[Homepage+Altro]Aiuto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Homepage+Altro]Aiuto!

Cambio titolo
  1. #1
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016

    [Homepage+Altro]Aiuto!

    Un programma installato per sbaglio (credevo fosse un altro...invece era un controllo activex maledettissimo argh) mi ha cambiato l'homepage di IE7, o meglio l'homepage è quella solo che prima sembra caricare www.google.it poi invece carica sto sito bastardo.
    anche quando scrivo www.google.it mi si apre sto sito.
    scusate la mia ignoranza, come faccio a togliere tutto ciò (il prog l'ho disinst ma l'effetto rimane) e a eliminare ogni traccia di quello che ha messo nel mio pc? grazie mille

  2. #2
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    intanto scarica spybot search & destroy, spywareblaster, windows defender e ad-aware se personal che sono degli ottimi anti-spyware e che instantaneamente bloccano (ed eliminano) pericolosi banner, pups, malware, trojan che fanno finta d'essere virus ma che sono spyware, e molte troppe altre cose. come antivirus mettiti avg.
    cmq per prima cosa prova a disattivare dal menu dei componenti aggiuntivi di ie7 il componente che hai messo per sbaglio.
    come antivirus mettiti avg. [la soluzione ideale cmq sarebbe norton internet security 2007 (più il suo addon ufficiale gratuito presente sullo stesso sito della symantec) da solo senza i programmi sopra elencati, che nonostante sia molto pesante per i computer più vecchi fa un ottimo lavoro di protezione].
    Ultima modifica di FulValBot; 5-02-2007 alle 21:55:45

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •