Prestazioni deludenti:x1950pro vs Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Prestazioni deludenti:x1950pro vs Oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020

    Prestazioni deludenti:x1950pro vs Oblivion

    salve a tutti,
    ho acquistato da poco tempo una Radeon x1950pro Sapphire 256mb e sono rimasto deluso dal frame rate che riesce a darmi in Oblivion...io pensavo di poter giocare tranquillamente a 1280x1024,hdr, 2xAA e dettagli massimi ma mi sbagliavo perchè negli esterni gli fps sono anche 10\15...anche togliendo AA e hdr la situazione non migliora (se non di pochissimo)..le ho provate veramente tutte tutte e l'ultima spiaggia sembra quella dell'overclock..secondo voi che miglioramenti posso ottenere nel campo delle prestazioni con l'overclock di questa scheda video???

    grazie

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    togli l'aa, tweak lini, deframmenta il disco fisso, non mettere le self shadows, ombre volumetriche o soffuse ma su qualità bassa. ridimensiona leggemente l'erba al 75%. metti i catalyst 7.1 ufficiali.
    Ultima modifica di redfalcon; 5-02-2007 alle 23:37:44

  3. #3
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    prova ad installare i driver della scheda madre se non l'hai ancora fatto e poi aggiorna quelli della scheda video.

  4. #4
    lamaronna
    Ospite
    aggiorna oblivion, i catalyst e deframmenta, e pulisci il disco
    col mio pc riesco a giocare tutto al massimo, ombre comprese (anche le self)erba alberi e tutto, con hdr (non metto aa perchè mi scoccio ad aprire sempre il control center ed è inferiore al tuo...quindi vedi un po'

  5. #5
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    avevo tweakato l'ini tempo fa..appena adesso l'ho cancellato e ho riavviato il gioco impostando la risoluzione su 1280x1024,4xAA, senza HDR e non scende mai sotto i 25fps!!!Devo ancora vedere se riesce a reggere così anche con l'HDR ma non credo proprio..vedrò..grazie mille per i consigli e le risposte immediate, deframmenterò sicuramente il disco e toglierò le ombre.
    non so cos'avevo toccato nell'ini, avevo solo seguito la guida di Hwu..va beh..vorrà dirre che toccherò solo i caricamenti stavolta!
    grazie ancora

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •