Da Rome TW a Medieval TW 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Da Rome TW a Medieval TW 2

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Da Rome TW a Medieval TW 2

    Ho appena finito rome total war,ci ho messo un intera settimana intensa,gli ultimi giorni si trattava solo di distruggere gli ultimi focolari nemici,davvero appassionante,ma mi aspettavo di più nell'ia nemica e in altri aspetti minori,volevo sapere cosa offre in più medieval 2 rispetto a rome grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    offre una grafica più pesante è una installazione più massiccia (2dvd contro i 3 cd di rome). l'ia mi pare sia peggiorata e la diplomazia è ancora troppo inutile. in compenso le fazioni sono meglio bilanciate

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    grafica pesante ma migliore di molto spero!ia peggiorata?e che è!le fazioni in rome mi son sembrate ok(egizi e greci che rompono ai possenti romani più altre mine vaganti)

  4. #4
    La grafica mi sembra migliorata , soltanto che il gioco resta comunque poco innovativo rispetto a Rome.

    Concordo sul fatto che in campo IA nn si siano fatti progressi.
    Lotro Guild: I Figli di Eorl [FdE]
    Forth Eorlingas!!!
    Server Snowbourn: Theomund, 7 lvl,CPT.

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    che palle!era meglio che giocavo direttamente a medievil allora,li avevo pigliati insieme ed ho preferito giocare all'osannato rome,anche per l'ambientazione

  6. #6
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Secondo me la grafica per quello che offre non è neanche troppo pesante.
    Io con la mia 8500 riesco a fare battaglie da 3000 uomini, mentre purtroppo gli assedi no.
    In rome ero più o meno con le stesse unità nel campo aperto, però riuscivo a gestire gli assedi...

    Purtroppo il resto non è molto migliorato.. chissà quando uscirà qualche patch decente.

    PS: gioca a medieval 1... è il migliore della serie!

  7. #7
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione Lydser
    Ho appena finito rome total war,ci ho messo un intera settimana intensa,gli ultimi giorni si trattava solo di distruggere gli ultimi focolari nemici,davvero appassionante,ma mi aspettavo di più nell'ia nemica e in altri aspetti minori,volevo sapere cosa offre in più medieval 2 rispetto a rome grazie
    Secondo la mitica GMC,Medieval 2 è il miglior strategico del 2006...io ho solo provato la demo e devo dire che la grafica l'ho trovata splendida,dettagliatissima e non troppo pesante,la giocabilità e il sonoro mi sembrano simili a quelli degli altri TW,mentre ho notato qualche pecca (alcune assai lollose ) riguardo l'Intelligenza Artificiale...Comunque mio cugino se lo è comprato per Natale e dal 26 Dicembre continua a giocarci minimo 2 ore al giorno...speriamo che prima o poi me lo impresti






  8. #8
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    le innovazioni rispetto a rome sono poche pero la grafica è decisamente migliore e nn tanto pesante pero se t affascina il medioevo e soprattutto l'artiglieria allora prendilo comunque a me piace molto c sto giocando da novembre e nn m sono ancora annoiato

  9. #9
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    si ma se ci sono gli stessi bug di rome,tipo nemici che scappano senza motivo,o assedi irrisolti per via della fine delle munizioni e unità scomparse dal gioco in seguito ad una ritirata la cosa è frustrante

  10. #10
    Utente L'avatar di FrankyeSNK
    Registrato il
    12-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.665
    io rimango con Rome, più che altro perchè tratta del mio periodo storico preferito (il medioevo nonmi è mai piaciuto tantissimo) però ce da dire che la qualitàgrafica di Medieval 2 è mostruosamente migliorata, da provare almeno una volta per fare una battaglia gigante e rimanere così:°_°

  11. #11
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    se non scatta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •