Problema Driver video (nv4_disp)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema Driver video (nv4_disp)

Cambio titolo
  1. #1
    Allenatore L'avatar di djdevilman
    Registrato il
    01-05
    Località
    Taranto, Italy
    Messaggi
    5.371

    Problema Driver video (nv4_disp)

    Ragazzi da un pò di tempo ho un problema con la scheda video, il pc rimane acceso ma il monitor nn riceve più segnale dalla scheda video, e a volte, all'accensione, anzichè il solito Beep, il pc ne emette uno lungo e due più piccoli, a segnare un problema della scheda video, problema che scompare da solo a volte e il pc riparte...oggi son riuscito a vedere la schermata blu (che nn ero mai riuscito a vedere xkè il monitor entrava in modo sleep a pc acceso) che mi diceva che il problema era causato da nv4_disp... questo file è un dll della scheda video... che vi risulti è in giro qualche virus che colpisce le schede Nvidia? E' capitato anche ad un mio amico lo stesso problema giorni fa... Grazie x l'attenzione

  2. #2
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    1^ cosa, guarda se SV e monitor stanno attaccati bene . Beh, anke a mio padre un pò di tempo fa gli ha dato qst errore. Se ci riesci, scarica e installa gli ultimi driver della SV dal sito ufficiale e installali (e ma va? che ci dovresti fare sennò? ). Se Non riesci ad installarli, prova ad avviare il pc in modalità provvisoria (quando accendi il pc premi f8) e se non riesci a fare neanke questo...beh, formatta


    Xò non ne sono tnt sicuro...tu prova...ma se il pc neanke parte....uhm....dovrebbe essere qlkosa montato male, oppure ti si è fusa la SV
    Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 9-02-2007 alle 20:20:05
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  3. #3
    Allenatore L'avatar di djdevilman
    Registrato il
    01-05
    Località
    Taranto, Italy
    Messaggi
    5.371
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    1^ cosa, guarda se SV e monitor stanno attaccati bene . Beh, anke a mio padre un pò di tempo fa gli ha dato qst errore. Se ci riesci, scarica e installa gli ultimi driver della SV dal sito ufficiale e installali (e ma va? che ci dovresti fare sennò? ). Se Non riesci ad installarli, prova ad avviare il pc in modalità provvisoria (quando accendi il pc premi f8) e se non riesci a fare neanke questo...beh, formatta


    Xò non ne sono tnt sicuro...tu prova...ma se il pc neanke parte....uhm....dovrebbe essere qlkosa montato male, oppure ti si è fusa la SV
    No no, il pc a volte non parte (quindi spengo...) riaccendo e parte!! Oggi sembrava che avessi risolto, ma mi si è ripresentato di nuovo in maniera leggermente diversa, mi è tornato il video a 640*480 a 4 bit cmq adex provo a installare i driver aggiornati...

  4. #4
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168


    altrimenti formatta
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  5. #5
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    se quello che ti hanno detto non funzia stacca e riattacca la sv...



  6. #6
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Io ci ho litigato per qualche settimana. Cambia versione dei driver, e se non funziona (come nel mio caso) prova a staccare e riattaccare la scheda video.

  7. #7
    Allenatore L'avatar di djdevilman
    Registrato il
    01-05
    Località
    Taranto, Italy
    Messaggi
    5.371
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]


    altrimenti formatta
    Formattà nn serve a niente, è la scheda video, non windows (anche perchè ho formattato 4 volte nell'ultimo mese...) I driver gli ho appena aggiornati, ma ancora qlk volta si blocca... provo a staccare e riattaccare la video...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •