Adriano: "cari Tifosi Vi Dico Che L'inter E' La Mia Casa"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Adriano: "cari Tifosi Vi Dico Che L'inter E' La Mia Casa"

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Cunnilingus
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    898

    Adriano: "cari Tifosi Vi Dico Che L'inter E' La Mia Casa"

    ADRIANO: "CARI TIFOSI VI DICO CHE..."

    Mercoledì, 14 Febbraio 2007 11:14:25
    GALLIATE LOMBARDO (VA) - "L'Inter è la mia casa, la mia famiglia e, quindi, ci resterò il più a lungo possibile". Con questa frase Adriano ha entusiasmato gli oltre trecento tifosi di Varese e provincia accorsi ieri sera alla quarta tappa di "Wivi l'Inter", organizzata presso il ristorante "Filly's" di Galliate Lombardo. L'attaccante brasiliano, salutando i tifosi che lo acclamavano, ha voluto spiegare che "tutti nella vita passano momenti difficili. Io ho lasciato il mio alle spalle grazie al grande aiuto di Moratti, dei compagni e di tutti i tifosi che dimostrano sempre di volermi bene.". "La rete contro l'Atalanta prima di Natale - ha proseguito Adriano -, è stata fondamentale perché mi serviva ritrovare la via del gol. Mi sono sbloccato e ora voglio continuare a lavorare con la squadra per fare sempre meglio. Qual'è la prima sensazione che mi viene in mente quando penso all'Inter? L'amore per questa maglia e per la gente che la rispetta".
    L'attaccante brasiliano, che ieri è stato anche festeggiato in anticipo per il suo compleanno del 17 febbraio, ha partecipato a "Wivi l'Inter" con il suo compagno Maicon, con il quale ha anche scherzato sul gol che ha realizzato domenica contro il Chievo. "Mi sono spostato verso sinistra e ho tirato con tutta la forza che avevo - ha raccontato Adri -. Ne è uscito un gran gol...". Pronta la risposta di Maicon che, sorridendo, l'ha interrotto: "Ma quale tiro, era un cross... Per me che stavo arrivando dalla destra? Ma va, io ero indietro, la palla era per Hernan...".

    E speriamo continui a segnare
    5 gol in 6 partite, alla faccia di chi lo dava per morto!

  2. #2
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Cunnilingus
    ADRIANO: "CARI TIFOSI VI DICO CHE..."
    Spoiler:

    Mercoledì, 14 Febbraio 2007 11:14:25
    GALLIATE LOMBARDO (VA) - "L'Inter è la mia casa, la mia famiglia e, quindi, ci resterò il più a lungo possibile". Con questa frase Adriano ha entusiasmato gli oltre trecento tifosi di Varese e provincia accorsi ieri sera alla quarta tappa di "Wivi l'Inter", organizzata presso il ristorante "Filly's" di Galliate Lombardo. L'attaccante brasiliano, salutando i tifosi che lo acclamavano, ha voluto spiegare che "tutti nella vita passano momenti difficili. Io ho lasciato il mio alle spalle grazie al grande aiuto di Moratti, dei compagni e di tutti i tifosi che dimostrano sempre di volermi bene.". "La rete contro l'Atalanta prima di Natale - ha proseguito Adriano -, è stata fondamentale perché mi serviva ritrovare la via del gol. Mi sono sbloccato e ora voglio continuare a lavorare con la squadra per fare sempre meglio. Qual'è la prima sensazione che mi viene in mente quando penso all'Inter? L'amore per questa maglia e per la gente che la rispetta".
    L'attaccante brasiliano, che ieri è stato anche festeggiato in anticipo per il suo compleanno del 17 febbraio, ha partecipato a "Wivi l'Inter" con il suo compagno Maicon, con il quale ha anche scherzato sul gol che ha realizzato domenica contro il Chievo. "Mi sono spostato verso sinistra e ho tirato con tutta la forza che avevo - ha raccontato Adri -. Ne è uscito un gran gol...". Pronta la risposta di Maicon che, sorridendo, l'ha interrotto: "Ma quale tiro, era un cross... Per me che stavo arrivando dalla destra? Ma va, io ero indietro, la palla era per Hernan...".


    E speriamo continui a segnare
    5 gol in 6 partite, alla faccia di chi lo dava per morto!
    E bravo Adri!
    Però non lo esaltiamo troppo, attendiamo ancora qualche partita. Se continuerà così sarà UFFICIALMENTE rinato

  3. #3
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    certo, milano è casa tua e mai te ne andrai, per nessuna ragione
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #4
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Solo frasi di circostanza. Non darei peso a queste zuccherose dichiarazioni.

  5. #5
    Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    Località
    a 3 passi da Gig@2 (AR)
    Messaggi
    10.509
    continua così!!!....




    ''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

  6. #6
    Raas
    Ospite
    Citazione Melkor
    Solo frasi di circostanza. Non darei peso a queste zuccherose dichiarazioni.
    Quoto.A me interessa solo che si impegni come sta facendo ultimamente.

  7. #7
    LET IT B
    Registrato il
    12-03
    Località
    Rhineland
    Messaggi
    12.964
    Non capisco cosa ci sia da discutere.

  8. #8
    ID PSN: hbkekko L'avatar di HBKekko
    Registrato il
    10-06
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2.155
    l'imperatore is back...altro che ronaldo e gila
    NERAZZURRO DALLA NASCITA

  9. #9
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione HBKekko
    l'imperatore is back...altro che ronaldo e gila
    Anche Gila si è un po ripreso negli ultimi tempi.

    Cmq spero Adriano recuperi la perfetta forma fisica e torni a fare gol come quello al Chievo. Un misto di tecnica e potenza impressionante

  10. #10
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Citazione HBKekko
    l'imperatore is back...altro che ronaldo e gila
    Ma quale imperatoreun grande campione segna sempre..nn come adriano che segna un gol e poi per 10 partite nn vi segna più..
    cmq se torna come un tempo devo ammettere che è un grandissimo giocatore

  11. #11
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Gunlok
    Ma quale imperatoreun grande campione segna sempre..nn come adriano che segna un gol e poi per 10 partite nn vi segna più..
    6 partite 5 gol
    Cmq so che intendevi, ma negli ultimi due anni ha avuto "problemi" di ormoni XD
    Citazione Gunlok
    cmq se torna come un tempo devo ammettere che è un grandissimo giocatore
    Ti sei salvato in corner

  12. #12
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    sono felice sia tornato decisivo, in una inter formidabile così è un valore aggiunto non indifferente

  13. #13
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894
    ha sempre fatto un mese buono e poi per il resto della stagione fa cagare.....continua cosi adri.

  14. #14
    Bannato L'avatar di mr.rko86
    Registrato il
    03-06
    Località
    palermo
    Messaggi
    2.925
    vedremo.io penserei a non far infortunare il ciccione

  15. #15
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    ero sicuro sarebbe tornato il vero adri: l'imperatore. all'inizio di quest'anno quasi tutto l'inter club (si può dire inter club oppure è peccato?) gli diceva su qualsiasi offesa, si passava dall'elefante rosa al nefando... sono proprio contento sia tornato. una bella rivincita
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •