Sentite il bisogno di essere "popolari"?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Sentite il bisogno di essere "popolari"?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Sentite il bisogno di essere "popolari"?

    E' una domanda che mi sono posto guardando i vari reality made in USA di Mtv, soprattutto uno: My Super Sweet Sixteen. Per chi non lo sapesse, si tratta di un programma che vede un/una quindicenne che si appresta a compiere gli anni (16) e che organizza la festa, sceglie le persone da invitare, l'abito ecc. A parte il fatto che tutti i protagonisti di questo reality sono ricchi (e viziatissimi), arrivando a spendere cifre esagerate per ogni cosa, un'altro aspetto che sembra di vitale importanza per questi adolescenti è la popolarità. Ne fanno una questione di vita o di morte, e non scherzo. Popolari a tutti i costi, e se non lo sei non sei dei nostri. Non è uno slogan, mi è uscito così ma inquadra perfettamente la situazione. Secondo voi, è importante essere popolari? Ma soprattutto che significa esserlo?

  2. #2
    Utonto L'avatar di ciarlatano
    Registrato il
    07-06
    Località
    Portomenai
    Messaggi
    1.702
    essere popolari imho significa "essere riconosciuti da degli sconosciuti", e onestamente... non me ne sbatte una mazza

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Località
    Miami
    Messaggi
    595
    Nel mio modo lo sono già quindi non ho questi complessi di sicuro...Anzi!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Io sono io
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.816
    Ci sono modi e modi di essere popolare;
    Se tu intendi essere conosciuto da tutti perchè sei un fregno e sei bello, non me ne frega niente.
    Se invece intendi essere conosciuto grazie a qualcosa che hai fatto (buona si intende), allora si, mi piace!!
    Ma ormai molte ragazze considerano popolare solo quello che va vestito tutto alla moda, è bellissimo ed è circondato di ragazze...

  5. #5
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    alle medioe ero famoso in tutto il paese, ma ero noto solo come "geppo", la metà non sapevano chi fossi realmente


    e cmq può far piacere ma in fondo non me ne frega una mazza

  6. #6
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    A me non importa molto di come mi giudicano gli altri , anzi mi piace essere visto come una persona abbastanza misteriosa.... non rivelo mai troppo di me.

    Sono abbastanza egoista da questo punto di vista.

  7. #7
    Ajax
    Ospite
    Non mi piace essere popolare, preferisco che nessuno sappia chi sono, si sta più tranquilli.

  8. #8
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Odio l'esibizionismo.
    Per essere popolari bisogna essere esibizionisti.
    Ergo non sono popolare e non ci tengo.

  9. #9
    ...ANGELO IN GIRO... L'avatar di angelofdarkness
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    3.544
    No sento il bisogno di essere me stesso che è ben più difficile

  10. #10
    helgast
    Ospite

    Ok!

    Citazione Micheal Taggart
    Odio l'esibizionismo.
    Per essere popolari bisogna essere esibizionisti.
    Ergo non sono popolare e non ci tengo.
    quoto ogni cosa.

  11. #11
    Utente L'avatar di Hideo_Kojima
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    192
    se essere popolari intendi "essere come quelli del grande fratello " me ne sbatto, spero di diventare popolare con quello che voglio fare di più al mondo, se in quell'ambito sono riconosciuto dagli altri del settore "popolare"per le mie capacità sono felice.

  12. #12
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Citazione Eric
    E' una domanda che mi sono posto guardando i vari reality made in USA di Mtv, soprattutto uno: My Super Sweet Sixteen. Per chi non lo sapesse, si tratta di un programma che vede un/una quindicenne che si appresta a compiere gli anni (16) e che organizza la festa, sceglie le persone da invitare, l'abito ecc. A parte il fatto che tutti i protagonisti di questo reality sono ricchi (e viziatissimi), arrivando a spendere cifre esagerate per ogni cosa, un'altro aspetto che sembra di vitale importanza per questi adolescenti è la popolarità. Ne fanno una questione di vita o di morte, e non scherzo. Popolari a tutti i costi, e se non lo sei non sei dei nostri. Non è uno slogan, mi è uscito così ma inquadra perfettamente la situazione. Secondo voi, è importante essere popolari? Ma soprattutto che significa esserlo?
    Ne ho viste unpaio di puntate pure io...
    Cose scandalose ragazzine di 15 anni che si permettono di dire alle loro madri di stare zitte e le trattano con i pieidi...una cosa vergognosa io manco mi permettevo di rispondere ai miei quando giustamente mi rimproveravano...

  13. #13
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Spendere centinaia di migliaia di dollari per una festa
    Ma in america sono pazzi, avessi una figlia così la prenderei a badilate tutto il giorno, altro che



  14. #14
    stone44
    Ospite
    io gia sono popolare

  15. #15
    ...ANGELO IN GIRO... L'avatar di angelofdarkness
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    3.544
    Citazione Micheal Taggart
    Odio l'esibizionismo.
    Per essere popolari bisogna essere esibizionisti.
    Ergo non sono popolare e non ci tengo.

    Non necessariamente bisogna essere degli esibizionisti per diventare popolare

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •