Medal of Honor Airborne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Medal of Honor Airborne

Cambio titolo
  1. #1
    Die motherfucka, die L'avatar di Willard
    Registrato il
    06-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    547

    Medal of Honor Airborne

    a quando l'uscita di questo titolo?



  2. #2
    computer
    Ospite
    Citazione Willard
    a quando l'uscita di questo titolo?
    a fine marzo credo

  3. #3
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione Willard
    a quando l'uscita di questo titolo?
    Primavera 2007...speriamo






  4. #4
    Alastor85
    Ospite
    Meta' marzo sicuro. E io non vedo l'ora visto che stavolta ci si puo' paracadutare in un punto qualsiasi della mappa.

  5. #5
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Alastor85
    Meta' marzo sicuro. E io non vedo l'ora visto che stavolta ci si puo' paracadutare in un punto qualsiasi della mappa.
    Quoto, e aggiungo che finalmente una buona parte delle mappe saranno ambientate in Italia.

  6. #6
    computer
    Ospite
    Citazione Orketto Lollatore
    Primavera 2007...speriamo
    magari,ma forse è un pò presto,sono sicuro che per gli inizi di aprile uscirà

  7. #7
    Alastor85
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    Quoto, e aggiungo che finalmente una buona parte delle mappe saranno ambientate in Italia.
    Infatti pero' solo la Campagna di Sicilia ma dal punto di vista dei Paracadutisti sicuramente sara' spettacolare come ci ha abituato la serie Moh

  8. #8
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  9. #9
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    io dico che fra due mesi esce forse in concomitanza con Brothers in Arms Hell's Highway

  10. #10
    TheDarkness
    Ospite
    Metà marzo

  11. #11
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Speriamo che venga ottimizzato decentemente, la grafica non mi pare nulla di esoso, la paragonerei a CoD 2 tanto per fare un esempio .
    Con l'uscita di cod nel 2003 ho incominciato a dimenticarmi il tanto amato MoH... non mi dispiacerebbe cambiare idea , sopratutto per le stupende colonne sonore della serie.

  12. #12
    Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05
    Località
    berghem
    Messaggi
    5.388
    Citazione Alastor85
    Infatti pero' solo la Campagna di Sicilia ma dal punto di vista dei Paracadutisti sicuramente sara' spettacolare come ci ha abituato la serie Moh

    sei sicuro che non ci sia anche il lancio su salermo?
    Dea


  13. #13
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Citazione TestaDiCuoio
    Speriamo che venga ottimizzato decentemente, la grafica non mi pare nulla di esoso, la paragonerei a CoD 2 tanto per fare un esempio .
    Con l'uscita di cod nel 2003 ho incominciato a dimenticarmi il tanto amato MoH... non mi dispiacerebbe cambiare idea , sopratutto per le stupende colonne sonore della serie.

    a me sembra decisamente meglio di cod2
    non è ecezziunale veramente ma merita davvero!

  14. #14
    Alastor85
    Ospite
    Citazione danny991
    sei sicuro che non ci sia anche il lancio su salermo?
    Sicilia sicuro, per Salerno ora come ora non so pero' a m piacrebbe da matti lanciarmi su Cassino. Cazzo sarebbe un'orgasmo per un'appassionato della WW2 come me

  15. #15
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •