360 dubbio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 360 dubbio

Cambio titolo
  1. #1
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417

    360 dubbio

    Ciao ragazzi, ieri notte stavo giocando con la 360, quando è mancata la luce, il pad appena è ritornata l'ha accessa ed è rimancata la luce e poi sono spunteti 3 led rossi ma che si alternavano e non lampeggiavano contemporaneamente. Poi l'ho accesa e riandava. Poi durante la notte è rientrato mio fratello che si è messo a giocare a PGR3 ed è rimancata la luce e risucesso la stessa cosa. Il tempo non era bello ieri. Questa mattina provata e funzione. Ora vi chiedo se devo iniziare a preoccuparmi o semplicemente sono stati errori causati dagli sbalzi di corrente? A qualcuno è capitata la stessa cosa?
    Ho visto i video delle morti delle 360 dove i led rossi lampeggiavano contemporaneamente ed erano differenti da quelli apparsi sulla mia.
    Ultima modifica di Ryo; 10-02-2007 alle 10:34:49

  2. #2
    Skree
    Ospite
    Ryo, seriamente, che si sia rotta o meno, non conviene sforzare materiale elettrico se c'è cattivo tempo e la luce va e viene. E' imprudente.

    A meno che non fai il dritto e ti compri un gruppo di continuità.

  3. #3
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione Skree
    Ryo, seriamente, che si sia rotta o meno, non conviene sforzare materiale elettrico se c'è cattivo tempo e la luce va e viene. E' imprudente.

    A meno che non fai il dritto e ti compri un gruppo di continuità.
    Quoto, se proprio vuoi giocare, prenditi un UPS, e goditi la 360 anche senza corrente
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  4. #4
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Skree
    Ryo, seriamente, che si sia rotta o meno, non conviene sforzare materiale elettrico se c'è cattivo tempo e la luce va e viene. E' imprudente.

    A meno che non fai il dritto e ti compri un gruppo di continuità.
    Si lo so, ma dovevo solo fare la finale di coppa intercontinentale a pro6 e poi spegnere. Ero alla fine della partita.... Comuqnue hai ragione infatti dovevo spegnerla appena finita la partita...

  5. #5
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione Ryo
    Ciao ragazzi, ieri notte stavo giocando con la 360, quando è mancata la luce, il pad appena è ritornata l'ha accessa ed è rimancata la luce e poi sono spunteti 3 led rossi ma che si alternavano e non lampeggiavano contemporaneamente. Poi l'ho accesa e riandava. Poi durante la notte è rientrato mio fratello che si è messo a giocare a PGR3 ed è rimancata la luce e risucesso la stessa cosa. Il tempo non era bello ieri. Questa mattina provata e funzione. Ora vi chiedo se devo iniziare a preoccuparmi o semplicemente sono stati errori causati dagli sbalzi di corrente? A qualcuno è capitata la stessa cosa?
    Ho visto i video delle morti delle 360 dove i led rossi lampeggiavano contemporaneamente ed erano differenti da quelli apparsi sulla mia.
    mi è successo dopo due mesi dall'acquisto la stessa cosa. due sbalzi di corrente successivi.

    funziona ancora perfettamente un anno dopo quei fatti.

    *grattata di coglioni pantagruelica*
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  6. #6
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Hallo
    mi è successo dopo due mesi dall'acquisto la stessa cosa. due sbalzi di corrente successivi.

    funziona ancora perfettamente un anno dopo quei fatti.

    *grattata di coglioni pantagruelica*
    Ok grazie

  7. #7
    Utente Pollo Stylish ® L'avatar di gino893
    Registrato il
    05-06
    Località
    Desenzano d/G
    Messaggi
    698
    Comunque in questo caso i led rossi appaiono proprio perchè non c'è piu corrente...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •