Mouse wireless per giocare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Mouse wireless per giocare

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    Mouse wireless per giocare

    Raga dovrei prendere stà combo

    Logitech MX5000 laser

    è buono per giocare il mouse? o meglio col filo? c'è un mouse wireless buono per giocare?

  2. #2
    rugbyx
    Ospite
    Citazione agente_47
    Raga dovrei prendere stà combo

    Logitech MX5000 laser

    è buono per giocare il mouse? o meglio col filo? c'è un mouse wireless buono per giocare?
    sicuramente il g7

  3. #3
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione rugbyx
    sicuramente il g7
    cmq io volevo sapere se mi conviene prendere la combo che ho scelto...ho letto molte opinione e sembrano positive sulla velocità del mouse

  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Da quel che ho notato, non c'è un mouse wireless buono per giocare..
    O almeno, confrontato ad uno con filo, quello a filo da soddisfazioni mooolto superiori...
    Sempre confrontato ad un mouse di pari qualità..

    Bye

  5. #5
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Per giocare il filo resta il migliore, e io lo dico perché li ho provati entrambi. Non è bello "laggare" col mouse o avere la morte delle batterie proprio mentre giochi.

  6. #6
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Murder89
    Da quel che ho notato, non c'è un mouse wireless buono per giocare..
    O almeno, confrontato ad uno con filo, quello a filo da soddisfazioni mooolto superiori...
    Sempre confrontato ad un mouse di pari qualità..

    Bye
    sono molto combatutto, inq uesto senso. MI attirano molto il G5 e il G15, anch e perchè in totale spenderei 130 euro circa, portandomi a casa un mouse splendido e una tastiera che ha delle chicche davvero interessanti. Però il wireless è una cosa a cui non vorrei rinunciare, sopratutto ora che col computer ci vorrei fare diversi esperimenti, come attacarlo al 32" per vedermi un film, e in questo caso il wireless sarebbe l'ideale...la tentazione della libertà di movimento è sempre maggiore.E' anche vero che l'mx5000 costa 170 euro, una bella cifretta...ma mi attira troppo. Per la tastiera non ho particolari problemi, e nonostante questo quella dell'mx mi sembra ottima e ha solo poche cose da invidiare alla g15, giusto la retroillumanazione e uno schermo lcd più complesso nelle funzioni. Come avrete capito dunque devo decidere in base al mouse...forse è chiedervi troppo, ma per uno che gioca quasi esclisuvamente in single, con sessioni non maggiori alle 3 ore, e che ha giocato epr un anno in un clan di CSS con il mouse da 15 euro, le differenze tra g7 e il mouse dell'mx5000 si vedranno? e, oggettivamente, le differenze tra questi 2 mouse sono cosi evidenti?

  7. #7
    Murder89
    Ospite
    Citazione agente_47
    sono molto combatutto, inq uesto senso. MI attirano molto il G5 e il G15, anch e perchè in totale spenderei 130 euro circa, portandomi a casa un mouse splendido e una tastiera che ha delle chicche davvero interessanti. Però il wireless è una cosa a cui non vorrei rinunciare, sopratutto ora che col computer ci vorrei fare diversi esperimenti, come attacarlo al 32" per vedermi un film, e in questo caso il wireless sarebbe l'ideale...la tentazione della libertà di movimento è sempre maggiore.E' anche vero che l'mx5000 costa 170 euro, una bella cifretta...ma mi attira troppo. Per la tastiera non ho particolari problemi, e nonostante questo quella dell'mx mi sembra ottima e ha solo poche cose da invidiare alla g15, giusto la retroillumanazione e uno schermo lcd più complesso nelle funzioni. Come avrete capito dunque devo decidere in base al mouse...forse è chiedervi troppo, ma per uno che gioca quasi esclisuvamente in single, con sessioni non maggiori alle 3 ore, e che ha giocato epr un anno in un clan di CSS con il mouse da 15 euro, le differenze tra g7 e il mouse dell'mx5000 si vedranno? e, oggettivamente, le differenze tra questi 2 mouse sono cosi evidenti?
    Credimi.. Ti consiglio col cuore di evitare la g15, e simili..
    Prendi una tastiera da battaglia (ma buona, anche per giocare; 20€ circa), ed un bel mouse con filo:

    Se poi necessiti di quel pò di comodità, prendi anche un wireless da battaglia (economico)..

  8. #8
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Murder89
    Credimi.. Ti consiglio col cuore di evitare la g15, e simili..
    Prendi una tastiera da battaglia (ma buona, anche per giocare; 20€ circa), ed un bel mouse con filo:

    Se poi necessiti di quel pò di comodità, prendi anche un wireless da battaglia (economico)..
    come mai mi conisgli di evitare la g15?

  9. #9
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione agente_47
    come mai mi conisgli di evitare la g15?
    Forse perché non ha la corsa breve, quindi non è adatta agli FPS.
    Ma quello schermo illuminato lo amo troppo per farmi distrarre da queste inezie.

  10. #10
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Bucciamarcia
    Forse perché non ha la corsa breve, quindi non è adatta agli FPS.
    Ma quello schermo illuminato lo amo troppo per farmi distrarre da queste inezie.
    si infatti, s euno poi si và a impuntare su ste cose...cmq io penso di prendere l'mx5000...penso ce anche se il mouse è wireless è migliore di quello col filo da 15 euro che ho usato fino ad ora

  11. #11
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    ho sia un MX 510 che un Mx700 (cordless). Non sarò un pro gamer di sicuro, ma insomma me la cavicchio nei fps. Onestamente della differenza tra il mouse a filo e quello cordless nei tempi di risposta è difficile accorgersene. A meno di non essere Fatal1ty ovviamente

  12. #12
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    vedo che c'è l'mx1000, proprio quello che ho io!
    solo che il mio è wireless non bluetoth(l'ho preso appena uscito)
    cmq io vado alla grande, nessuno problema di lag o roba del genere e le batterie ti durano un sacco,a meno che non stai davanti al pc tutto il giorno,in quel caso alla sera è già scarico,ma usandolo 3/4 ore al giorno ti durano più di una settimana
    non so se con quello bluetooth cambia qualcosa, ma io mi trovo benissimo
    e poi la tastiera senza fili è parecchio comoda!



  13. #13
    Murder89
    Ospite
    Citazione Bucciamarcia
    Forse perché non ha la corsa breve, quindi non è adatta agli FPS.
    Ma quello schermo illuminato lo amo troppo per farmi distrarre da queste inezie.
    No, perchè da tantissimi problemi:
    lcd non perfettamente funzionante, causa driver ufficiali pessimi;
    driver non ufficiali anche peggiori, se funzionanti pressochè inutili;
    e modestamente a me già basta questo..

    Poi, spendere tanto per avere poi alla fine qualcosa che non funziona perfettamente, per me è inutile..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •