[x360/ps3/pc]News su contenuti scaricabili di oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [x360/ps3/pc]News su contenuti scaricabili di oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284

    [x360/ps3/pc]News su contenuti scaricabili di oblivion

    La versione PlayStation 3 di Oblivion risulterà sprovvista dei contenuti aggiuntivi presentati su PC e Xbox 360.
    Il motivo di questa decisione è stato illustrato da Peter Hines dichiarando:"Gli sviluppatori non hanno avuto tempo di inserire le funzioni di acquisto/download del PlayStation Store"
    Sul lato estetico,lo stesso Hines assicura che i miglioramenti grafici della versione PS3 arriveranno in futuro anche su PC e Xbox 360.

  2. #2
    Doppia gocciA® L'avatar di Strevis
    Registrato il
    03-06
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1.542
    No! Non puoi dirmi questo...
    Penso che lasciero questo titolo nello scaffale..o aspetto il platinum
    Poeti senza salari

  3. #3
    Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.989
    Come si sapeva da tempo...
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

    Per giocare:

    Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.


  4. #4
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Oh diamine Niente più versione migliorata





    In gergo calcistico, autogol. [Cit.]

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Praticamente in un anno hanno solo migliorato il gioco in se, e fatto un porting "decente". No ma complimenti Beth, prima la patch che aggiunge numerosi bug (di cui il migliore è un intero dialogo che prima della patch c'era, con la patch è sparito, rendendo impossibile finire una subquest ), ora se ne escono che il porting per Ps3 non solo avrà le stesse caratteristiche grafiche di Xbox360 e Pc, ma addirittura non ci saranno i contenuti aggiuntivi...


    fumoffu

  6. #6
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Ghost85
    Praticamente in un anno hanno solo migliorato il gioco in se, e fatto un porting "decente". No ma complimenti Beth, prima la patch che aggiunge numerosi bug (di cui il migliore è un intero dialogo che prima della patch c'era, con la patch è sparito, rendendo impossibile finire una subquest ), ora se ne escono che il porting per Ps3 non solo avrà le stesse caratteristiche grafiche di Xbox360 e Pc, ma addirittura non ci saranno i contenuti aggiuntivi...


    fumoffu
    il vero oblivion è su pc,non c'è via di scampo.
    praticamente con tutti i mod che ci sono la bethesda non riuscirà mai ad eguagliare le versioni per console con quella pc.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione THE GAME:HHH
    La versione PlayStation 3 di Oblivion risulterà sprovvista dei contenuti aggiuntivi presentati su PC e Xbox 360.
    Il motivo di questa decisione è stato illustrato da Peter Hines dichiarando:"Gli sviluppatori non hanno avuto tempo di inserire le funzioni di acquisto/download del PlayStation Store"
    Sul lato estetico,lo stesso Hines assicura che i miglioramenti grafici della versione PS3 arriveranno in futuro anche su PC e Xbox 360.
    era ampiamente prevedibile...Oblivion è un prodotto rigorosamente multi, ai contenuti esclusivi non ci avrei mai creduto...tantomeno ai presunti miglioramenti grafici "only for PS3"

  8. #8
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    beh spero ci sia una versione GOTY più avanti, che comprenda anche shivering isles.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione THE GAME:HHH
    il vero oblivion è su pc,non c'è via di scampo.
    praticamente con tutti i mod che ci sono la bethesda non riuscirà mai ad eguagliare le versioni per console con quella pc.
    Infatti lo gioco su pc. Il fatto è che è assurdo che (oddio quante ripetizioni XD ) un gioco necessiti dei mod di appassionati per risultare almeno "buono"


    fumoffu

  10. #10
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Ghost85
    Infatti lo gioco su pc. Il fatto è che è assurdo che (oddio quante ripetizioni XD ) un gioco necessiti dei mod di appassionati per risultare almeno "buono"


    fumoffu
    bè,guarda morrowind,si può dire che grazie ai mod ha più feature di oblivion e con i mod grafici i due titoli stanno lì lì.

  11. #11
    Sydney
    Ospite
    Da come ho capito io pare che manchino i download aggiuntivi, armature dei cavalli nuove armi e via di questo pasto.

    Ma l'espansione è cmq inclusa no? E Shivering Island è un altro paio di maniche (ancora deve uscire, per ora si è solo parlato dei download aggiuntivi già previsti sul Marktplace di Xbox Live!)

    Inoltre, mi rassicura un pochino il fatto che siano state smentite le voci riguardo la RAM. Quantomeno adesso non è più da escludere che in futuro si possano travare questi contenuti (che sono saltati per mancanza di tempo. E mi pare le stesse parole della Beth non escludino una futura presenza sul playstation store)

    Fermo restando che a me di Obli per PS3 poco può interessare, avendolo per PC.

    PS: Riguardo il tempo passato per una semplice ottimizzazione, la cosa non mi stupisce, considerando che stanno lavorando sulle varie espansioni (una delle quali finita di recente, mi pare) e che comunque ormai è risaputo che PS3 non sia amichevole come HW.

    Riguardo quel che stanno combinando con le patch.........stendiamo un velo pietoso........

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    non ho capito...non saràpossibile scaricare contenuti aggiuntivi dal Psn?
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  13. #13
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.890
    everybody knows

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •