The Sims 2:Mi dovete spiegare..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: The Sims 2:Mi dovete spiegare..

Cambio titolo
  1. #1
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    The Sims 2:Mi dovete spiegare..

    Ciao a tutti!

    Visto che avevo intenzione di rigiocare a The SIms 2 volevo sapere delle cose.
    Innanzitutto quante espansioni sono uscite fino ad ora?

    Inoltre volevo sapere se,aggiunendo le espansioni, si aggiungono nuovi oggetti/situazioni,etc..oppure si gioca una sorta di gioco a parte.
    Mi spiego: la mia ragazza ha l'espansioni university..però ovviamente soltanto i ragazzi possono fare l'università quindi è come se fosse una cosa a parte,se vogliamo.
    Invece io volevo sapere se c'era qualche espansione che aggiungesse delle innovazioni al gioco originale(che ne so..nuovi lavori,nuovi oggetti,etc..).


    Ah ecco un'altra cosa: Visto che io e la mia ragazza abbiamo il gioco originale di the sims 2 in comune, volevo sapere se installando un'espansione si può giocare indipendentemente con il cd originale o con l'espansione(ad es. la mia ragazza gioca a the sims 2 e a university nello stesso caso con il cd di university).

    Rileggendo il topic, ho capito che mi sono espresso da cani..ma per favore aiutatemi..

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    nightlife e pets introducono delle belle novità, come la possibilità di comprare un'auto e di avere cuccioli
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Citazione Neo88
    nightlife e pets introducono delle belle novità, come la possibilità di comprare un'auto e di avere cuccioli
    Ma ad esempio posso continuare a giocare con una famiglia già formata, oppure c'è un quartiere a parte(tipo university)?

  4. #4
    Utente figo L'avatar di BumpyGlint
    Registrato il
    02-07
    Località
    nel mio succo pancreatico
    Messaggi
    5.324
    university e l'unica espansione con un quartiere a parte.Per tutte le altre cambia solo ke ci sono piu oggetti,aspirazioni,ecc...
    Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie

    Razzista.

  5. #5
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Citazione BumpyGlint
    university e l'unica espansione con un quartiere a parte.Per tutte le altre cambia solo ke ci sono piu oggetti,aspirazioni,ecc...
    Perfetto,grazie
    Ma quali sono le altre espansioni che ancora non sono riuscito a capire? A parte nightlife,university e pets, ce ne sono altre?

  6. #6
    Utente figo L'avatar di BumpyGlint
    Registrato il
    02-07
    Località
    nel mio succo pancreatico
    Messaggi
    5.324
    si,ma sono piccole,io ne ho 1,costano sui 10 € e ci sono solo cose tipo vestiti,letti,ecc...devi comprarle se sei un super-fan diciamo,se no,nn noterai grande differenza
    Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie

    Razzista.

  7. #7
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Citazione BumpyGlint
    si,ma sono piccole,io ne ho 1,costano sui 10 € e ci sono solo cose tipo vestiti,letti,ecc...devi comprarle se sei un super-fan diciamo,se no,nn noterai grande differenza
    Ah ok..beh non sono proprio un grande fan,diciamo di no
    Dunque tra nightlife e pets quale mi consiglieresti?

    PS. Grazie per le tue risposte, tra questo topic e l'altro mi stai aiutando molto.

  8. #8
    Utente figo L'avatar di BumpyGlint
    Registrato il
    02-07
    Località
    nel mio succo pancreatico
    Messaggi
    5.324
    Ah ok..beh non sono proprio un grande fan,diciamo di no
    Dunque tra nightlife e pets quale mi consiglieresti?

    PS. Grazie per le tue risposte, tra questo topic e l'altro mi stai aiutando molto.
    allora io francamente ho solo pets quindi nn posso darti un "vero" giudizio,xo quando sullo scaffale del negozio ho visto pets e nightlife allo stesso prezzo ho scelto pets ke comunque trovo molto bello(anke se io sono un po animalista diciamo,quindi e meglio kiedere a uno ke c'e li ha tutti e 2)

    P.S.di niente
    Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie

    Razzista.

  9. #9
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Citazione Sir Avalon


    Ah ecco un'altra cosa: Visto che io e la mia ragazza abbiamo il gioco originale di the sims 2 in comune, volevo sapere se installando un'espansione si può giocare indipendentemente con il cd originale o con l'espansione(ad es. la mia ragazza gioca a the sims 2 e a university nello stesso caso con il cd di university).
    Si mette sempre il cd dell'ultima espansione che hai installato. Ad esempio se sia tu che la tua ragazza avete installato university, dovete mettere tutti e due per giocare il cd di university, quello di the sims2 non serve più.
    Le espansioni sono University, Nightlife, Funky Business e Pets, l'ultima uscita.


  10. #10
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Beh, molte cose vengono aggiunte da mods

    www.modthesims2.com
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  11. #11
    edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.945
    La migliore espansione secondo me è Funky Business, che ti permette di creare un negozio tutto tuo.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •