yakuza 2...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: yakuza 2...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839

    yakuza 2...

    quando esce in italia yakuza 2 ?? sono in trepidazione...che storia il primo...

  2. #2
    dark sora91
    Ospite
    Non mi ricordo, ma trepido anche io!

  3. #3
    loaldnt
    Ospite
    bho è appena uscito in giappone quindi per me ci sarà ancora molto da aspettare
    alcune voci indicano come data PAL un mese d'estate, anche se io poco ci credo dato che è troppo vicino (il primo yakuza c'ha messo un anno prima di essere convertito)
    sulla storia come nn quotarti: yakuza è l'unico gioco che come profondità e complessità di trama riesce ad avvicinarsi ad MGS imho.

  4. #4
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione loaldnt
    bho è appena uscito in giappone quindi per me ci sarà ancora molto da aspettare
    alcune voci indicano come data PAL un mese d'estate, anche se io poco ci credo dato che è troppo vicino (il primo yakuza c'ha messo un anno prima di essere convertito)
    sulla storia come nn quotarti: yakuza è l'unico gioco che come profondità e complessità di trama riesce ad avvicinarsi ad MGS imho.
    non solo lui

    ma l'hanno cancellati quei fastidiosi rallentamenti,?


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  5. #5
    Utente L'avatar di sulley
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    3.588
    yakuza 2 dovrebbe uscire in estate,ma ancora niente di ufficiale purtroppo...
    ID_PSN: SulleyPSN

  6. #6
    TheDarkness
    Ospite
    Se penso che quando qui in Italia uscì il primo Yakuza, in jap stava gia per uscire il 2°

    Cmq quoto tutti sulla splendida trama del primo capitolo

  7. #7
    loaldnt
    Ospite
    Citazione -onthevoice-
    non solo lui

    ma l'hanno cancellati quei fastidiosi rallentamenti,?
    esempio? ammetto di nn ricordare ora tutti i giochi del mondo
    poi nn ricordo rallentamenti nel primo yakuza... al massimo una caterva di cariacmenti XP

  8. #8
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    Citazione loaldnt
    esempio? ammetto di nn ricordare ora tutti i giochi del mondo
    poi nn ricordo rallentamenti nel primo yakuza... al massimo una caterva di cariacmenti XP
    quoto non c' erano rallentamenti ma na cifra di CARICAMENTI....

  9. #9
    loaldnt
    Ospite
    Citazione blackwolf
    quoto non c' erano rallentamenti ma na cifra di CARICAMENTI....
    ho letto che nel 2 sono stati accorciati moltissimo
    stavolta pare dureranno nn più di 2 secondi

  10. #10
    phantom lord
    Ospite
    Citazione loaldnt
    ho letto che nel 2 sono stati accorciati moltissimo
    stavolta pare dureranno nn più di 2 secondi
    quoto l'ho letto anche io

    a me va bene lo stesso data la portata del gioco....veramente bello

  11. #11
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    si raga pero la storia è un capolavoro pero se dobbiamo trovare un pecca seguitemi spoiler inside......
    Spoiler:
    cioè dico : io kazuma mi prendo la colpa per l' uccisione del mio boss e quindi mi faccio 10 anni di carcere. In realtà sto coprendo un mio amico : Nishiki.... bene ci siete fin qua ?? ecco passano 10 anni e e uscito scopro che proprio questo carissimo mio amico è un gran pezzo di merda e mi ha voltato le spalle su tutto....cioè dico io..come minimo lo cerco per ogni angolo della città per rompergli il culo e non aspettare e facendo oltretutto finta di niente...dopo che ho perso 10 anni della mia vita per parare il culo a un pezzo di merda.... siccome la storia è molto veritiera e reale sotto il punto di vista dei pensieri, emozioni, psicologia non puo pasare inosservato questo punto che se capitasse veramente a noi lo noteremmo immediatamente e saremo fuoriosi al posto di kazuma...
    Ultima modifica di blackwolf; 4-02-2007 alle 20:26:04

  12. #12
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    IL PRIMO è DAVVERO STUPENDO!!! Speriamo esca presto il 2, uno degli ultimi capolavori della mitica PS2!!!

  13. #13
    ID psn: gelato_latitante L'avatar di lo famo sul ramo!
    Registrato il
    10-06
    Località
    latina e dintorni
    Messaggi
    3.067
    io comprero il 2...ma nn l uno...nn so xk l uno nn mi attirava, ma dopo aver letto la rece del 2 penso ke lo prendero...tanto dovrei capire la trama comunque no??
    R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)

  14. #14
    loaldnt
    Ospite
    Citazione lo famo sul ramo!
    io comprero il 2...ma nn l uno...nn so xk l uno nn mi attirava, ma dopo aver letto la rece del 2 penso ke lo prendero...tanto dovrei capire la trama comunque no??
    no nn ci capirai proprio niente

  15. #15
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    giusto. x giocare il 2 devo fare prima l'uno!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •