Rimodernare il pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Rimodernare il pc

Cambio titolo
  1. #1

    Rimodernare il pc

    ciao a tutti, x farla breve, vorrei aggiornare il pc, ora avrei un athlon64 3000+,ati x800gto,512x2 (pc3200),dfi infinity ultra...

    pensavo di kambiare procio cn un core duo..e di conseguenza mobo e ram...voi ke ne pensate?

  2. #2

  3. #3
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    si puoi farlo prendi un e6600 della intel che costa 300 euro la mobo una p5b liscia o che costa 130 euro la aggiungi un giga di ram

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione Silver88
    ciao a tutti, x farla breve, vorrei aggiornare il pc, ora avrei un athlon64 3000+,ati x800gto,512x2 (pc3200),dfi infinity ultra...

    pensavo di kambiare procio cn un core duo..e di conseguenza mobo e ram...voi ke ne pensate?
    beh dipende dal tuo budget
    ti consiglio:
    e4300 150€
    p5b liscia 120€
    2gb d ram (team group o corsair) 200€
    la vga ke hai è pci express? altrimenti ci sarebbe bisogno di cambiare anke quella nel caso fosse agp(considerando ke la vuoi tenere)
    ciao

  5. #5
    allora la vga..e' pci express, casomai la okko, visto ke x800 ha questa possibilita'..anke se devo scoprire come..xke' mi pare ke diventa cm un modello superiore a prestazioni..il budjet...nn so'...forse sulle 300...cn un core 2..si puo' tenere ram pc3200?

  6. #6
    computer
    Ospite
    bè una volta che devi cambiare,quei pezzi fai prima a cambiare tutto il pc

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione Silver88
    allora la vga..e' pci express, casomai la okko, visto ke x800 ha questa possibilita'..anke se devo scoprire come..xke' mi pare ke diventa cm un modello superiore a prestazioni..il budjet...nn so'...forse sulle 300...cn un core 2..si puo' tenere ram pc3200?
    con la mobo ke ti ho consigliato vanno le ddr2

  8. #8
    Citazione computer
    bè una volta che devi cambiare,quei pezzi fai prima a cambiare tutto il pc
    asd, vabbe' e' sempre cosi, pero' tutto tutto no'...la vga e' buona ankora x ora..poi + avanti cn le directx 10...si vedra'...l' ali e' buono, il case idem..l' hd anke..."solo" quei 3 pezzi..cmq come mi consigliate di fare? penso ke 300 euro e + dovrei averceli come budget..

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione Silver88
    asd, vabbe' e' sempre cosi, pero' tutto tutto no'...la vga e' buona ankora x ora..poi + avanti cn le directx 10...si vedra'...l' ali e' buono, il case idem..l' hd anke..."solo" quei 3 pezzi..cmq come mi consigliate di fare? penso ke 300 euro e + dovrei averceli come budget..
    vuoi usare una mobo ibrida?(te lo sconsiglio)
    aspetta ancora un pò e raccimula qualke altro denaro e ti fai un pc decente..
    con 300eurozzi pigli solo mobo e cpu
    e le ram?
    se hai 400€ forse ti puoi arrangiare cn un solo giga...poi vedi tè
    ciao

  10. #10
    allora fo' cosi..prima mi informo meglio di quanto ricavo dalla vendita dei vekki pezzi...grazie x i consigli..poi casomai tornero' a postare qua

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione Silver88
    allora fo' cosi..prima mi informo meglio di quanto ricavo dalla vendita dei vekki pezzi...grazie x i consigli..poi casomai tornero' a postare qua
    ok ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •