Nuova configurazione...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Nuova configurazione...

Cambio titolo
  1. #1
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    401

    Nuova configurazione...

    Ciao a tutti raga!!

    Mi sono appena arrivati nuovi componenti...
    Intel Core 2 duo e4300
    Asrock 4Core dual vsta


    Nn ho resistito e ho gią oc!!!

    Allora, credo sia arrivato al max..(sta merdosa di mobo nn vą oltre i 290fsb!!!)..

    Cmq sn contento..
    E4300 [email protected] ROCK SOLID

    P.S.
    V core chiaramente default..nn si puņ neanke aumentare!!8(

    (Aspettando nuovo bios asrock... )

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  2. #2
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    401
    L'unica cosa č ke nn si possono impostare in maniera "seria" i divisori..cioč vanno un po a casaccio!!

    Adesso le mie ddr 500 vanno a malapena a 390..uff...8(

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  3. #3
    Murder89
    Ospite
    Citazione XDark MasterX
    Ciao a tutti raga!!

    Mi sono appena arrivati nuovi componenti...
    Intel Core 2 duo e4300
    Asrock 4Core dual vsta


    Nn ho resistito e ho già oc!!!

    Allora, credo sia arrivato al max..(sta merdosa di mobo nn và oltre i 290fsb!!!)..

    Cmq sn contento..
    E4300 [email protected] ROCK SOLID

    P.S.
    V core chiaramente default..nn si può neanke aumentare!!8(

    (Aspettando nuovo bios asrock... )
    Punto 1.
    Non è una scheda da overclock, e nessuno può permettersi di insultare un Hw solo perchè non è adatta ai suoi scopi; comperati un'altra scheda madre.
    Punto 2.
    Non avrai altro dio.. Ho sbagliato paragrafo: Non avrai altro bios non limitato, se non creato amatorialmente; cosa che penso non avverrà mai..
    Punto 3.
    Hai raggiunto prestazioni superiori a quelle di un 6400 leggermente overclockato.. Fossi in te, sarei soddisfatto di una madre pagata quasi 1/3o.
    Punto 4.
    Se magari potevi andare oltre di fsb, eri bloccato da altri fattori come la temperatura o cos'altro.. Quindi anche se possedevi una P5b deluxe, non saresti andato oltre..
    Punto 5.
    Questa schematica a punti, con un pizzico di ironia, non nasce per essere aggressiva.. Ma solo per sembrare così, ma non lo è...

    Ciao

  4. #4
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    401
    Citazione Murder89
    Punto 1.
    Non č una scheda da overclock, e nessuno puņ permettersi di insultare un Hw solo perchč non č adatta ai suoi scopi; comperati un'altra scheda madre.
    Punto 2.
    Non avrai altro dio.. Ho sbagliato paragrafo: Non avrai altro bios non limitato, se non creato amatorialmente; cosa che penso non avverrą mai..
    Punto 3.
    Hai raggiunto prestazioni superiori a quelle di un 6400 leggermente overclockato.. Fossi in te, sarei soddisfatto di una madre pagata quasi 1/3o.
    Punto 4.
    Se magari potevi andare oltre di fsb, eri bloccato da altri fattori come la temperatura o cos'altro.. Quindi anche se possedevi una P5b deluxe, non saresti andato oltre..

    Punto 5.
    Questa schematica a punti, con un pizzico di ironia, non nasce per essere aggressiva.. Ma solo per sembrare cosģ, ma non lo č...

    Ciao

    ..nn sono molto d'accordo sul punto 4..credo ke sarei salito fino ai fatidici 3.4Ghz..la temperatura nn supera i 34°..A DIRE TANTO..CIOč 4 ORE ININTERROTTE di giuoco..etc...e cmq cm avevo detto al primo post, sn soddisfatto x qst scheda..eheh...

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  5. #5
    computer
    Ospite
    Citazione XDark MasterX
    Ciao a tutti raga!!

    Mi sono appena arrivati nuovi componenti...
    Intel Core 2 duo e4300
    Asrock 4Core dual vsta


    Nn ho resistito e ho gią oc!!!

    Allora, credo sia arrivato al max..(sta merdosa di mobo nn vą oltre i 290fsb!!!)..

    Cmq sn contento..
    E4300 [email protected] ROCK SOLID

    P.S.
    V core chiaramente default..nn si puņ neanke aumentare!!8(

    (Aspettando nuovo bios asrock... )
    non combinare caxxate,neanche che ti arriva la mobo e cpu che ti metti subito a occare

  6. #6
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Localitą
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione XDark MasterX
    Ciao a tutti raga!!

    Mi sono appena arrivati nuovi componenti...
    Intel Core 2 duo e4300
    Asrock 4Core dual vsta


    Nn ho resistito e ho gią oc!!!

    Allora, credo sia arrivato al max..(sta merdosa di mobo nn vą oltre i 290fsb!!!)..

    Cmq sn contento..
    E4300 [email protected] ROCK SOLID

    P.S.
    V core chiaramente default..nn si puņ neanke aumentare!!8(

    (Aspettando nuovo bios asrock... )
    Io non ci conterei molto su un nuovo BIOS...
    Almeno la 775Dual-VSTA ha il FSB bloccato a 340...
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  7. #7
    Murder89
    Ospite
    Citazione XDark MasterX
    ..nn sono molto d'accordo sul punto 4..credo ke sarei salito fino ai fatidici 3.4Ghz..la temperatura nn supera i 34°..A DIRE TANTO..CIOè 4 ORE ININTERROTTE di giuoco..etc...e cmq cm avevo detto al primo post, sn soddisfatto x qst scheda..eheh...
    Prova con orthos.. Dubito tu saresti salito mai ai 3.4GHz senza ne conoscere madre, memorie, cpu e così via: l'oc non è una scienza esatta, anzi, a dirla tutta, non è una scienza.. Qui non si va di dosaggi ma di test hardware per stesso; per nulla togliere a hw generico da overclock, che nasce per essere tale.. In conclusione, essere contento dopo aver insultato un componente, non è sinonimo di: "Sono pienamente soddisfatto" o magari "sono fiero di aver acquistato questa adorabile madre che mi ha permesso di risparmiare, utilizzare vga Agp, memorie DDR.... " .. e via dicendo.. E sono solo esempi, eh.. Cmq, ogn'uno agisce come preferisce, il mio giudizio, resta tale..


    Bye

  8. #8
    computer
    Ospite
    mi chiedo come hanno fatto quel record dei 7 ghz

  9. #9
    rugbyx
    Ospite
    guarda che adesso il record è 8 ghz

  10. #10
    Murder89
    Ospite
    Citazione computer
    mi chiedo come hanno fatto quel record dei 7 ghz
    Uff.. Ma che c'entra col topic, che c'entra con i core 2 duo, che c'entra con l'intel, che c'entra con l'autore, ed ora che ci penso, che c'entri tu qui?

    Se non hai nulla da dire, non č mica obbligatorio postare..

  11. #11
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    401
    Citazione Murder89
    Uff.. Ma che c'entra col topic, che c'entra con i core 2 duo, che c'entra con l'intel, che c'entra con l'autore, ed ora che ci penso, che c'entri tu qui?

    Se non hai nulla da dire, non č mica obbligatorio postare..

    Miii ke cattivo... ...

    Cmq ROCK SOLID nn l'ho scritto a casaccio!!

    Dopo 4 ore di orthos "forse" me lo posso permettere..(x nn contare della 20 di superpi)..

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  12. #12
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    401
    Quoto

    Citazione Murder89
    ..l'oc non è una scienza esatta, anzi, a dirla tutta, non è una scienza.. Qui non si va di dosaggi ma di test hardware per stesso; per nulla togliere a hw generico da overclock, che nasce per essere tale..
    ..ma nn cn il resto...

    La skeda, le memorie e la cpu(un po meno..) li conosco..

    Nn sapevo sl ke la 4Core nn è solo bloccata a 340Fsb ma anke ke se superi i 300Fsb nn va na mazza...si impianta alla schermata del bios...
    Ultima modifica di XDark MasterX; 5-02-2007 alle 20:52:37

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  13. #13
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Localitą
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Gran OC,complimenti
    Non so voi,ma io in certi post noto qualche cosa,non so come descriverla,forse Nvidia?


  14. #14
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    401
    Citazione Ibrahimovic 89
    Gran OC,complimenti
    Non so voi,ma io in certi post noto qualche cosa,non so come descriverla,forse Nvidia?



    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  15. #15
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    401
    Cmq ora sto utilizzando vista...e mi sembra troooppo lento x il mio procio..

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •