Infernal - Il gioco che non ti aspetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Infernal - Il gioco che non ti aspetti

Cambio titolo
  1. #1
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375

    Infernal - Il gioco che non ti aspetti

    Sto provando la versione review del nuovo titolo Playlogic e dopo una sessione di quasi tre ore devo dire che sono assolutamente sbalordito. Dai creatori di giochi mediocri come Aurora Watching e Gorky sinceramente non mi sarei mai aspettato un titolo dello spessore di questo Infernal, che forse qualcuno si ricorderà come Diabolique: License to Sin. E' un action in terza persona molto peculiare: nessun bullet time ma tante altre novità interessanti come la possibilità di strappare l'anima (e conseguentemente energia e mana) ai deceduti, alcuni poteri speciali (come il teletrasporto e la visione demoniaca) e un sistema di gioco non basato solo sul semplice spara-spara ma che in alcune situazioni richiede l'uso del cervello. Anche l' IA mi ha favorevolmente colpito: i nemici tendono a muoversi in continuazione non dando mai nessun riferimento al giocatore e cercando l'accerchiamento quando sono in gruppo. Il livello di difficoltà anche in virtù di quanto appena detto si attesta su valori medio-alti. Un gioco che allo stato attuale definirei come la vera sorpresa di questo inizio 2007. Aspetto di finirlo comunque prima di esprimere un giudizio finale.

    Per chi si è fatto incuriosire da questa piccola descrizione ecco un link dove scaricare la demo che mostra una parte del primo livello(465 MB):

    http://gamershell.com/download_17565.shtml

  2. #2
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    quoto, ho provato la demo e sono rimasto sbalordito
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  3. #3
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    a me la demo dopo un po' riavvia il pc

  4. #4
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Citazione ixi84
    a me la demo dopo un po' riavvia il pc
    hai provato ad aggiornare i drivere della scheda video?

  5. #5
    rab
    Ospite
    perchè la velocità di download non va oltre i 20 KB/S?

  6. #6
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ovunque,ma non qui
    Messaggi
    1.756
    è un gioco stupendo. Ricorda molto ResidentEvil 4 con il fattore telecamere e bellezza. Per non parlare della grafica!!!
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

  7. #7
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    a me va a 150.

  8. #8
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Gi&#224;,,, ormai ero portato quasi a snobbare tutti i giochi Montecristo e a guardarli con un po' di piet&#224; come per dire: "ma dai! Che ci fate a fare voi, nell'universo dei vg?"

    Ma questo Dibolique, sorry, Infernal, mi ha incuriosito a tal punto che credo proprio lo prender&#242;
    Il Micio che saltava nel Tempo

  9. #9
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione Sah
    Sto provando la versione review del nuovo titolo Playlogic e dopo una sessione di quasi tre ore devo dire che sono assolutamente sbalordito. Dai creatori di giochi mediocri come Aurora Watching e Gorky sinceramente non mi sarei mai aspettato un titolo dello spessore di questo Infernal, che forse qualcuno si ricorderà come Diabolique: License to Sin. E' un action in terza persona molto peculiare: nessun bullet time ma tante altre novità interessanti come la possibilità di strappare l'anima (e conseguentemente energia e mana) ai deceduti, alcuni poteri speciali (come il teletrasporto e la visione demoniaca) e un sistema di gioco non basato solo sul semplice spara-spara ma che in alcune situazioni richiede l'uso del cervello. Anche l' IA mi ha favorevolmente colpito: i nemici tendono a muoversi in continuazione non dando mai nessun riferimento al giocatore e cercando l'accerchiamento quando sono in gruppo. Il livello di difficoltà anche in virtù di quanto appena detto si attesta su valori medio-alti. Un gioco che allo stato attuale definirei come la vera sorpresa di questo inizio 2007. Aspetto di finirlo comunque prima di esprimere un giudizio finale.

    Per chi si è fatto incuriosire da questa piccola descrizione ecco un link dove scaricare la demo che mostra una parte del primo livello(465 MB):

    http://gamershell.com/download_17565.shtml
    Bene ...ehm...kmq mi pareva di aver sentito che è stata rimandata l'uscita nei negozi di qualche settimana...quindi precisamente quando dovrebbe uscire?






  10. #10
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    Marzo,con l'inizio della primavera

  11. #11
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    io ero rimasto al 23 febbraio veramente..

  12. #12
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    sul sito concorrente ho letto così

  13. #13
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    ma esiste solo la versione pc?

  14. #14
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione MiStAkE
    ma esiste solo la versione pc?

    Si esce solo per PC il 23 Febbraio

  15. #15
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    niente link concorrenti
    Ultima modifica di Sah; 7-02-2007 alle 20:52:52

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •