domanda sugli spartan
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: domanda sugli spartan

Cambio titolo
  1. #1
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194

    domanda sugli spartan

    ma in halo, gli spartan tipo master chief, erano uomini con parti bioniche? mezzi umani mezzi robot no?
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  2. #2
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    No, erano umani, sottoposti a allenamenti speciali, modifiche genetiche e potenziamenti di vario tipo.

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Erano tanti piccoli beltacula.

    Ma c'è il topic ufficiale: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=437428

  4. #4
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    erano giovani speciali, che con l'aiuto delle arti marziali... ah no quelli erano i VR Troopers. Gli spartan erano bambini dotati della capacità di sopportare gli interventi genetici necessari a trasformarli in spartan. La responsabile del progetto spartan andava in giro per la galassia a cercarli, mi pare. John e la sua amica erano dello stesso pianeta, sn i due tizi che vedete nel secondo filmato sdraiati sull'erba.

  5. #5
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione Baddo
    erano giovani speciali, che con l'aiuto delle arti marziali... ah no quelli erano i VR Troopers. Gli spartan erano bambini dotati della capacità di sopportare gli interventi genetici necessari a trasformarli in spartan. La responsabile del progetto spartan andava in giro per la galassia a cercarli, mi pare. John e la sua amica erano dello stesso pianeta, sn i due tizi che vedete nel secondo filmato sdraiati sull'erba.
    già, sostanzialmente corretto.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  6. #6
    J4nkO L'avatar di janko88
    Registrato il
    04-06
    Località
    in casa
    Messaggi
    1.409
    Citazione Baddo
    erano giovani speciali, che con l'aiuto delle arti marziali... ah no quelli erano i VR Troopers. Gli spartan erano bambini dotati della capacità di sopportare gli interventi genetici necessari a trasformarli in spartan. La responsabile del progetto spartan andava in giro per la galassia a cercarli, mi pare. John e la sua amica erano dello stesso pianeta, sn i due tizi che vedete nel secondo filmato sdraiati sull'erba.
    ma john non è mica il nome anche di mc?

  7. #7
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    ok, ma questi qua, mandavano a fanculo la possibilità di rimanere normali? finita la guerra? s'attaccavano al cazzo?
    lo chiedo piu' che altro a chi sa bene la storia, o chi ha letto i libri.
    Non è forse simile a robocop, che in fin di vita invece di farli morire li trasformavano appunto in questi cosi? chiedo e, perchè mi è difficile immaginare che questi vengono trasformati così. Ma nn perchè nn mi piace, ma solo per capire.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  8. #8
    Utente L'avatar di Wolfwood89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Colonia Harvest
    Messaggi
    695
    Citazione janko88
    ma john non è mica il nome anche di mc?
    Difatti lui nel "piccolo e allegro campo di allenamento della sexy dott. Halsey" era riconosciuto con la sigla alfanumerica Jhon117....e da qui appunto Spartan117. nell'ultimo video rilasciato(quello con i due bambni nell'erba a guardar le stelle) i due bambini dovrebbero proprio essere Jhon e kelly anche lei dentro lo Spartan's club(si kiama kelly o una roba simile ora non rikordo )

  9. #9
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    si, fondamentalmente. Che la dottoressa fosse sexy nn so. Cmq penso che i bambini fossero accondiscendenti, non dev'essere brutto esere alto 2 metri e rotti e poter sollevare le automobili con un braccio, la csa più fastidiosa è portare una corazza di 400kg tutto il giorno in guerra.

  10. #10
    XboXEmaXX
    Ospite
    ma come diavolo sapete tutte stè cose ?!?!?!?

    REZPECT!!!!

  11. #11
    Utente figo L'avatar di BumpyGlint
    Registrato il
    02-07
    Località
    nel mio succo pancreatico
    Messaggi
    5.324
    un attimo.esistono i libri di halo!!!!!!!!!!!!e poi ki e kelly??l'amica?la ragazza?
    e se esistono i libri vi prego ditemi i titoli precisi!!!
    Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie

    Razzista.

  12. #12
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione Baddo
    si, fondamentalmente. Che la dottoressa fosse sexy nn so. Cmq penso che i bambini fossero accondiscendenti, non dev'essere brutto esere alto 2 metri e rotti e poter sollevare le automobili con un braccio, la csa più fastidiosa è portare una corazza di 400kg tutto il giorno in guerra.
    si ho capito, ma nn scopano piu', nn sei piu' umano, diventi un giocattolo, e finita la guerra? diventano soprammobili? è una cazzata lo so, pero' sono curioso
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  13. #13
    Wardevil
    Ospite
    Citazione belzebub
    si ho capito, ma nn scopano piu', nn sei piu' umano, diventi un giocattolo, e finita la guerra? diventano soprammobili? è una cazzata lo so, pero' sono curioso
    Che ti frega? La guerra non finisce

    La guerra c'è SEMPRE.

  14. #14
    Utente figo L'avatar di BumpyGlint
    Registrato il
    02-07
    Località
    nel mio succo pancreatico
    Messaggi
    5.324
    Che ti frega? La guerra non finisce

    La guerra c'è SEMPRE.
    Gianni,l'ottimismo e il profumo della vita!!!




    P.S.x favore rispondetemi!!(vedi su)
    Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie

    Razzista.

  15. #15
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione Wardevil
    Che ti frega? La guerra non finisce

    La guerra c'è SEMPRE.
    Parole sante!
    PS: Hegel rulezz

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •