Suikoden II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Suikoden II

Cambio titolo
  1. #1
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968

    Suikoden II

    ciao a tutti! ho appena intrapreso questo gioco,da molti giudicato uno dei migliori gdr di sempre...in ke kosa è così "fantatsico"? a prima vista la grafica 2d è adorabile...x me è da 10 sl per questa grafica ke tanto mi ricorda il caro Chrono trigger
    una cosa non ho capito..cm faccio a vedere quanti mp ho in totale, e quanti me ne restano? tnx ciauu

  2. #2
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Non esistono gli mp.
    Esistono le rune che a seconda della runa,del tuo livello e stats native possono essere castate un certo numero di volte.


    E' un bel gioco perchè unisce una buona trama ad un gran gameplay e ad un mondo di gioco fantastico da esplorare,cose che,ultime due,mancano ai capitoli successivi.
    Ultima modifica di Judo; 11-02-2007 alle 19:27:33

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  3. #3
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Grafica, trama, alcuni personaggi, il quartier generale, l'atmosfera che si respira, tutte le cazzatine che si possono fare... un titolo più che ottimo.

    Gli Mp non esistono in questo gioco, ogni runa (magia) ha tot magie che possono essere lanciate per ogni livello.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  4. #4
    h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.034
    davvero un GRANDISSIMO gioco
    lunghissimo e appassionante
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  5. #5
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    PG meravigliosi e una delle sceneggiature più belle nella storia dei Jgdr (quindi dei videogiochi in generale). E si, anche l'atmosfera è davvero irripetibile.
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  6. #6
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    wow una figata dunque!

  7. #7
    Zio Jek L'avatar di Jeko22
    Registrato il
    09-06
    Località
    Enies Lobby
    Messaggi
    670
    già,na fikata

  8. #8
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione Devil 87
    PG meravigliosi e una delle sceneggiature più belle nella storia dei Jgdr (quindi dei videogiochi in generale). E si, anche l'atmosfera è davvero irripetibile.
    Ma quando mai !
    Spoiler:
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  9. #9
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    amente sempre piu bello! il combattimento tattico pure! oltre ai duelli!
    alcune domande:

    1)da quanto ho dedotto non esistono armi sempre migliori, ma dal fabbro puoi potenziare l'arma predefinita di ogni pg...giusto?

    2)ho arruolato un pg ke nella città di Ryoube era mezzo morto di fame e gli ho pagato il pasto...solo ke nelle battaglie non può attaccare ma sl difendersi o lanciare rune..questo forse xkè ha una spada e lho messo nelle retrovie?

    3)ho appena acquisito la
    Spoiler:
    runa scudo
    per il protagoinista..ma non è possibile avere sia quella runa, sia quella terra sia quella fuoco equipaggiate sullo stesso pg?

    grassei ciau

  10. #10
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    nessuno ?

  11. #11
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Kassa
    amente sempre piu bello! il combattimento tattico pure! oltre ai duelli!
    alcune domande:

    1)da quanto ho dedotto non esistono armi sempre migliori, ma dal fabbro puoi potenziare l'arma predefinita di ogni pg...giusto?

    2)ho arruolato un pg ke nella città di Ryoube era mezzo morto di fame e gli ho pagato il pasto...solo ke nelle battaglie non può attaccare ma sl difendersi o lanciare rune..questo forse xkè ha una spada e lho messo nelle retrovie?

    3)ho appena acquisito la
    Spoiler:
    runa scudo
    per il protagoinista..ma non è possibile avere sia quella runa, sia quella terra sia quella fuoco equipaggiate sullo stesso pg?

    grassei ciau
    1) sì
    2) sì, S solo prima fila M anche seconda fila L qualsiasi fila!
    3) sì

    In pratica una runa a PG poi salendo di livello si sbloccano fino a due spazi aggiuntivi se non ricordo male!
    Ultima modifica di FFVorax; 13-02-2007 alle 20:44:20

  12. #12
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione Kassa
    amente sempre piu bello! il combattimento tattico pure! oltre ai duelli!
    alcune domande:

    2)ho arruolato un pg ke nella città di Ryoube era mezzo morto di fame e gli ho pagato il pasto...solo ke nelle battaglie non può attaccare ma sl difendersi o lanciare rune..questo forse xkè ha una spada e lho messo nelle retrovie?

    3)ho appena acquisito la
    Spoiler:
    runa scudo
    per il protagoinista..ma non è possibile avere sia quella runa, sia quella terra sia quella fuoco equipaggiate sullo stesso pg?

    grassei ciau
    2) Devi guardare se il pg è L, M o S. L vuol dire che può attaccare dove vuole e chi vuole, M può attaccare solo i nemici in prima fila ma può stare anche dietro (mi pare), S può stare solo in prima fila.

    3) Più tardi potrai farlo.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  13. #13
    Utente L'avatar di Jaccko86
    Registrato il
    09-06
    Località
    Usa
    Messaggi
    1.513
    L'ho ordinato oggi, mi dovrebbe arrivare tra 5 giorni circa.... sperem .

  14. #14
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione Jaccko86
    L'ho ordinato oggi, mi dovrebbe arrivare tra 5 giorni circa.... sperem .
    esistono ancora siti che lo vendono? (a parte ebay,dove i negozi hanno prezzi allucinanti,100 euro,l'unica soluzione sono le aste).
    Ultima modifica di Judo; 13-02-2007 alle 21:26:17

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  15. #15
    Utente L'avatar di Jaccko86
    Registrato il
    09-06
    Località
    Usa
    Messaggi
    1.513
    Citazione Judo
    esistono ancora siti che lo vendono? (a parte ebay,dove i negozi hanno prezzi allucinanti,100 euro,l'unica soluzione solo le aste).
    Boh, io l'ho ordinato al negozio dove vado di solito(tramite telefono) non so che dirti... cmq mi ha detto che me lo passa 40 euro.... non mi sembrano tanti vedendo, come dici tu, le aste su ebay poi .

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •