Ordinato il Pc nuovo.......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Ordinato il Pc nuovo.......

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Cool Ordinato il Pc nuovo.......

    ragazzi oggi ho ordinato ufficialmente il nuovo pc che dovrebbe arrivarmi in questa settimama!!

    allora ho ordinato i seguenti pezzi:

    Case Tower e alimentatore da 400W
    AMD Athlon XP Barton 2800+
    512mb di ram ddr400, in due moduli, per poter sfruttare il dual channel dell'nforce2
    Scheda madre Asus a7n8x Deluxe
    Scheda Video Radeon 9600pro
    Logitech Mouse + tastiera desktop optical wireless
    Masterizzatore Lg 52x24x52
    hard Disk da 120gb Ata 133
    lettore Dvd samgung 16x


    il monitor 17 philips, casse creative 4.1 e sk sb live player 1024 me le tengo, poi magari le cambio in futuro quando avrò altri soldi.......!!!

    che ne dite?? cmq beh fino a ieri in listino c'era ancora la 9500PRO ma oggi non c'era più, infatti il negoziante (amico d'infanzia con mio padre) mi ha chiamato dicendomi che invece c'è adesso solo la 9600PRO.......e allora sono stato costretto a prendere questa........ma cosa cambia rispetto alla 9500pro?? è migliore o peggiore della 9500PRO ???

    Ciao !!

  2. #2
    Aspirante Rock Star L'avatar di kurt83
    Registrato il
    11-02
    Località
    Woodstock
    Messaggi
    347
    è + lenta xkè ha 4 pipeline invece delle 8 della 9500pro.
    se ce la fai con i soldi con un po' di + ti fai una 9700

  3. #3
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da kurt83
    è + lenta xkè ha 4 pipeline invece delle 8 della 9500pro.
    se ce la fai con i soldi con un po' di + ti fai una 9700
    ma porca.........................mer..................mannag. .......................cri...................ca........... .............MA PERCHééééééééééééé???????? se la ordinavo ieri ce la facevo ad avere la 9500pro !!!! maledizione!!!!!! la 9700 nn posso prenderla perchè ho i soldi contati maledizione!!!! e poi cmq l'ordine l'avrà già fatto.........e vabbè.......fa niente. potete abbattere questo topic

  4. #4
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Vabbé dai, resta cmq un ottimo pc secondo me. Non è affatto da buttare solo perché la scheda video non è dell'ultima generazione.

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Peccato,te la sei persa per un pelo...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    vabbè io mica ho detto che il Pc non mi piace!! sennò non lo prendevo!! non sono mica sciocco!!!

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Stiwy
    vabbè io mica ho detto che il Pc non mi piace!! sennò non lo prendevo!! non sono mica sciocco!!!
    Secondo me hai fatto una cazz....

  8. #8
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Bruciatore
    Secondo me hai fatto una cazz....
    aaaaa tu lo sai stè........le console per me nn esistono più...a meno che nn abbassano i prezzi dei giochi........poi ne riparliamo!!!

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Stiwy
    aaaaa tu lo sai stè........le console per me nn esistono più...a meno che nn abbassano i prezzi dei giochi........poi ne riparliamo!!!
    No intendo una cazz...a fart la 9600 pro,con qualche soldino in più ti facevi la 9700 pro,che è nettamente più potente,anche io ho aggiornato il mio pc,e infatti ci ho messo propio questa scheda,l'ho pagata 350€,edè della Xelo.
    Hai fatto una cazz...perchè il resto del pc è ottimo,peccato che non potrai sfruttarlo nel migliore dei modi a causa di questa scheda....

  10. #10
    Aspirante Rock Star L'avatar di kurt83
    Registrato il
    11-02
    Località
    Woodstock
    Messaggi
    347
    beh io penso che sei ancora in tempo. metti 50 € di + e ti fai la 9700.50€ nn sono tanti se consideri che migliora tantissimo la qualità del tuo nuovo pc, e poi avrai bisogno di aggiornarlo + tardi

  11. #11
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da kurt83
    beh io penso che sei ancora in tempo. metti 50 € di + e ti fai la 9700.50€ nn sono tanti se consideri che migliora tantissimo la qualità del tuo nuovo pc, e poi avrai bisogno di aggiornarlo + tardi
    Quoto...sbrigati finchè sei in tempo non fare un'altra cazz...

  12. #12
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Bruciatore
    No intendo una cazz...a fart la 9600 pro,con qualche soldino in più ti facevi la 9700 pro,che è nettamente più potente,anche io ho aggiornato il mio pc,e infatti ci ho messo propio questa scheda,l'ho pagata 350€,edè della Xelo.
    Hai fatto una cazz...perchè il resto del pc è ottimo,peccato che non potrai sfruttarlo nel migliore dei modi a causa di questa scheda....
    ma tu che hai comprato a fare la 9700 se il pc lo odi per giocare???????

  13. #13
    Jin non ha scampo L'avatar di Chcci
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    282
    Gli xboxari vogliono la grafica migliore non lo sapevi.
    La console war non finirà mai.....è troppo divertente.....

  14. #14
    yeah man! L'avatar di sapro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    378
    ci penso io a tirarti su il morale...
    con quella scheda madre c'è integrata un'ottima scheda audio, perciò della sb live player 1024 non ste ne fai + nulla

    spero di esserci riuscito
    Spoiler:
    forse ho peggiorato le cose
    firma per la liberta informatica firma contro Palladium
    Membro degli

  15. #15
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    dovresti avere speso sui 1000€, se i miei calcoli non sono sbagliati!!!! se ti hanno fatto spendere di +, vuol dire che ti hanno ciulato!!!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •