Il mouse...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il mouse...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devilmaycry
    Registrato il
    07-03
    Località
    Senza fissa dimora
    Messaggi
    55

    Lampadina Il mouse...

    Indubbiamente lo state toccando...palpando.."scrollando"....e lo klikkate pure!!!
    Sto parlando del mouse...oggetto che ormai da anni e anni accompgna tutti coloro i quali usano il pc...questo"topo"lungo tutta la sua carriera non ha avuto grandi miglioramenti...qualche tasto in più...forme + ergonomiche....
    La vere rivoluzioni in questo campo sn state 2:
    Lo scroll è la prima di queste.Chi di voi potrebbe fare a meno di quella simpatica rotella?Molti si acconteterebbero di soli due tasti che 5 sul mouse ma non farebbero mai ameno dello scroll, o m sbaglio??
    Seconda e ultima rivoluzione, i mouse "ottici"!Quanti di voi non s sn arrabbiati quando il proprio mouse non rispondeva + ai comandi e bisognava armarsi di pazienza e delicatezza per aprirlo e pulirlo?
    Con i mouse ottici ormai non esiste + questo problema "igienico",non bisogna avere nemmeno + il famoso tappetino che aveva l'unica funzione di facilitare lo scorrimento della vetusta pallina!
    Ma qual'è il fulcro di questo post?E' presto detto,il COSTO di questi mouse!Ormai s trovano sugli scaffali dei negozi da mesi e mesi,però non accennano ad "economicizzarsi"!Escono nuovi modelli ma quelli vecchi non scendono di prezzo??Xkè?Mossa commerciale?Costi elevati di produzione??Dove sta il problema??Se qualcuno m sa dare una risposta concreta batta un colpo!
    V ringrazio della vostra attenzione e a presto!
    Prima usavo internet per chattare e trovare nuova gente...qualke raga...ormai non chatto più...è una gran kaxxata...e non parlo di quella siciliana...internet deve essere preso per quello che è,uno strumento utile ad avere info e basta...io la penso così...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    373
    Io ho preso un mouse ottico Logitech il mese scorso e l'ho pagato 17 euro ( mi sembra un prezzo accettabile ). Ne ho visti altri di marche più scarse che arrivavano anche a 13 euro.
    Secondo me sono molto scesi di prezzo rispetto ad una volta, e sono destinati a scendere ancora.

  3. #3
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    sapete che l'ottico alla lunga e' cancerogeno per la mano?pare che le onde si trasmettano sul palmo logorandolo in lungo tempo.

    io lo uso...ma ogni volta ke me lo ricordo mi spaventa...

    non me lo ha confermato mai nessuno,pero' lo dicono tutti...

    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  4. #4
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da ATro
    sapete che l'ottico alla lunga e' cancerogeno per la mano?pare che le onde si trasmettano sul palmo logorandolo in lungo tempo.

    io lo uso...ma ogni volta ke me lo ricordo mi spaventa...

    non me lo ha confermato mai nessuno,pero' lo dicono tutti...

    minki@t@ pazzesca!!! nn credere a queste fesserei.....io intanto col mio nuovo Pc in arrivo ho ordinato questo kit ottico di Logitech

  5. #5
    Utente L'avatar di Devilmaycry
    Registrato il
    07-03
    Località
    Senza fissa dimora
    Messaggi
    55
    Inviato da razor75
    Io ho preso un mouse ottico Logitech il mese scorso e l'ho pagato 17 euro ( mi sembra un prezzo accettabile ). Ne ho visti altri di marche più scarse che arrivavano anche a 13 euro.
    Secondo me sono molto scesi di prezzo rispetto ad una volta, e sono destinati a scendere ancora.
    e quale modello sarebbe?della logitech dici?
    Prima usavo internet per chattare e trovare nuova gente...qualke raga...ormai non chatto più...è una gran kaxxata...e non parlo di quella siciliana...internet deve essere preso per quello che è,uno strumento utile ad avere info e basta...io la penso così...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •