Quale Trackmania?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Quale Trackmania?

Cambio titolo
  1. #1
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030

    Quale Trackmania?

    Scusate ragazzi.
    Io ho amato alla follia la demo di Trackmania Sunrise e pensavo di comprarlo al più presto. Poi è uscito United e non so più quale scegliere.
    Ho odiato Nations, perchè come stile di gioco mi è sembrato troppo diverso da Sunrise. Se comprassi United, a quale mi assomiglierebbe?
    Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    united è una specie di opera omnia di trackmania, dentro ci trovi tutto, vale tutti i soldi che costa...tutti...40€ soliti insomma...


  3. #3
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    se prendi Trackmania United avrai tutti i TM in un gioco solo,una pacchia vera e propria e anche io prima o poi lo prenderò

  4. #4
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Quindi ci troverò dentro sia lo stile di Sunrise che di Nations?
    Spero che il primo sia in preponderanza rispetto al secondo...

  5. #5
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    A parte il fatto che a me è piaciuto di più Trackmania Nations, devi tenere conto che la demo di TM Sunrise presenta solo una macchina (la soprt car) delle tre che prevede il gioco completo.

    Anyway consiglio l'united, dal momento che presenta TUTTI i tipi di circuiti e macchine finora usciti

    Deserto (TM)
    Neve (TM)
    Nonmiricordocosa (TM)
    Costa (sunrise)
    Isola (sunrise)
    Baia (sunrise)
    Stadio (Nations)

    EDIT: ah, e sono tutte mappe inedite, per cui anche chi avesse già o il primo TM o il Sunrise è sempre una bella collezione di nuove, ottime piste
    Il Micio che saltava nel Tempo

  6. #6
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione Devastator III
    Scusate ragazzi.
    Io ho amato alla follia la demo di Trackmania Sunrise e pensavo di comprarlo al più presto. Poi è uscito United e non so più quale scegliere.
    Ho odiato Nations, perchè come stile di gioco mi è sembrato troppo diverso da Sunrise. Se comprassi United, a quale mi assomiglierebbe?
    Grazie
    Ti consiglio Trackmania United,visto che ci trovi tutto il cucuzzaro






  7. #7
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Compra United, io ce l'ho e ormai tutti si trasferiscono li

  8. #8
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Ne approfitto per domandare qui... Ho provato il Nations, essendo gratuito.. mi piace parecchio e capisco che per lo stile di gioco la modalità multiplayer è solo a time trial, e non a partenza collettiva in cui il primo che arriva al traguardo vince!

    Lo United e/o Sunrise è identico sotto questo aspetto? Inoltre che cos'hanno in più o di diverso rispetto al Nations, che non avendoli provati non posso immaginarlo?

    Grazie

  9. #9
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione Cometanera
    Ne approfitto per domandare qui... Ho provato il Nations, essendo gratuito.. mi piace parecchio e capisco che per lo stile di gioco la modalità multiplayer è solo a time trial, e non a partenza collettiva in cui il primo che arriva al traguardo vince!

    Lo United e/o Sunrise è identico sotto questo aspetto? Inoltre che cos'hanno in più o di diverso rispetto al Nations, che non avendoli provati non posso immaginarlo?

    Grazie
    Allora,,, possiamo dire che Nations è solo un piccolo Spin Off.

    La versione "normale" (mi riferisco al Sunrise) comprende diverse modalità tra cui:

    CORSA (corri a tempo (le medaglie di bronzo, d'argento e d'oro sono "incarnate" in altrettante macchine scriptate, così che puoi corere per arrivare primo, come volevi))

    PLATFORM (arriva alla fine del percorso usando meno respawn possibili. Sono piste piene di intricati salti e capitomboli, così che arrivare alla fine senza essere mai ripartiti dall'ultimo checkpoint è davvero un'impresa)

    PUZZLE (ti viene dato una partenza ed un arrivo e una certa quantità di pezzi. Il tuo scopo è quello di crearti una pista usando l'editor e di arrivare nel minor tempo possibile. Inutile dire che non sempre la soluzione è la più banale)

    CARZY (una piccola pista di solito a forma simil circolare e una ventina di avversari. Hai un tot di tempo per batterli tutti (ovvero riuscire a percorrere la stessa pista una ventina di volte senza errori)

    Con l'espansione gratuita Extreme esiste anche la modalità

    STUNT (hai un certo tempo e diverse rampe: fai più capriole e punti che puoi e fiondati all'arrivo prima dello scadere del tempo)



    Ah, comunque in multiplayer la modalità più diffusa è quella del Time atack, ovvero di quello che fa il tempo migliore


    Inoltre, olre a diverse modalità, comprende anche diverse macchine a cui corrispondo diversi stili di guida.

    SPORT CAR per una guida super veloce e frenetica

    SUV per una guida super molleggiata, piena di salti da controllare

    SPIDER per una guida piuttosto simulativa. E' tutto un gioco di freno ed acceleratore,,


    Per il primo trackmania non so dirti.

    So che ci sono la modalità corsa e quella puzzle più 3 macchine (e quindi stili di guida) diversi ma non so dirti altro, perchè non ce l'ho.
    Ultima modifica di Micio_del_Cheshire; 7-02-2007 alle 16:33:41
    Il Micio che saltava nel Tempo

  10. #10
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione Metallica88
    se prendi Trackmania United avrai tutti i TM in un gioco solo,una pacchia vera e propria e anche io prima o poi lo prenderò

    Quando esce?

  11. #11
    computer
    Ospite
    prendilo,perchè ha tutto di tutto

  12. #12
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione Cometanera
    Ne approfitto per domandare qui... Ho provato il Nations, essendo gratuito.. mi piace parecchio e capisco che per lo stile di gioco la modalità multiplayer è solo a time trial, e non a partenza collettiva in cui il primo che arriva al traguardo vince!

    Lo United e/o Sunrise è identico sotto questo aspetto? Inoltre che cos'hanno in più o di diverso rispetto al Nations, che non avendoli provati non posso immaginarlo?

    Grazie

    nel nations è possibile impostare la modalità round: il primo che arriva vince (nn sono molti i server che hanno questa modalità perchè è preferito il time attack: i round solitamente ci sono nei server per fare punti). è meglio comunque il time attack, perchè se c'è un pò di lag, è un macello con i round

  13. #13
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione Holyman
    Quando esce?
    marzo (è anche possibile acquistarlo e downloaddarlo via internet)

  14. #14
    rugbyx
    Ospite
    ma non è già stato recensito sull'ultimo GMC?

  15. #15
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione rugbyx
    ma non è già stato recensito sull'ultimo GMC?
    Ha preso un bell'8 se non erro (forse 8,5...vabbè fa lo stesso )






Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •