Problema nel filmato iniziale con Oblivion ??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema nel filmato iniziale con Oblivion ??

Cambio titolo
  1. #1
    DooM3
    Ospite

    Problema nel filmato iniziale con Oblivion ??

    Ciao a tutti, con il filmato iniziale ho 2 problemi:

    - appena parte l'audio salta 2-3 volte
    - durante il filmato escono delle righine strane, e quando la telecamera si muove velocemente intorno alla torre si vedono tante righette e le immagini sembrano tutte segate ... un pò come succede con alcuni divx mal fatti


    Lo fa anke a voi ?? Il resto del gioco va perfettamente, come i filmati di burnout ad es ke nn hanno nessun problema

  2. #2
    Big
    Ospite
    Forse devi settare la 360 a 60 hz.

  3. #3
    DooM3
    Ospite
    Già fatto

  4. #4
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Capitava anche a me Era il cd da me
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  5. #5
    Giornalista Videoludico L'avatar di Trustdesa
    Registrato il
    07-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    4.299
    svuota la cache

    "Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non
    attribuisce i propri errori a un altro computer."

  6. #6
    Utente L'avatar di iceman85
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    54
    Citazione DooM3
    Ciao a tutti, con il filmato iniziale ho 2 problemi:

    - appena parte l'audio salta 2-3 volte
    - durante il filmato escono delle righine strane, e quando la telecamera si muove velocemente intorno alla torre si vedono tante righette e le immagini sembrano tutte segate ... un pò come succede con alcuni divx mal fatti


    Lo fa anke a voi ?? Il resto del gioco va perfettamente, come i filmati di burnout ad es ke nn hanno nessun problema
    Si, l'audio all'inizio "balbetta" anche a me, poi basta... mentre le righe non mi ricordo di averle notate. (non ho l'HD, solo memory unit)

    Già che ci sono, sempre su oblivion... non riesco a visualizzarlo con le bande nere sotto e sopra!.
    Cioè, avendo un monitor LCD 4:3 per pc settato a 1280x1024 (max), e impostando sulla 360 quella risoluzione con visualizzazione "normale" (non 16:9), vedo tutti i giochi con le bande nere, ma almeno hanno le giuste proporzioni (ed è la cosa che più mi interessa), senza immagini stirate (cosa che invece non sopporto... come vedere cerchi o sfere perfette come ovali ) che invece si avrebbero a schermo pieno.

    Ho GOW, Lost Planet e Oblivion, ma quest'ultimo è l'unico che mi parte sempre a schermo intero (quindi stirato)... succede anche a tutti gli altri che hanno monitor 4:3 collegati alla 360 ??????????????

    Grazie

  7. #7
    DooM3
    Ospite
    Citazione Darksheik
    Capitava anche a me Era il cd da me
    Lai sostituito ??

  8. #8
    DooM3
    Ospite
    Citazione iceman85
    Già che ci sono, sempre su oblivion... non riesco a visualizzarlo con le bande nere sotto e sopra!.
    Cioè, avendo un monitor LCD 4:3 per pc settato a 1280x1024 (max), e impostando sulla 360 quella risoluzione con visualizzazione "normale" (non 16:9), vedo tutti i giochi con le bande nere, ma almeno hanno le giuste proporzioni (ed è la cosa che più mi interessa), senza immagini stirate (cosa che invece non sopporto... come vedere cerchi o sfere perfette come ovali ) che invece si avrebbero a schermo pieno.

    Ho GOW, Lost Planet e Oblivion, ma quest'ultimo è l'unico che mi parte sempre a schermo intero (quindi stirato)... succede anche a tutti gli altri che hanno monitor 4:3 collegati alla 360 ??????????????

    Grazie
    Devi metterlo a 1024x768

  9. #9
    Utente L'avatar di iceman85
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    54
    Citazione DooM3
    Devi metterlo a 1024x768
    Grazie in effetti così ho risolto...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •