Consiglio compenenti per pc da assemblare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio compenenti per pc da assemblare

Cambio titolo
  1. #1

    Consiglio compenenti per pc da assemblare

    Ultimamente ho deciso di assemblarmi un pc nuovo, compradomi i componenti un pò per volta, e mi servono consigli per qualche componente.

    per ora ho in mente solo le prime parti, ma mi serve il resto:

    scheda madre: Asus P5W DH deluxe (spero ne valga la pena)
    Alimentatore: Enermax Liberty 620W

    a parte questo mi serve il resto, sono molto indeciso sulla ram, e non so proprio quale scegliere.

    cmq come processore comprerei un core 2 (e6400 oppure e6600), e come sv una della serie 8000 nvidia, ma questi 2 elementi me li lascio alla fine quando ho il pc già assemblato e ovviamente per il calo dei prezzi che subiranno.

    quindi mi serve che mi consigliate quello che manca (tranne schermo, tastiera e mouse)

  2. #2
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    secondo me adesso come adesso come mobo t conviene prendere una asus commando che supporta anche i quad core e nn costa nemmeno tanto + della p5w dh!!!cm ali quello postato da te è perfetto ma penso vada bene anche qualcosa d meno,cm ram prendi 2Gb d ddr3 800Mhz della corsair o magari anche della OCZ che le ho viste in giro e nn costano nemmeno tanto...cm hd un westerdigital da 250Gb penso t basti ma vedi tu e poi per il resto spetta a te decidere...
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •