Sto giocando a dirge of cerberus e mi piace
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Sto giocando a dirge of cerberus e mi piace

Cambio titolo
  1. #1

    Infelice Sto giocando a dirge of cerberus e mi piace

    Salve gente, l'altro giorno ho cominciato dirge of cerberus (l'avevo acquistato due mesi fa pensando che nella peggiore delle ipotesi mi sarei gustato il filmato iniziale). Che dire, una vera sorpresa il gioco mi piace moltissimo ottimo il sistema di puntamento, la storia è sempre una figata i filmati sono da sballo, le ambientazioni vaste, i nemici ben caratterizzati. Insomma per dirla con poche parole MI PIACE!!!!!!!!!!!!


    p.s. che dite sono malato

  2. #2
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione Reraf
    p.s. che dite sono malato


    No. Se a te piace non c'è niente da dire. Piuttosto, mi piacerebbe sapere su quali basi affermi che i nemici sono ben caratterizzati e che la storia è una figata (parole tue).

  3. #3
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    a me piacerebbe sapere la trama cosi non lo compro XD

  4. #4
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Non so perche ma sto gioco l'avrei visto bene sul Wii

    Cmq ce l'ho e ci ho giocato 10 minuti per provarlo... è un po caotico controllare il personaggio e allo stesso tempo mirare (o sarò io che non sono appassionato degli sparattutto), ma alla fine penso sia un gioco da prendere solo se si è fan di FF7 (come me).

  5. #5
    Citazione Shuyin
    No. Se a te piace non c'è niente da dire. Piuttosto, mi piacerebbe sapere su quali basi affermi che i nemici sono ben caratterizzati e che la storia è una figata (parole tue).

    Per quanto riguarda la trama sono stato molto felice ci sia soffermati molto sulla creazione di Vincent e sui suoi rapporti con Lucrecia e Hojo. Era una parte che in ff7 aveva pochissimo spazio visto che Vincent era un personaggio opzionale, per quanto riguarda la caratterizzazione degli avversari devo dire che proprio l'idea dei soldati deepground mi attira e, anche se non sono tanti, i nemici offrono comunque sfide diverse. Non parliamo poi della caratterizzazione dei boss: La diafana, Il cremisi, Il ceruleo, Lo zibellino e L'immacolato sono boss di tutto rispetto.

    Spoiler:
    forse sono malato ma entrare nella mansion shirna tutta in 3d mi ha dato una forte emozione

  6. #6
    Nankurunaisa L'avatar di squall85
    Registrato il
    12-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.240
    Citazione Reraf
    Salve gente, l'altro giorno ho cominciato dirge of cerberus (l'avevo acquistato due mesi fa pensando che nella peggiore delle ipotesi mi sarei gustato il filmato iniziale). Che dire, una vera sorpresa il gioco mi piace moltissimo ottimo il sistema di puntamento, la storia è sempre una figata i filmati sono da sballo, le ambientazioni vaste, i nemici ben caratterizzati. Insomma per dirla con poche parole MI PIACE!!!!!!!!!!!!


    p.s. che dite sono malato
    Sei malato

    Ma seriamente, di che ti preoccupi? Verremo solo a cercarti per fustigarti, ma niente di più...
    Spoiler:
    Tanto lo proverò, non mi aspetto niente


  7. #7
    Citazione squall85
    Tanto lo proverò, non mi aspetto niente
    E' questo lo spirito giusto! Io l'ho giocato pensando che fosse il non gioco per eccellenza cioè uno schifo assurdo. E' mentre gioco mi rendo conto che è un gioco con il suo perchè, certo non un capolavoro, però a me piace

  8. #8
    Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    5.819
    a me piace ma nn come gli altri ke IMHO nn possono essere superati da un gioco d'azione

  9. #9
    Io ce l'ho ma non ci ho mai giocato

  10. #10
    Bannato L'avatar di drkheart
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    946
    beh dopotutto è sbagliato giudicarlo senza averci giocato... cm tutti gli altri giochi penso che bisogni prima avere il controller saldamente in mano e poi parlare no?

  11. #11
    Utente L'avatar di Knightsoftheround
    Registrato il
    09-06
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1.438
    perchè dovresti essere maltao? e ti piace ti piace . buon per te....
    Mercatino : http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?817182-VENDO-PS3-PS2-PS1-OST-Titoli-ps3-e-ps2-e-ps1-prezzo-ottimo!!!!

  12. #12
    phantom lord
    Ospite
    io ce l'ho e nn mi è dispiaciuto....ho variato un pò....tra un guitar hero e l'altro

  13. #13
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.155
    Io l0 voglio .
    Dal 08 in memorabilia. 1

  14. #14
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Ti piace? Amen, meglio per te, non è che ti deve schifare per forza
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  15. #15
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione Reraf
    E' questo lo spirito giusto! Io l'ho giocato pensando che fosse il non gioco per eccellenza cioè uno schifo assurdo. E' mentre gioco mi rendo conto che è un gioco con il suo perchè, certo non un capolavoro, però a me piace
    Io l'unico perchè che ho trovato è stato
    " Ma perchè l'ho comprato?"

    Cmq ci sta, a molti è perfino piaciuto Advent Children quindi

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •