Vorrei Aumentare La Ram, Ma Nn So...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Vorrei Aumentare La Ram, Ma Nn So...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Vorrei Aumentare La Ram, Ma Nn So...

    salve a tutti! io nel pc ho 1 giga d ram e vorrei aumentarla a 2 o anke oltre a secondo dei prezzi, xò nn so da dv cominciare v dico sl quello k so:
    -ho 4 canali (credo sia uguale x tutti i pc ) x i banki ram;
    -ne ho accupati 2(512 e 512)
    punto
    qst è tt quello k so, grazie a cpu-z ovviamente

    ora tocca a voi rispondermi:
    -nei rimanenti canali bisogna mettere xforza banki da 512 oppure d quanto voglio?
    -poi v posto le immagini d cpuz e così vedete k tipo d ram devo acquistare, preferirei comprare su internet, magari cn la postpay, se trovate offerte x quello k cerco linkate please(tra il primo banco e il secondo cambia sl il numero seriale, scusate l'ignoranza, ma credo k qst nn importi ai fini della ram k devo acquistare, vero?)
    -l'ultima cosa, x montarli poi qst banki l'operazione è semplice, oppure...
    risp in tanti grazie

    http://img485.imageshack.us/img485/3689/immaginejh3.png

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    vendi i tuoi e compra altri due moduli da 1gb...vedi con cpu-z il tipo di ram (ddr o ddr2). montarli è una cavolata, basta premere...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Murder89
    Ospite
    Citazione ibra_89
    salve a tutti! io nel pc ho 1 giga d ram e vorrei aumentarla a 2 o anke oltre a secondo dei prezzi, xò nn so da dv cominciare v dico sl quello k so:
    -ho 4 canali (credo sia uguale x tutti i pc ) x i banki ram;
    -ne ho accupati 2(512 e 512)
    punto
    qst è tt quello k so, grazie a cpu-z ovviamente

    ora tocca a voi rispondermi:
    -nei rimanenti canali bisogna mettere xforza banki da 512 oppure d quanto voglio?
    -poi v posto le immagini d cpuz e così vedete k tipo d ram devo acquistare, preferirei comprare su internet, magari cn la postpay, se trovate offerte x quello k cerco linkate please(tra il primo banco e il secondo cambia sl il numero seriale, scusate l'ignoranza, ma credo k qst nn importi ai fini della ram k devo acquistare, vero?)
    -l'ultima cosa, x montarli poi qst banki l'operazione è semplice, oppure...
    risp in tanti grazie

    http://img485.imageshack.us/img485/3689/immaginejh3.png
    Ehm.. Are you speak Italian?
    Qualcuno ha un traduttore?

    Ormai non leggo più cose del genere..
    Il forum non è una chat.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    m disp k nn abbia 10 in ita cm te...e poi nn sai l'inglese xk hai messo il verbo essere cn la domanda d conoscenza della lingua, mentre va do, quindi vedi tu e aiutami nel mio prob

  5. #5
    Murder89
    Ospite
    Citazione ibra_89
    m disp k nn abbia 10 in ita cm te...e poi nn sai l'inglese xk hai messo il verbo essere cn la domanda d conoscenza della lingua, mentre va do, quindi vedi tu e aiutami nel mio prob
    Finchè non riesco a leggere, non posso mai risponderti in modo sensato..

    [edit] ah ci ho capito qualcosa, ed ho letto solo questo piccolo periodo..
    L'errore era premeditato; conosci l'inglese, quindi conoscerai l'italiano..

    Scrivi quindi Italiano, e probabilmente avrai chi ti aiuta a risolvere il problema..
    Ultima modifica di Murder89; 7-02-2007 alle 19:46:42

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    scusa k nn capisci? le abbreviazioni?

  7. #7
    Murder89
    Ospite
    Citazione ibra_89
    scusa k nn capisci? le abbreviazioni?
    Esatto. E' frustrante leggere abbreviazioni su un forum; qui si può apertamente evitare di violentare l'italiano..

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    vabbè forse hai ragione, comunque è il mio modo di scrivere, saranno gli sms:-)
    non mi potete aiutare? quindi cm tipi di ram esistono solo ddr e ddr2, giusto? poi sento sempre parlare di buoni siti dove comprare con buoni prezzi, aiutatemi a cercare qualche buon banco di ram

    per murder: hai visto che sono stato bravo a scrivere?:-) non sai quanto ci ho messo a non fare nessuna abbreviazione

  9. #9
    Utente L'avatar di Tioz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Còmm
    Messaggi
    204
    Ci sono molti siti internet che vendono componenti pc, adesso non mi ricordi i nomi ma prova a cercare




    Cerco Core 2 Duo



  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    si però ricordo da discussioni aperte da altri utenti che i banchi di ram hanno anche le frequenza, quindi oltre al tipo compatibile(ddr o ddr2) devo stare attento alle frequenze?
    vorrei che qualcuno postasse in modo semplici i passaggi ai quali devo stare attento per comprare ram che faccia al caso mio

  11. #11
    Murder89
    Ospite
    Citazione ibra_89
    vabbè forse hai ragione, comunque è il mio modo di scrivere, saranno gli sms:-)
    non mi potete aiutare? quindi cm tipi di ram esistono solo ddr e ddr2, giusto? poi sento sempre parlare di buoni siti dove comprare con buoni prezzi, aiutatemi a cercare qualche buon banco di ram

    per murder: hai visto che sono stato bravo a scrivere?:-) non sai quanto ci ho messo a non fare nessuna abbreviazione
    Due ce ne sono..
    Almeno ora leggo rapidamente...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    ho sbagliato è vero! comunque questa discussione si stà prorogando un pò troppo...mi puoi aiutare sul serio? dato che mi sembri uno che ne sa, io invece sono zero in pc

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    allora? non cè nessuno?

  14. #14
    Utente L'avatar di Tioz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Còmm
    Messaggi
    204
    Citazione ibra_89
    si però ricordo da discussioni aperte da altri utenti che i banchi di ram hanno anche le frequenza, quindi oltre al tipo compatibile(ddr o ddr2) devo stare attento alle frequenze?
    vorrei che qualcuno postasse in modo semplici i passaggi ai quali devo stare attento per comprare ram che faccia al caso mio
    Prendile uguali e dello stesso quantitativo di memoria e van bene per forza




    Cerco Core 2 Duo



  15. #15
    Murder89
    Ospite
    Citazione ibra_89
    ho sbagliato è vero! comunque questa discussione si stà prorogando un pò troppo...mi puoi aiutare sul serio? dato che mi sembri uno che ne sa, io invece sono zero in pc
    Dovresti prendere dei moduli praticamente identici, per esser certo che funzionino insieme..
    Al di là della certezza, dipendendo dal controller della madre, potresti andare bene anche con ram della stessa frequenza, con le stesse latenze (3-3-3-8), etc..

    Se vuoi/puoi sfruttare il dual channel, dovresti prendere altri due moduli da 512mb, ddr400 pc3200..

    Bye

    ps. cmq possono andare bene anche delle memorie simili..
    Ultima modifica di Murder89; 7-02-2007 alle 21:46:35

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •