Fibra ottica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Fibra ottica

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    roma
    Messaggi
    106

    Fibra ottica

    A Roma sta per arrivare la fibra ottica anche nelle zone di periferia. E' più conveniente l'adsl o la fibra ottica che con Fastweb si pagherebbe (in teoria) 41€ al mese a connessione illimitata o con una linea adsl qualunque?
    non è la fine. non è neanche l'inizio della fine. ma forse è la fine dell'inizio.

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Pensando alla velocità la fibra ottica è l'offerta più conveniente. Volendo invece risparmiare, con le offerte adsl light si spende meno.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    decisamente la fibbra ottica perchè devi sapere che devi dare la disdetta a telecom e solo quello sono 30 euro risparmiati io pago 70 euro al mese e sto collegato tutti il giorno e posso fare telefonate nazionali senza aumenti di costo.

  4. #4
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Se fai puri e semplici rapporti matematici prezzo/prestazioni conviene la fibra.

  5. #5
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Ma con la fibra quando giochi via ip con un adsllato fa schifo! Se giochi sui server è un razzo! Io ad esempio gioco a fifa..e fastweb fa pena.. ma perchè succede questo quando si gioca via ip?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Perché in connessione diretta la velocità è generalmente limitata dal più lento dei PC connessi (vale per qualsiasi connessione).

  7. #7
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Nonno Cicala
    Perché in connessione diretta la velocità è generalmente limitata dal più lento dei PC connessi (vale per qualsiasi connessione).
    Allora bisogna uccidere tutti quelli con il 56 k?

    Comunque dipende tutto dall'uso che ne fai sotne: se stai molto in Intenet, fai molti download e giochi molto in rete la fibra è più conveniente, mentre se navighi soltanto va bene anche l'aDSL. Ricorda che se hai fatto l'aDSL entro un anno fa devi pagare una penale (anche abbastanza salata) al tuo vecchio provider.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  8. #8
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    però non è giusto che chi ha lo conn più veloce gioca peggio!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Inviato da FbeShox
    però non è giusto che chi ha lo conn più veloce gioca peggio!
    C'è chi non trova giusto che un altro giocatore sia avvantaggiato dalla connessione più veloce, e quindi preferisce che entrambe vadano alla stessa velocità, il che significa limitare quella del più veloce alla velocità raggiunta dal più lento dei due
    Non è sempre così però

  10. #10
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Nonno Cicala
    C'è chi non trova giusto che un altro giocatore sia avvantaggiato dalla connessione più veloce, e quindi preferisce che entrambe vadano alla stessa velocità, il che significa limitare quella del più veloce alla velocità raggiunta dal più lento dei due
    Non è sempre così però
    non per questo le qualificazioni ai wcg si svolgono in lan!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Inviato da caponny
    decisamente la fibbra ottica perchè devi sapere che devi dare la disdetta a telecom e solo quello sono 30 euro risparmiati io pago 70 euro al mese e sto collegato tutti il giorno e posso fare telefonate nazionali senza aumenti di costo.
    Idem, solo che ho la DSL

  12. #12
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113

    Io ho la fibra ottica

    Ciao io ho la fibra ottica e scarico a velocità impressionanti!!!
    metti la fibra con fastweb il mio amico ha l'adsl(mi pare)e non si trova un granchè bene.....ciao ciao
    exchpoptrue

  13. #13
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Io mi trovo benissimo, da quando ho cambiato pc poi va alla grande.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    roma
    Messaggi
    106

    il mio messaggio...

    grazie per le informazioni...
    ho il 56k ma quando nel mio quartiere sarà disp. la fibra credo che prenderò un pacchetto di connessione illimitata... ci vedremo nei server allora...
    ps A quanto si scarica effettivamente con la fibra a 10Mbit?
    non è la fine. non è neanche l'inizio della fine. ma forse è la fine dell'inizio.

  15. #15
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056

    Re: il mio messaggio...

    Inviato da sotne
    grazie per le informazioni...
    ho il 56k ma quando nel mio quartiere sarà disp. la fibra credo che prenderò un pacchetto di connessione illimitata... ci vedremo nei server allora...
    ps A quanto si scarica effettivamente con la fibra a 10Mbit?
    10000 : 8= 1250 kbs = 1,25 mbs
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •