portatile e televisione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: portatile e televisione

Cambio titolo
  1. #1
    Bello & Gagliardo L'avatar di dupin
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.101

    portatile e televisione

    nella mia immensa ignoranza mi chiedevo...è possibile avere un cavo o qualcosa per collegare il computer portatile alla televisione e vedere li i video con audio incluso?

    spero sia la sezione giusta per questa domanda, e scusate la mia niubbaggine.

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione dupin
    nella mia immensa ignoranza mi chiedevo...è possibile avere un cavo o qualcosa per collegare il computer portatile alla televisione e vedere li i video con audio incluso?

    spero sia la sezione giusta per questa domanda, e scusate la mia niubbaggine.
    Si, direi..
    Anche se i portatili non mi interessano molto, li ho visti spesso usati in presentazioni (amatoriali) quindi, deduco possegga una uscita video/tv utile anche a questo scopo..

    Ciao

  3. #3
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    io sto pre prendere il portatile per questo scopo

    se il televisore ha la porta HDMI come il portatile allora basterá attaccare solo quel cavetto per avere audio e video in HD

    se nn c´é l´HDMI c´é l´uscita TV e poi dovrai collegare i 2 canali audio!

  4. #4
    Bello & Gagliardo L'avatar di dupin
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.101
    sulla tv ho l'hdmi ma sul portatile non lo so...non la vedo. io ho un sony vaio vgn-fe21h

    sapreste dirmi esattamente che cavo devo comprare, visto che sono imbranato?

    grazie

  5. #5
    Bello & Gagliardo L'avatar di dupin
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.101
    up!aiutate un povero niubbo, plz.

  6. #6
    Bello & Gagliardo L'avatar di dupin
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.101
    perfavore aiutatevi ci mettete un attimo..

  7. #7
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    domani se prendo il portatile vedo di vedere cosa serve ... linka il tuo portatile sul sito di sony ... che serie è? nn trovo alcuna servie vgn

  8. #8
    Bello & Gagliardo L'avatar di dupin
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.101
    grazie mille, comunque io ho scritto proprio vgn... prova a guardare se c'è solo vaio fe21h e ancora grazie


    tieni presente che sulla tv non ho l'attacco vga, gli altri penso di averli tutti.

  9. #9
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione dupin
    grazie mille, comunque io ho scritto proprio vgn... prova a guardare se c'è solo vaio fe21h e ancora grazie


    tieni presente che sulla tv non ho l'attacco vga, gli altri penso di averli tutti.
    ci dovrebbero essere degli adattatori da vga a s-video

  10. #10
    Bello & Gagliardo L'avatar di dupin
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.101
    ma dopo non sento l'audio...giusto?non esiste la possibilità di avere in un unico cavo sia video che audio?tipo io sulla tv ho la porta hdmi, speravo di poterla usare per questo...

  11. #11
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Citazione dupin
    ma dopo non sento l'audio...giusto?non esiste la possibilità di avere in un unico cavo sia video che audio?tipo io sulla tv ho la porta hdmi, speravo di poterla usare per questo...
    ma ti serve anche sul portatile

  12. #12
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione dupin
    ma dopo non sento l'audio...giusto?non esiste la possibilità di avere in un unico cavo sia video che audio?tipo io sulla tv ho la porta hdmi, speravo di poterla usare per questo...
    prendi un adattatore che da una parte abbia il jack da 3,5mm e dall'altra parte i due cavetti rosso/bianco, un pò di fantasia gente

  13. #13
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Citazione Cerbero_805
    prendi un adattatore che da una parte abbia il jack da 3,5mm e dall'altra parte i due cavetti rosso/bianco, un pò di fantasia gente
    c´é ö´adattatore dell´HDMI?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •