Richiesta D'aiuto Dark Messiah
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Richiesta D'aiuto Dark Messiah

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Neyru
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    36

    Richiesta D'aiuto Dark Messiah

    Ho acquistato da qualche giorno dark messiah e splinter cell double agent e si sono rivelate due delusioni totali....perche?Perchè non vanno entrambi.Con dark messiah una volta eseguita l'installazione cerco di far partire il gioco ma compare una finestra(non proprio di errore)che mi dice:Il modulo di sicurezza necessario al funzionamento del programma non può essere attivato.Questo programma non può essere eseguito(13001).Una nota in fondo alla finestra mi dice di andare a visitare per ulteriori informazioni il sito www.securom.com.Ma non serve a niente.Cosa devo fare per riuscire ad avviare il gioco?Vostro eterno debitore

  2. #2
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Neyru
    Ho acquistato da qualche giorno dark messiah e splinter cell double agent e si sono rivelate due delusioni totali....perche?Perchè non vanno entrambi.Con dark messiah una volta eseguita l'installazione cerco di far partire il gioco ma compare una finestra(non proprio di errore)che mi dice:Il modulo di sicurezza necessario al funzionamento del programma non può essere attivato.Questo programma non può essere eseguito(13001).Una nota in fondo alla finestra mi dice di andare a visitare per ulteriori informazioni il sito www.securom.com.Ma non serve a niente.Cosa devo fare per riuscire ad avviare il gioco?Vostro eterno debitore
    A me sa tanto che tu non li abbia comprati ...

  3. #3
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    Citazione Dark Avalanche
    A me sa tanto che tu non li abbia comprati ...
    volevo dirlo io, ma oggi ho già accusato un utente di pirateria....

  4. #4
    Utente L'avatar di Neyru
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    36

    Non colpevolezza

    ma sapete almeno di cosa state parlando?come faccio ad avere una copia piratata se mi sono registrato anche su steam?fate a meno di rispondere se dovete dire cacchiate!

  5. #5
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    Citazione Neyru
    ma sapete almeno di cosa state parlando?come faccio ad avere una copia piratata se mi sono registrato anche su steam?fate a meno di rispondere se dovete dire cacchiate!
    1- nn hai assolutamente detto che l'hai registrato

    2- sc:da nn si attiva su steam

    3- scuse pubbliche se i giochi sono originali

  6. #6
    Utente L'avatar di Neyru
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    36
    skusa se sono sembrato offensivo.cmq DM ti da la possibilita di installare normalmente il gioco per giocatore singolo,mentre se vuoi usufruire del multiplayer sei obbligato a registrarti su steam.Forse mi puoi aiutare,il servizio assistenza mi dice che devo disabilitare delle cose per farlo partire tipo programmi per masterizzare ed altre cose.Sai come si fa?

  7. #7
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Sarò banale,ma visto che Dark Messiah è molto pesante(comprato anche io tre giorni fa e nonostante abbia un pc di fascia medio-alta,gira non perfettamente ed i caricamenti sono infiniti)sei certo di avere una configurazione giusta?A proposito è uscita una patch,installala non si sa mai.

  8. #8
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    secondo me i giochi sono originali...solo che il sistema di protezione che usano a volte dà problemi.......

    per esempio col vecchio splinter's cell io ho avuto problemi...cioè non ci posso giocare perchè mi dice di disabilitare le periferiche virtuali.....quando non ho nulla del genere!!!!


  9. #9
    Utente L'avatar di Dukko
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze.
    Messaggi
    5.349
    fai una cosa
    invia una mail al supporto della securom.
    ho avuto stesso problema con NWN2.
    fai così
    1) scannerizza e fai le cose dovute.
    2)riavvia
    3) clicca col destro sull' eseguibile del gioco nella cartella prinicpale.
    4) fai launch analisys
    5) ti creerà un file nella cartella rott del tuo HD te comprimilo in .zip
    6) spedisci una mail vuota con sto coso allegato
    7)masturbati nell'attesa
    8)segui le istruzioni sulla mail.





    Esauriente?

    :3
    | aNobii | dArt | fb | lastFM | pc | raptr

  10. #10
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Neyru
    skusa se sono sembrato offensivo.cmq DM ti da la possibilita di installare normalmente il gioco per giocatore singolo,mentre se vuoi usufruire del multiplayer sei obbligato a registrarti su steam.Forse mi puoi aiutare,il servizio assistenza mi dice che devo disabilitare delle cose per farlo partire tipo programmi per masterizzare ed altre cose.Sai come si fa?
    Uhm, usi programmi come alcohol o daemon tools? Se sì dovrebbe essere sufficiente lasciarli chiusi e smontare eventuali file immagini dai drive virtuali.

  11. #11
    Utente L'avatar di Dukko
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze.
    Messaggi
    5.349
    Citazione Dark Avalanche
    Uhm, usi programmi come alcohol o daemon tools? Se sì dovrebbe essere sufficiente lasciarli chiusi e smontare eventuali file immagini dai drive virtuali.
    nopurtroppo non basta.

    :3
    | aNobii | dArt | fb | lastFM | pc | raptr

  12. #12
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    Citazione Dukko
    nopurtroppo non basta.
    a volte si, tentar non nuoce.secondo me dovresti provare a disinstallare alcohol e daemon tools(se li hai installati)cosi almeno si può capire se è quello il prob

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •