mouse ottico: wireless o no???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: mouse ottico: wireless o no???

Cambio titolo
  1. #1
    Antonio7600GT [99]
    Ospite

    Esclamazione mouse ottico: wireless o no???

    come da titolo... lo vorrei usare principalmente per giocare e non so quale sia la scelta piu' adatta. Pensavo di prendere un Habu della Microsoft ma comunque non so ancora... datemi dei consigli voi
    GRRRRAZIE PER L'AIUTO!!!!

  2. #2
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Antonio7600GT [99]
    come da titolo... lo vorrei usare principalmente per giocare e non so quale sia la scelta piu' adatta. Pensavo di prendere un Habu della Microsoft ma comunque non so ancora... datemi dei consigli voi
    GRRRRAZIE PER L'AIUTO!!!!
    Io ti consiglio non wireless, è più leggero e non devi cambiare la batteria.
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  3. #3
    Antonio7600GT [99]
    Ospite
    Citazione Chronos
    Io ti consiglio non wireless, è più leggero e non devi cambiare la batteria.
    quindi e' meglio un ottico senza fili giusto? Habu e' una buona marca o devo optare per qualcos'altro???

  4. #4
    Utente L'avatar di Sora93 :)
    Registrato il
    01-07
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.254
    Io credo che il migliore sia cn i fili. perchè altrimenti devi sempre cambiare la batteria ed è una limitazione. Poi se esistono senza fili che nn devi ricaricare la batteria, allora è meglio, almeno i fili nn si impicciano!
    Antipatici mod. Mi hanno cancellato la firma!

  5. #5
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    che difficoltà cambiare due stilo

  6. #6
    Utente L'avatar di Sora93 :)
    Registrato il
    01-07
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.254
    si però è una scocciatura... ma quanto durano???
    Antipatici mod. Mi hanno cancellato la firma!

  7. #7
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    io circa ogni 6 mesi le cambio....

  8. #8
    Dark969696
    Ospite
    Io ti consiglio di prendere quello con il filo, lo trovo più comodo e preciso.

  9. #9
    secondo me dipende solo da te, per esempio il mio pc è abbastaza distante dalla mia postazione abituale, e il mouse col filo mi dava molti problemi, quindi ho preso un wireless, che lo sposto come mi pare. per le pile basta comprare un caricabatterie con altre pile ed il gioco è fatto

  10. #10
    Laughing Man L'avatar di ganesh996
    Registrato il
    08-04
    Località
    Dejima
    Messaggi
    960
    Filo.
    é una scocciatura immensa quando ti si scarica nel bel mezzo di un match su un fps o durante una gvg su GW. Inoltre alle volte i mouse wire interferiscono con l audio (cuffie, microfono, sulle casse il problema non è udibile).
    Ho da poco preso un Razer Copperhead, e credo che non riusciro mai + ad usare altro!

  11. #11
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    filo forever. sapere che i dati viaggiano in aria non mi fa sentire sicurissimo
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  12. #12
    Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    1.026
    ragazzi....... le batterie del mio wireless le cambio ogni 8 mesi....... nn vedo la scocciatura... il filo è così scomodo ke ogni tanto ke giocavo a ut 2004 mi incavolavo da bestie xkè prendeva dentro altre cose.....

  13. #13
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Il wireless non dà problemi...le interferenze con radio/cuffie/telefono nel mio caso si sono rivelate pura fantascienza.
    Le mie batterie sono ricaricabili, metto il mouse ogni sera nella sua postazione di carica e la mattina è li pronto che mi aspetta e anche se mi dimentico di metterlo tiene la carica per giorni e giorni...ce l'ho da 5 anni e le batterie le ho cambiate la prima volta 2 mesi fà
    Poi va beh...il mouse che avevo prima con filo e pallina era pietoso, magari con un razer non avrei sentito la necessità del wireless ma adesso che ce l'ho mi sembra di aver fatto una buona scelta

  14. #14
    La leggenda del calcio L'avatar di OsTornados
    Registrato il
    10-06
    Località
    Padova city
    Messaggi
    989
    wireless: meno impedimenti, ti metti comodo come vuoi!!

    attento solo di prenderlo di buona marca!
    se c'è una cosa che non ho mai capito è perchè goku se ne va con il draghetto alla fine di db gt... ma se deve allenare ancora,non se rotto i ma..ni???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •