Meglio la bellezza fisica o intelligenza e bravura?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Meglio la bellezza fisica o intelligenza e bravura?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993

    Meglio la bellezza fisica o intelligenza e bravura?

    Secondo voi,sono meglio ragazze belle asteticamente,ma magari con un caratteraccio..oppure delle ragazze non brutte,ma neanche bellissime(ma ripeto,non brutte),ma intelligenti,ragazze fini,e brave?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione Cricchi
    Secondo voi,sono meglio ragazze belle asteticamente,ma magari con un caratteraccio..oppure delle ragazze non brutte,ma neanche bellissime(ma ripeto,non brutte),ma intelligenti,ragazze fini,e brave?
    Meglio per cosa?
    Come "persone" ?
    Secondo me l'aspetto esteriore nel giudicare una persona viene ben dopo il suo carattere e la sua intelligenza.

  3. #3
    Hellgatsu
    Ospite
    Dipende qual'è lo scopo
    Sinceramente se devo farmi una ragazza me ne sbatto altamente del suo carattere
    E' diverso poi se è un'amica,una fidanzata o altro.

  4. #4
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    non dico solo per fare sesso,ma per starci insieme!!

  5. #5
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Cricchi
    Secondo voi,sono meglio ragazze belle asteticamente,ma magari con un caratteraccio..oppure delle ragazze non brutte,ma neanche bellissime(ma ripeto,non brutte),ma intelligenti,ragazze fini,e brave?
    L'importante è che sappiano tacere al momento giusto...quelle belle e stupide hanno un fascino tutto particolare quando si tratta di parlare a sproposito ma siamo molto indulgenti con loro.

    Quelle brutte cercano di compensare con l'intelligenza, ma spesso diventano fastidiose come l'influenza.

    Penso che un giusto mix sia la soluzione migliore per una lunga e fruttuosa relazione

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione Cricchi
    non dico solo per fare sesso,ma per starci insieme!!
    E' evidente che stare assieme ad un'oca, per quanto bella, sia svilente per entrambi i partner.

    L'intelligenza viene nettamente prima.

  7. #7
    Sono Pazzo, Non Matto L'avatar di (__AleX22__)
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.281
    Con un'amica mi interessa semplicemente il suo carattere e il suo cervello.
    Perr un botta e via del cervello e del carattere mi interessa poco e nulla.
    Infine per una relazione sentimentale sia bellezza che carattere che intelligenza sono importanti. Se manca uno la ragazza non puo' stare con me.Ovviamente il tutto dev'esser calibrato nelle giuste dosi.
    -°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
    • Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari"
    • L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha
    °(__AleX22__) L'Eclettico°

  8. #8
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Ok...adesso viene la seconda domanda...a volte mi è capitato di trovare attraenti delle ragazze,ma di sapere che non erano poi molto carine,ma le trovavo attraenti lo stesso....voi guardate anche che come bellezza siano al pari vostro,oppure ve ne fregate,e basta che vi piacciono? cioè...anche se voi siete dei ragazzi bellissimi,e vi piace una ragazza un pò sotto alla media,ve ne fregate e ci state comunque??

  9. #9
    Sono Pazzo, Non Matto L'avatar di (__AleX22__)
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.281
    Non sono un ragazzo bellissimo quindi non mi pongo il problema...
    Ma se una ragazza mi piace mi piace e basta non e' che vado a confrontare il grado di bellezza
    -°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
    • Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari"
    • L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha
    °(__AleX22__) L'Eclettico°

  10. #10
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    ma tutt'e 2 no?

  11. #11
    Jam with me L'avatar di Youdow767
    Registrato il
    10-06
    Località
    Genoa
    Messaggi
    1.738
    Citazione Cricchi
    Secondo voi,sono meglio ragazze belle asteticamente,ma magari con un caratteraccio..oppure delle ragazze non brutte,ma neanche bellissime(ma ripeto,non brutte),ma intelligenti,ragazze fini,e brave?
    Secondo me è meglio una ragazza bella e intelligente, e vi assicuro non è impossibile trovarla


  12. #12
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Citazione Cricchi
    Secondo voi,sono meglio ragazze belle asteticamente,ma magari con un caratteraccio..oppure delle ragazze non brutte,ma neanche bellissime(ma ripeto,non brutte),ma intelligenti,ragazze fini,e brave?
    Beh, ti rispondo con queste domande:

    meglio stare con una gnocca stronza che ti tratta da schifo (schiavo) ogni giorno, se ne frega di te ed esce solo perchè il suo interesse nei tuoi confronti è determinato da altri fattori (tipo soldi o conoscenze)?

    oppure stare con una ragazza che sebbene non sia miss calendario ti capisca e ti accetti per come sei, ti aiuti nei momenti difficili e ti aiuta a crescere con esperienze indimenticabili?

    Queste domande non sono rivolte a te personalmente, ma tienile come esempio su come ragiona la maggior parte delle persone che da una relazione vuole ottenere qualcosa di serio e non limitarsi alla semplice scopata in automobile o in casa.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  13. #13
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Citazione Rey Mysterio
    ma tutt'e 2 no?

    bè...chi non preferisce tutti e due??
    solo se si dovesse scegliewre tra una delle 2...

  14. #14
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Citazione Youdow767
    Secondo me è meglio una ragazza bella e intelligente, e vi assicuro non è impossibile trovarla

    bè...diciamo che l'avevo trovata,ma ho ricevuto di tutto tranne che un si!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    Citazione Cricchi
    bè...chi non preferisce tutti e due??
    solo se si dovesse scegliewre tra una delle 2...
    ah, allora figa

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •