Monitor LCD buono
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Monitor LCD buono

Cambio titolo
  1. #1
    BLUE
    Ospite

    Esclamazione Monitor LCD buono

    Salve picciottanza, come da titolo vorrei avere qualche consiglio da voi per un monitor decente LCD, ormai il mio monitor a tubo catodico è diventato insopportabile, occupa troppo spazio sul tavolo e vorrei sostituirlo con uno LCD decente magari.....ma non so che fare....non è che la compatibilità della scheda video c'entri qualcosa? Ho il pentium III, 560 MB RAM e la scheda video Radeon 9600XT....mi consigliate un monitor a 17 pollici LCD o è troppo piccolo? Illuminatemi, grazie in anticipo.
    PS: dimenticavo, ma esistono monitor LCD antiriflesso? Il fatto è che io avendo il monitor vicino alla finestra, mi arriva facilmente la luce del sole e quindi non vedo molto bene....con un LCD si risolve il problema per quanto ne sappiate?
    Ultima modifica di BLUE; 5-02-2007 alle 13:47:47

  2. #2
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    secondo me il meglio sn i 19" riguardo al prezzo!però m viene il dubbio che cn la tua configurazione nn riusciresti a utilizzarlo al meglio(parlo dei giochi!)...se invece nn t interesa giocare alora va + che bene un 19",magari un samsung o un benq(cm il mio!)
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  3. #3
    Utente L'avatar di merovingio72
    Registrato il
    08-05
    Località
    neptune bounty
    Messaggi
    504

    ok

    io ti consiglio un 19 wide sreen acer modello al1916w prezzo 218 euro.e va benone! i colori di default sono un pò morti,ma con il calibratore esce no spettacolo. costa anche relativamen te poco oltretutto!

  4. #4
    BLUE
    Ospite
    Citazione AirUpThere
    secondo me il meglio sn i 19" riguardo al prezzo!però m viene il dubbio che cn la tua configurazione nn riusciresti a utilizzarlo al meglio(parlo dei giochi!)...se invece nn t interesa giocare alora va + che bene un 19",magari un samsung o un benq(cm il mio!)
    No infatti non mi serve per giocare, anche perchè per quello ci sono le console.
    Citazione merovingio72
    io ti consiglio un 19 wide sreen acer modello al1916w prezzo 218 euro.e va benone! i colori di default sono un pò morti,ma con il calibratore esce no spettacolo. costa anche relativamen te poco oltretutto!
    Ma il Widescreen non è un pò troppo largo? Voglio dire....ho una finestra abbastanza grande e lo spazio residuo non è molto ( ci sta solo un angolo del tavolo da computer e vorrei mettere più lontano possibile lo schermo ).....mi basta anche 17 pollici volendo o anche 4:3, l'importante è che non occupi troppo spazio inutilmente.

  5. #5
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    secondo me widescreen è un capolavoro,anche usandolo solo in ambito windows!!!cmq allora se nn devi giocare il discorso cambia...io t consiglio un 17" della samsung o magari della acer ce n'è qualcuno buono.Io ho un LCD della benq e m trovo verametne bene ma nn so quali sn i modelli da 17" d questa marca
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •