Problema [marvel la grande alleanza]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema [marvel la grande alleanza]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Psico-Player
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    179

    Problema [marvel la grande alleanza]

    Come faccio a sapere cosa fare per sbloccare i contenuti segreti???
    Come si sblocca daredevil,pantera nera e silver surfer??????
    Ecco le mie domande.
    I CONSIGLI DI UN WORMS
    1)Ammettere di aver sbagliato è segno di maturità.

    2)Accettare i consigli o meglio fregare qualche trucchetto da qualche parte aiuta a megliorare i tuoi punti e i tuoi record.

    CONSIGLI PER TUTTI COLORO CHE GIOCANO LIVE
    1)A qualsiasi gioco di sparatutto come GOW e PLANET LOST cercate di muovervi il meno possibile sennò diventa difficile colpirvi alla testa grazie.

    2)Se giocate a GOW e vedete una locusta avvicinarvi a voi non preoccupatevi di niente anzi sparate con la mitragliatrice ma solo quando è molto vicina cosi mentre voi ricaricate l'arma lei vi squarta con la motosega grazie.

  2. #2
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Quelli li puoi vedere negli obiettivi. Comunque te li dico io:

    Daredevil: raccogli 5 action figures di daredevil durante l'avventura principale
    Pantera Nera: stessa cosa, ma action figures di pantera nera
    Silver Surfer: ottieni almeno bronzo in tutte le missioni-simulazione dei dischi fumetto
    Nick Fury: completa l'avventura

  3. #3
    Utente L'avatar di Psico-Player
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    179
    Io ho finito marvel ed ora quando faccio i livelli non me li fa mai finire poichè ci sono delle porte che non si aprono più ecc.. quindi non so come fare a trovare tutti i dischi dei fumetti e le figurine oddio devo reiniziare il gioco da capo????
    I CONSIGLI DI UN WORMS
    1)Ammettere di aver sbagliato è segno di maturità.

    2)Accettare i consigli o meglio fregare qualche trucchetto da qualche parte aiuta a megliorare i tuoi punti e i tuoi record.

    CONSIGLI PER TUTTI COLORO CHE GIOCANO LIVE
    1)A qualsiasi gioco di sparatutto come GOW e PLANET LOST cercate di muovervi il meno possibile sennò diventa difficile colpirvi alla testa grazie.

    2)Se giocate a GOW e vedete una locusta avvicinarvi a voi non preoccupatevi di niente anzi sparate con la mitragliatrice ma solo quando è molto vicina cosi mentre voi ricaricate l'arma lei vi squarta con la motosega grazie.

  4. #4
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione Psico-Player
    Io ho finito marvel ed ora quando faccio i livelli non me li fa mai finire poichè ci sono delle porte che non si aprono più ecc.. quindi non so come fare a trovare tutti i dischi dei fumetti e le figurine oddio devo reiniziare il gioco da capo????
    Credo di si.
    Mi ricordo che ce n'è qualcuno (il disco di Mephisto e un altro forse) che se non li prendi la prima volta, durante l'avventura regolare, sono persi per sempre

    Ad ogni modo, se vuoi solamente usare silver surfer e te ne freghi dei punti degli obiettivi, c'è un trucco da utilizzare per ottenerlo:

    premi start e esegui questa sequenza di tasti: down, left, left, up, right, up, down, left

    Però te lo ripeto: se usi i trucchi non avrai più punti sbloccabili per tutto il gioco

  5. #5
    Utente L'avatar di Psico-Player
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    179
    Allora prima sblocco pantera e daredevil e poi uso il codice cosi ho tutti gli obbiettivi fatti giusto??? (apparte quelli segreti che non so come sbloccarli)
    I CONSIGLI DI UN WORMS
    1)Ammettere di aver sbagliato è segno di maturità.

    2)Accettare i consigli o meglio fregare qualche trucchetto da qualche parte aiuta a megliorare i tuoi punti e i tuoi record.

    CONSIGLI PER TUTTI COLORO CHE GIOCANO LIVE
    1)A qualsiasi gioco di sparatutto come GOW e PLANET LOST cercate di muovervi il meno possibile sennò diventa difficile colpirvi alla testa grazie.

    2)Se giocate a GOW e vedete una locusta avvicinarvi a voi non preoccupatevi di niente anzi sparate con la mitragliatrice ma solo quando è molto vicina cosi mentre voi ricaricate l'arma lei vi squarta con la motosega grazie.

  6. #6
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione Psico-Player
    Allora prima sblocco pantera e daredevil e poi uso il codice cosi ho tutti gli obbiettivi fatti giusto??? (apparte quelli segreti che non so come sbloccarli)
    Si, ma se usi il trucco non ti sblocca nessun risultato/obiettivo seguente alla sua immissione

  7. #7
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    il trucco nn lo sapevo avevo ricominciato a difficile cercando di prendere tutti i dischi ma mi sa che ci sn rimasto in mezzo... vedrò il da farsi, certo è una bella tentazione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •