    Messaggi
    260
    potrebbe essere una delle schede del monitor che si è imbastardita e nn vuole più andare , cmq scherzi a parte prova il monitor su un'altro pc e se da gli stessi problemi portalo da un'esorcista (volgarmente chiamato tecnico) che lo sistema.


    ho scaricato una scheda video
    <-- clicca qui; clicca qui; clicca qui; clicca qui; clicca qui;

  3. #3
    io con il mio sony che ho dal 2003 e va benissimo avevo avuto un problema ocn una saldatura, infatti se premevo in alto quando mi dava il problema si risolveva tutto
    il problema era diverso dal tuo perche io vedevo tutto sul giallo, ma come per allora secondo me l'unica soluzione &#232; di portarlo a riaprare, a me era andata bene che era in garanzia, spero sia lo stesso per te


  4. #4
    Utente L'avatar di Cappellaio Matto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    625
    Per fortuna è ancora in garanzia...
    Grazie a tutti!
    "Felice è la persona che sa discernere le cause delle cose." Virgilio, 37 ac



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •