Siete razzisti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete Razzisti?

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, Sono un razzista bastardo

    8 25,00%
  • No, Non sono razzista, ma sono bastardo lo stesso

    24 75,00%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Siete razzisti?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di deepslash
    Registrato il
    12-06
    Località
    Casa diddio
    Messaggi
    2.199

    Siete razzisti?

    ki è razzista, perchè lo è? su che basi lo è? perchè deve odiare qualcuno che è all'apparenza diverso?
    io non sono razzista, ma dico a volte negro a un nero o muso giallo ad un giapponese, cinese, coreano,ecc. ma li uso per scherzare, non cert per discriminazione razziale. il mio uso di quei temini equivale ad un evidenza. tipo ad un alto lo chiamo spilungone, uno con la faccia d'addormentato lo chiamo sveglione... tutte minchiate per scherzarci su. senza esagerare però, perchè esagerando diventa una cosa pesante.
    com'è nato comunque il razzismo? perchè ci sono ancora ignoranti ai giorni nostri che lo sono?
    argomentate vi raccomando. chi non argomenta lo segnalo x flood!

    EDIT: NON FATE CASO AL PUNTO INTERROGATIVO CHE HO SBAGLIATO A METTERE NELLE 2 OPZIONI. PIUTTOSTO FATE CASO AL BASTARDO. CHE L'HO SCRITTO APPOSTA PER FAR CAPIRE CHE SIAMO TUTTI UGUALI!
    Ultima modifica di deepslash; 11-02-2007 alle 18:23:30

  2. #2
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    sono intollerante, ma la mia intolleranza si basa sul pensiero e il modo di comportarsi delle persone.
    in parole povere reputo persone inferiori se queste sono delle grandissime teste di cazzo, e mi sento superiore a loro.
    colore e etnia non le considero.

  3. #3
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    sono razzista con chi è razzista
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  4. #4
    Bannato L'avatar di deepslash
    Registrato il
    12-06
    Località
    Casa diddio
    Messaggi
    2.199
    Citazione JackTorn
    sono razzista con chi è razzista
    io odia chi odia, quindi sono d'accordo. odiando chi odia odio anke me stesso quindi.

  5. #5
    Bannato L'avatar di deepslash
    Registrato il
    12-06
    Località
    Casa diddio
    Messaggi
    2.199
    Ragazzi, Io Vorrei Capire Anke Se Qualcuno Di Voi Sa Da Cosa Deriva Il Razzismo E Come Si è Evoluto. Se Qualcuno Mi Da Lo Spunto Potrei Anke Io Iniziare A Parlarne.

  6. #6
    Race your life... L'avatar di kieran
    Registrato il
    01-07
    Località
    Mantova
    Messaggi
    6.771
    io sono razzista verso chi dimostra di essere inferiore mentalmente, cioe' chi commette azioni gravi e spietate, che danneggiano altra gente, e non se ne pente.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    314
    non sono razzista, direi piuttosto di essere intollerante verso l'ignoranza che spesso dimostrano le persone (di qualsiasi etia siano)

  8. #8
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    non sono razzista e faccio del mio meglio per non essere neppure bastardo. Ci sono tanti motivi per essere razzisti, ma non uno che regga un minimo
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  9. #9
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Io invece non sono razzista ma devo ammettere che quando qualche persona di colore violenta una donna italiana dico:"Ma rimanessero al loro paese,e partono gli insulti".Sicuramente lo fanno anche persone italiane ma mi dà ancora più i nervi che siano persone venute nel nostro paese per fare ciò.Se lavorano e sono brave,tutto ok ma...


  10. #10
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3.685
    Citazione deepslash
    io odia chi odia, quindi sono d'accordo. odiando chi odia odio anke me stesso quindi.

    eh?

    sembra la parte di scary movie 4 quando parlano della tipa che si "sveglia morta"

  11. #11
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    No, Non sono razzista, ma sono bastardo lo stesso?

  12. #12
    Bannato L'avatar di deepslash
    Registrato il
    12-06
    Località
    Casa diddio
    Messaggi
    2.199
    Citazione Ale905212
    eh?

    sembra la parte di scary movie 4 quando parlano della tipa che si "sveglia morta"
    io odiando chi odia, senza saperlo odio, quindi è una cosa logica. che ho capito. io odio i razzisti perchè odiano una persona senza un motivo che regga.

  13. #13
    Bannato L'avatar di deepslash
    Registrato il
    12-06
    Località
    Casa diddio
    Messaggi
    2.199
    Citazione Vincy91
    Io invece non sono razzista ma devo ammettere che quando qualche persona di colore violenta una donna italiana dico:"Ma rimanessero al loro paese,e partono gli insulti".Sicuramente lo fanno anche persone italiane ma mi dà ancora più i nervi che siano persone venute nel nostro paese per fare ciò.Se lavorano e sono brave,tutto ok ma...
    quello dipende dalla vita vissuta prima. se un albanese ha vissuto di merda è ovvio che sia portato a diventare una persona d merda. ci sono le eccezioni, però di solito chi non vive bene è sempre diciamo "incazzato" con la sua vita e con il mondo.
    Se invece un albanese di una famiglia benestante viene in italia non ha il motivo di fare il delinquente, ed essendo cresciuto meglio si relaziona meglio con le persone.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046

    Freccia

    deepslash, io sarei orientato a chiudere questo thread.

    Un thread che tra le opzioni ha quella di dichiararsi razzista non mi pare in linea con la politica di civile convivenza di questo forum, espressa dal simbolo coexist e da vari punti del regolamento.

  15. #15
    Si Vis Pacem, Para Bellum L'avatar di Dante_mc
    Registrato il
    09-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    1.799
    non sono assolutamente sul fatto umanitario però forse sono razzista per quanto riguarda la cultura storica e letterale degli asiatici
    [img]2z4es7q[/img]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •