GPU 8800GTX supportata dal mio pc???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: GPU 8800GTX supportata dal mio pc???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DarKor
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    631

    GPU 8800GTX supportata dal mio pc???

    Salve a tutti ho un athlon 3800 64bit con 2 giga di ram kingston cl 2.5 a 400Mhz con scheda madre A8v-E-SE alimentatore Enermax 485watt HD maxtor 250 giga e scheda video Ati Radeon 850XT PE...vorrei sostituire la scheda video con una 8800gtx ma non so se il mio pc la supporta....dovrei cambiare l'alimentatore ? la mia CPU va bene? vi prego di consigliarmi

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    446
    per il processore ti consiglio almeno un amd 4600, per l ali puo provare anche se ti consiglio uno da almeno 550 w.

  3. #3
    Utente L'avatar di DarKor
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    631
    avrei voluto evitare il cambio della cpu dato che Intel ha abasso il costo della cpu ...però ho visto a 257 € un AMD 5200 x2 ma per l'alimentatore non saprei ancora.... ( mi dispiace perchè avrei voluto mettere un 6600 intel 2 giga da 800Mhz e naturalmente cambiare la mobo...ma il tutto costa + di 600 euro)

  4. #4
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Prendi una 8800gts da alternate.eu dove costa circa 360€, e un tagan u25 da 580w a 110€, totale 500€ circa comprese le spese di spedizione e il contrassegno, ovviamente a questi devi aggiungere la nuova cpu (sempre socket 939) dato che col 3800 saresti un pò cpu limited.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    L'alimentatore va bene. Per la cpu, compra un 3800+ X2.
    Come scheda video ti basta la GTS da alternate le vendono a 299.

  6. #6
    Utente L'avatar di DarKor
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    631
    se devo cambiare alimentatore cpu e gpu rimangono solo Ram e mobo....ma non conviene cambiare tutto il pc con circa 320 € prendo una mobo e 2 giga di ram kingston a 800 mhz ......se posso lasciare la mia cpu e magari fare qualcosa con un overclock indolore ok cambio solo la schedavideo e se non va cambio pure l'alimentatore....voi che dite????

  7. #7
    Utente L'avatar di DarKor
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    631
    ma io la 8800 sul sito la vedo a 354€ tu stai parlando di una a 299 ma quale? qualcuno sa dove posso prenderla a poco prezzo e da un sito sicuro e serio ?

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103

  9. #9
    Utente L'avatar di DarKor
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    631
    ci sono una miriade di Gts vorrei capire che differenzia c'è tra tutte e cmq questa è al pari delle altre??? c'è da fidarsi di questo sito?? e soprattutto posso lasciare il mio alimentatore e la mia cpu magari facendo qualche overclock per renderla + prestante in modo da non essere cpu limited ???

  10. #10
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione DarKor
    ci sono una miriade di Gts vorrei capire che differenzia c'è tra tutte e cmq questa è al pari delle altre??? c'è da fidarsi di questo sito?? e soprattutto posso lasciare il mio alimentatore e la mia cpu magari facendo qualche overclock per renderla + prestante in modo da non essere cpu limited ???
    Fai così:

    http://www.alternate.de/html/product...l?artno=HHEA32 214€
    +
    http://www.alternate.de/html/product...l?artno=JAXZGA 299€ (è la 8800gts da 320mb di ram)

    Spendi 560€ comprese ss e cambi cpu e scheda video, oppure se arrivi a spendere 600€ prendi la 8800gts da 640mb, come questa
    Il sito è affidabilissimo e ci puoi comprare anche in contrassegno, cioè paghi all'arrivo della merce.

  11. #11
    SamFisher-92
    Ospite
    la 8800GTX consuma 450W, agli altri componenti nn rimarrebbe niente. se vuoi farla funzionare alla perfezione (parlo di potenza) devi avere uno degli ultimi processori ma x questo nn ti preoccupare troppo.

  12. #12
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione DarKor
    avrei voluto evitare il cambio della cpu dato che Intel ha abasso il costo della cpu ...però ho visto a 257 € un AMD 5200 x2 ma per l'alimentatore non saprei ancora.... ( mi dispiace perchè avrei voluto mettere un 6600 intel 2 giga da 800Mhz e naturalmente cambiare la mobo...ma il tutto costa + di 600 euro)
    se ti interessa vendo il mio processore in firma 2700mhz vcore def

    ovviamente in garanzia e box 5 mesi di vita circa

  13. #13
    redfalcon
    Ospite
    il 4600+ x2 si occka anche discretamente avendo chache dimezzata..

  14. #14
    Utente L'avatar di DarKor
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    631
    Fai così:

    http://www.alternate.de/html/product...l?artno=HHEA32 214€
    +
    http://www.alternate.de/html/product...l?artno=JAXZGA 299€ (è la 8800gts da 320mb di ram)

    Spendi 560€ comprese ss e cambi cpu e scheda video, oppure se arrivi a spendere 600€ prendi la 8800gts da 640mb, come questa
    Il sito è affidabilissimo e ci puoi comprare anche in contrassegno, cioè paghi all'arrivo della merce.
    scusa allora dovrò spendere soldi di processore e diciamo che questo consuma + watt del mio se cambio cpu forse dovrò spendere anche per l'ali e anche se l'ali va bene rimarrò con la vecchia configurazione a questo punto aumento 100 € e mi prendo una cpu di intel e poi metto 2 giga di ram kingston a 200 € e una mobo a 140 € e stavolta vedendomi costretto a cambiare alimentatore8( ma non posso tenermi il mio 3800 effettuare qualche modifica software e far girare la scheda video anche se non al top per i miei quake4 e Fear? oppure avrei un calo delle prestazioni e funzionerebbe peggio della mia X850XT PE? cmq se ritenete che mettere una cpu di intel e ram a 800Mhz sia solo uno spreco di denaro mi tengo la mia configurazione! e magari lascio il mio processore o metto solamente un Amd 5200 x2...voi che dite?
    e grazie dei consigli!

  15. #15
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    Citazione SamFisher-92
    la 8800GTX consuma 450W, agli altri componenti nn rimarrebbe niente. se vuoi farla funzionare alla perfezione (parlo di potenza) devi avere uno degli ultimi processori ma x questo nn ti preoccupare troppo.
    consuma...450w...spero tu stia scherzando

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •