left 4 dead: aggiornamenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: left 4 dead: aggiornamenti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952

    left 4 dead: aggiornamenti

    a quanto pare il lavoro procede nella creazione di questo survival horror multiplayer stile RE...sul sito è stato rilasciato un mini trailer da 30 secondi circa che per quanto mi riguarda fa sperare tantissimo

    spero solo che un gioco del genere basato su un motore come il source sia abbastanza scalabile, sarebbe strano vedere un pc che sta dietro agli ultimi battlefield arrancare dietro un gioco con un motore che, per quanto aggiornato, è di una o due generazioni fa, progettato a suo tempo per girare con la serie 9xxx e x8xx di ati e le fx e la serie 6xxx di nvidia...

    SITO DEL GIOCO
    http://www.l4d.com/
    LINK AL TRAILER
    http://www.steampowered.com/v/index....=italian&cc=IT
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  2. #2
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione darkice
    a quanto pare il lavoro procede nella creazione di questo survival horror multiplayer stile RE...sul sito è stato rilasciato un mini trailer da 30 secondi circa che per quanto mi riguarda fa sperare tantissimo

    spero solo che un gioco del genere basato su un motore come il source sia abbastanza scalabile, sarebbe strano vedere un pc che sta dietro agli ultimi battlefield arrancare dietro un gioco con un motore che, per quanto aggiornato, è di una o due generazioni fa, progettato a suo tempo per girare con la serie 9xxx e x8xx di ati e le fx e la serie 6xxx di nvidia...

    SITO DEL GIOCO
    http://www.l4d.com/
    LINK AL TRAILER
    http://www.steampowered.com/v/index....=italian&cc=IT
    Peccato solo che questo gioco sia solo Multi
    Un giocone come questo doveva uscire in entrambi modi:
    Single e Multi

  3. #3
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione Gallforce007
    Peccato solo che questo gioco sia solo Multi
    Un giocone come questo doveva uscire in entrambi modi:
    Single e Multi
    non la penso come te,left 4 dead in single non sarebbe stato altro che il solito sparatutto ammazza tutto,la linfa del gioco in questione risiede nel multy dove strategia fiducia e bravura si fondono insieme se si vuole sopravvivere,il gioco di squadra è il bello di questo titolo

  4. #4
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione Monoghan-x
    non la penso come te,left 4 dead in single non sarebbe stato altro che il solito sparatutto ammazza tutto,la linfa del gioco in questione risiede nel multy dove strategia fiducia e bravura si fondono insieme se si vuole sopravvivere,il gioco di squadra è il bello di questo titolo
    Quoto, nn sn un grandissimo amante degli FPS online ma devo dire che dopo un primo momento di delusione mi sn reso conto che L4D darà il meglio proprio in multi...in caso contrario (come dice Monoghan) sarebbe stato l'ennesimo sparatutto con una trama già vista e rivista che a lungo andare, a mio parere, avrebbe potuto stufare (a meno che la Valve nn riuscisse a tirar fuori un Gameplay un po' diverso dal solito)...staremo a vedere

  5. #5
    ............. L'avatar di MxKing
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    86
    Se ci faranno il single player ( piuttosto improbabile) ben venga, ma anche solo multi, questo gioco sembra promettere bene comunque

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    la fusione perfetta tra Resident Evil e Counter Strike imho, seguo sempre con interesse lo sviluppo di questo gioco, uno dei più interessanti di questi tempi, ho grandi aspettative

  7. #7
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Penso che ne verrà fuori un giocone multiplayer.
    Basta sentire parlare della stessa giocabilità di Counter Strike per rendersi conto che è un titolo promettente e per quanto riguarda la scalabilità non penso ci saranno problemi, il Source è un motore adatto a molte configurazioni.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •