Domanda schede Video!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Domanda schede Video!

Cambio titolo
  1. #1
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016

    Domanda schede Video!

    Che vuol dire che questa scheda Video occupa due slot?

    Me ne consigliate altre a quel prezzo?

    PS: se occupa due slot poi posso mettere ad esempio su questa scheda madre anche una scheda di acquisizione Video della Pinnacle?

  2. #2
    Utente L'avatar di Tioz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Còmm
    Messaggi
    204
    Due slot penso si intenda in SLI




    Cerco Core 2 Duo



  3. #3
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    che se hai uno slot immediatamente inferiore a quello della scheda video (di solito un pci) non riesci ad utilizzarlo a causa delle dimensioni della scheda (o del dissipatore che probabilmente e' troppo ingombrante). Notare infatti dalla foto che le staffette metalliche che servono a tappare i fori per gli slot pci/pciexp/agp sono due e non saranno li' per bellezza
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    non puoi montare quella scheda video sulla scheda madre che hai linkato in quanto la SV è PCI-express mentre invece la scheda madre ha solo l'adattore AGP... è diverso
    cercane un'altra di scheda madre, quella tanto è troppo vecchia, non ne vale la pena comprare ancora una scheda madre dotata di bus AGP !

    la scheda video non costa 50€ ma momentaneamente sì è raggiunti a quel prezzo, di sicuro crescerà ancora un pò

    puoi mettere una scheda di acquisizione anche su una scheda dotata di 2 connettore PCI-xpress per SLI/Crossfire non ti preoccupare
    Ultima modifica di Sheriff; 9-02-2007 alle 09:12:17

  5. #5
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Sheriff
    non puoi montare quella scheda video sulla scheda madre che hai linkato in quanto la SV è PCI-express mentre invece la scheda madre ha solo l'adattore AGP... è diverso
    cercane un'altra di scheda madre, quella tanto è troppo vecchia, non ne vale la pena comprare ancora una scheda madre dotata di bus AGP !

    la scheda video non costa 50€ ma momentaneamente sì è raggiunti a quel prezzo, di sicuro crescerà ancora un pò

    puoi mettere una scheda di acquisizione anche su una scheda dotata di 2 connettore PCI-xpress per SLI/Crossfire non ti preoccupare
    Grazie per il consiglio!

    Mi direste qualche buona scheda madre che supporta insieme quella scheda Video e una scheda (magari Pinnacle) per acquisire?
    Ultima modifica di STORMWARRIOR; 9-02-2007 alle 16:20:18

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    dipende dal processore che vuoi mettere sopra e dipende dall'utilizzo che vuoi fare.
    lascio la parola agli esperti dell'hardware... loro sapranno consigliarti meglio di me

  7. #7
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Vi dico che mi hanno detto su un altro Forum:

    si, occupa due posti al posto di uno solo, cmq è un poo vecchiota come scheda grafica, se te la cucchi a 50€ prendila, se arriva a 100€/120€, ti consiglio di aggiungere 50€ in + e prenderti una x1900gt o ecquivalente nvidia che rulla molto ma molto meglio della 6800ultra.

    Altrimenti con 170€ ti becchi una bella x1950pro a singolo slot (supporta anche la definizione HD con tanto di supporto hdcp) e avoglia di giocare oppure con 130€ ti prendi un x1650pro
    E' vero?

    Voi che dite quindi mi conviene cambiare sia scheda madre che scheda Video o solo la scheda Video?

    In definitiva le schede Video che mi hanno consigliato sull'altro Forum si adattano con quella scheda madre del primo post?

  8. #8
    Utente L'avatar di BodoilContadino
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    57
    Devi assolutamente cambiare scheda madre in quanto sono tutte schede PCI-Express.
    Firma rimossa per lunghezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 30 cm e 1.5 kg)

  9. #9
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione BodoilContadino
    Devi assolutamente cambiare scheda madre in quanto sono tutte schede PCI-Express.
    Me ne consiglieresti una buona per metterci le sopracitate SchedeVideo e magari un Pentium-Duo in futuro a un buon prezzo?

  10. #10
    Utente L'avatar di BodoilContadino
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    57
    Citazione STORMWARRIOR
    Me ne consiglieresti una buona per metterci le sopracitate SchedeVideo e magari un Pentium-Duo in futuro a un buon prezzo?
    Se vuoi tenere il procio di adesso devo sapere cos'è altrimenti come ti faccio a dire se è compatibile con il socket 775
    Firma rimossa per lunghezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 30 cm e 1.5 kg)

  11. #11
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Non ho mai avuto PC fissi in vita mia solo portatili! ^^

    Quindi fai finta che debba iniziare da 0...

  12. #12
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    allora se vuoi iniziare da 0 ci devi dire la cifra che vuoi spendere prima di tutto e a che cosa vuoi usare il PC: giocare, guardare la TV, internet, lavori pesanti come de/codificare film ecc.....

  13. #13
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Audio e Video editing prevalantemente!

    Ho un budget di 400-500 Euro...

  14. #14
    Utente L'avatar di BodoilContadino
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    57
    Citazione STORMWARRIOR
    Audio e Video editing prevalantemente!

    Ho un budget di 400-500 Euro...
    Mah.... i comp assemblati vanno bene, dai un occhio al processore è quello che deve fare il lavoro di encoding
    Ti consiglio un Core2 E6300.
    Firma rimossa per lunghezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 30 cm e 1.5 kg)

  15. #15
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Mi hanno consigliato una scheda madre Asus P5B!

    Va bene?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •