Cambiare pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cambiare pc?

Cambio titolo
  1. #1
    cc84ars
    Ospite

    Cambiare pc?

    Avevo intenzione di vendere il mio pc (quello in firma) e comprarne uno nuovo, ma l'attuale situazione del mercato delle schede video non mi convince. Non so quanto tarderà amd\ati a proporre le sue nuove soluzioni, ma mi chiedevo se fosse comunque una mossa saggia cambiare ora.
    La mia idea era assemblare il pc intorno ad un core 2 duo E6600 o E6700 e una 8800GTX, per una spesa totale intorno ai 1600 euro e rotti (senza monitor). Mi conviene fare l'acquisto subito, oppure, se aspetto, quanto sarò costretto ad aspettare?
    Ultima modifica di cc84ars; 10-02-2007 alle 15:59:42

  2. #2
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    io ho puntato sull'e6600, dato che costa 250 euro in meno dell'e6700 e raggiunge facilmente le sue frequenze di lavoro; per quanto riguarda la VGA, se non hai fretta ti consiglio di aspettare aprile, quando usciranno ka x2800, che sicuramente saranno migliori delle GTX, e vedere quanto costeranno : se vuoi il top con un pò più di spesa prendi la x2800 sennò prendi la 8800, che intanto per l'immessa nel mercato della sua concorrente sarà scesa di un centone, immagino. Ora la gtx costa intorno ai 600 euro, quindi se la x2800 all'uscita costerà intorno ai 700 è un affare da prendere se vuoi il top, altrimenti riuscirai facilmente ad avere una gtx a 500 euro (prezzo a cui IMHO calerà la 8800)

  3. #3
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Se hai soldi disponibili,allora effettua l'upgrade dato che è una tua scelta.
    Se accetti un opinione,questa la vedo una mossa insensata, che cosa non ti soddisfa del pc che hai? è ottimo, il mio è identico al tuo cambia solamente la scheda madre, eppure gioco benissimo a tutto, và bene anche per editing video, visione di film etc...
    Sopratutto se non sei un fissato di risultati coi benchmarks e usi monitor da 40 pollici, è una spesa inutile.

  4. #4
    cc84ars
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    Se hai soldi disponibili,allora effettua l'upgrade dato che è una tua scelta.
    Se accetti un opinione,questa la vedo una mossa insensata, che cosa non ti soddisfa del pc che hai? è ottimo, il mio è identico al tuo cambia solamente la scheda madre, eppure gioco benissimo a tutto, và bene anche per editing video, visione di film etc...
    Sopratutto se non sei un fissato di risultati coi benchmarks e usi monitor da 40 pollici, è una spesa inutile.
    Beh, ad esempio medieval 2 mi costringe ad abassare qualche dettaglio, stesso dicasi per Call of Juarez. Potrei anche tenerlo, sì, ma a venderlo più in là ricaverei molto poco. Ad ogni modo, se si tratta di aprile suppongo aspetterò
    Ultima modifica di cc84ars; 10-02-2007 alle 19:05:52

  5. #5
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Ah capisco, allora se vuoi venderlo approfittane adesso come hai detto.
    Cmq il passaggio a una 8800 è consigliato per i possessori di una 6800 e simili fasce di schede video, dato che con una x1900 non vedi chissà che miglioramenti, ma se proprio vuoi il massimo nel vero senso della parola..........

  6. #6
    cc84ars
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    Ah capisco, allora se vuoi venderlo approfittane adesso come hai detto.
    Cmq il passaggio a una 8800 è consigliato per i possessori di una 6800 e simili fasce di schede video, dato che con una x1900 non vedi chissà che miglioramenti, ma se proprio vuoi il massimo nel vero senso della parola..........
    Sì, me ne rendo conto, infatti erano queste le mie perplessità... magari lo vendo adesso e fino ad aprile vado avanti col portatile, per poi prendere la nuova di ati, xtx o xt (se si chiameranno così).

  7. #7
    computer
    Ospite
    Citazione cc84ars
    Avevo intenzione di vendere il mio pc (quello in firma) e comprarne uno nuovo, ma l'attuale situazione del mercato delle schede video non mi convince. Non so quanto tarderà amd\ati a proporre le sue nuove soluzioni, ma mi chiedevo se fosse comunque una mossa saggia cambiare ora.
    La mia idea era assemblare il pc intorno ad un core 2 duo E6600 o E6700 e una 8800GTX, per una spesa totale intorno ai 1600 euro e rotti (senza monitor). Mi conviene fare l'acquisto subito, oppure, se aspetto, quanto sarò costretto ad aspettare?
    io ti consiglio di aspettare l' estate

  8. #8
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    vendi tutto tranne la scheda video, compra un core 2 duo e tutto il resto...poi quando ci sono le schede video nuove ne compri una migliore
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •