Piccolo video su Giustizia e Coraggio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Piccolo video su Giustizia e Coraggio

Cambio titolo
  1. #1
    Skree
    Ospite

    Piccolo video su Giustizia e Coraggio

    http://www.youtube.com/w/?v=4TD4tNuX...FkZGVkIXEJYXUu

    Rilasciato in concomitanza o quasi col rifiuto di concedere l'estradizione per il soldato USA che ha fatto fuoco contro quella comunista, uccidendo purtroppo l'agente italiano.

    L'azione in se risale al 2004.

    Sottolinerei, se possibile, lo sguardo degli ostaggi.

  2. #2
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Citazione Skree
    il soldato USA che ha fatto fuoco contro quella comunista
    Stai scherzando, vero? Se i giudici italiani han ragione hanno sbagliato, ma sicuramente della Sgrena non gliene poteva fregar di meno.
    La diffusione del filmato è un'"astuta" mossa in un momento di tensione fra Italia e USA.

  3. #3
    Utente L'avatar di CloudWalker
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    410
    Citazione Ghiwo
    Stai scherzando, vero? Se i giudici italiani han ragione hanno sbagliato, ma sicuramente della Sgrena non gliene poteva fregar di meno.
    La diffusione del filmato è un'"astuta" mossa in un momento di tensione fra Italia e USA.

    a volte bisogna saper provare gratitudine sai? anche se si hanno gli occhi foderati di proscutto e l'odio anti-americano di default...
    in questo caso mi spieghi cosa c'entra il caso calipari, aldilà della smania di spaccare sempre e comunque i maroni agli americani?

    hanno rischiato lavita per salvare dei connazionali ok? la prossima volta ci vai tu magari.

  4. #4
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Citazione CloudWalker
    a volte bisogna saper provare gratitudine sai? anche se si hanno gli occhi foderati di proscutto e l'odio anti-americano di default...
    in questo caso mi spieghi cosa c'entra il caso calipari, aldilà della smania di spaccare sempre e comunque i maroni agli americani?

    hanno rischiato lavita per salvare dei connazionali ok? la prossima volta ci vai tu magari.
    -_-
    Premesso che io non sono antiamericano, ero già grato ai marines per la liberazione quando è avvenuta, ossia tre anni fa. Non ho bisogno che mi venga sbattuto in faccia il filmato.
    Poi che sia stato diffuso con il riaccendersi del caso Calipari non è una deduzione solo mia, ma un ragionamento estremamente lineare, seppur aleatorio.
    E magari calmati un po', che male non ti fa.

  5. #5
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione Skree
    http://www.youtube.com/w/?v=4TD4tNuX...FkZGVkIXEJYXUu

    Rilasciato in concomitanza o quasi col rifiuto di concedere l'estradizione per il soldato USA che ha fatto fuoco contro quella comunista, uccidendo purtroppo l'agente italiano.

    L'azione in se risale al 2004.

    Sottolinerei, se possibile, lo sguardo degli ostaggi.
    Giustizia e Coraggio ?
    Dovrei ridere per non piangere.
    Anche perché il termine "comunista" non lo considero un insulto. E' un insulto, invece, essere un "mercenario" che guadagna soldi sfruttando il dramma di un popolo.
    Il video è patetico e in parte comico.

  6. #6
    kurtgod
    Ospite
    fantastico. e che colonna sonora.

  7. #7
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione kurtgod
    fantastico. e che colonna sonora.
    Potrebbero metterla anche per far vedere i bombardamenti sui civili a Falluja...

  8. #8
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione AttrattoreStrano
    Giustizia e Coraggio ?
    Dovrei ridere per non piangere.
    Anche perché il termine "comunista" non lo considero un insulto. E' un insulto, invece, essere un "mercenario" che guadagna soldi sfruttando il dramma di un popolo.
    Il video è patetico e in parte comico.
    uhmm... gli concedo il beneficio del dubbio, cioè che quel "comunista" fosse ironico...

  9. #9
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione CloudWalker
    a volte bisogna saper provare gratitudine sai? anche se si hanno gli occhi foderati di proscutto e l'odio anti-americano di default...
    in questo caso mi spieghi cosa c'entra il caso calipari, aldilà della smania di spaccare sempre e comunque i maroni agli americani?

    hanno rischiato lavita per salvare dei connazionali ok? la prossima volta ci vai tu magari.
    Il caso Calipari è stato messo nel trhead dall'autore.

  10. #10
    Vercellese L'avatar di trafilatoreT30
    Registrato il
    10-02
    Località
    Borgosesia (VC)
    Messaggi
    365
    Sì vede un pò male, ma si capisce.
    Bel video. Non sapevo che ce ne fosse uno.

  11. #11
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Sono contento che siano stati liberati ovviamente e ringrazio gli U.S.A per tutto quello che hanno fatto di buono, ma mi sembra chiaro che in quel giorno e in quel momento in quella casa non c'era nessuno a contrastare i militari americani... tutto liscio come l'olio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •