OLIMPIADI MATEMATICA [seconda fase provinciale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: OLIMPIADI MATEMATICA [seconda fase provinciale]

Cambio titolo
  1. #1
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804

    OLIMPIADI MATEMATICA [seconda fase provinciale]

    Dopo il topic di successo sulla prima fase delle olimpiadi di matematica, con l'avvento della seconda fase, ho deciso di aprirne un altro.
    Oggi ho scoperto di essermi qualificato alle provinciali con un misero 79 . Voi ci siete riusciti? Se si come vi state preparando? la seconda fase è veramente tosta...anche se è la prima volta che partecipo alle oli in generale conosco la difficoltà dei quesiti
    Ps. Non ci spero di qualificarmi alle nazionali, però vorrei risolvere almeno qualcosa

  2. #2
    Il Bel Giuoco L'avatar di kayl
    Registrato il
    10-06
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6.922
    allora sei tu uno dei qualificato complimenti .. c è pure un tizio di classe mia


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    primo del mio istituto.... 116 punti...

    Non mi sto preparando in nessun modo, visto e considerato che non ho alcuna speranza di andare a vanti....


  4. #4
    Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Località
    PacMan's 256 lev
    Messaggi
    25.695
    alla mia scuola mi sembra si siano classificati quelli che hanno fatto almeno 90 (due di sicuro hanno fatto punteggio pieno )
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

  5. #5
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione Asax
    primo del mio istituto.... 116 punti...

    Non mi sto preparando in nessun modo, visto e considerato che non ho alcuna speranza di andare a vanti....
    dai ce la puoi fare hai fatto un punteggione eh

    comunque nella mia scuola il punteggio massimo è stato il mio con 79 punti (tenendo conto che nessuno nella mia scuola prima di quest anno conosceva sto tipo di matematica olimpionica è comprendibile che siamo cosi scarsi)...con le mie capacità avrei potuto risolverne altri due/tre ma non credo che sarei mai riuscito a superare i 100...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione maverick_182
    dai ce la puoi fare hai fatto un punteggione eh

    comunque nella mia scuola il punteggio massimo è stato il mio con 79 punti (tenendo conto che nessuno nella mia scuola prima di quest anno conosceva sto tipo di matematica olimpionica è comprendibile che siamo cosi scarsi)...con le mie capacità avrei potuto risolverne altri due/tre ma non credo che sarei mai riuscito a superare i 100...

    sono 4 anni che arrivo alle provinciali... e poi i soliti alieni mi fanno il mazzo... Non penso che questa sarà l'eccezione....


  7. #7
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione Asax
    sono 4 anni che arrivo alle provinciali... e poi i soliti alieni mi fanno il mazzo... Non penso che questa sarà l'eccezione....
    che provincia sei?

  8. #8
    Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    5.779
    ma quanti ne passano per ogni scuola??


  9. #9
    They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06
    Località
    villa del conte
    Messaggi
    2.637
    tadaaan passato!

    il probelma è che ho copiato tutto dal secchione di turno, e poi sparato a caso le altre imbroccandole miracolosamente----

    ho anche fatto domanda di essere squalificato pè far passare quello dopo ma oramai avevano già mandati i dati. uff io mi vergogno ad andare lì.-.
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

  10. #10
    La leggenda del calcio L'avatar di OsTornados
    Registrato il
    10-06
    Località
    Padova city
    Messaggi
    989
    tre anni fa (quando ero in terza) ho fatto il record del mio istituto: primo con tutte le risposte giuste!! mamma mia, ke mostro.... poi sono passato alle regionali tranquillamente, mentre alle nazionali ho dovuto cedere perchè le mie conoscenze erano un po' scasre (ero in terza...)
    se c'è una cosa che non ho mai capito è perchè goku se ne va con il draghetto alla fine di db gt... ma se deve allenare ancora,non se rotto i ma..ni???

  11. #11
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.371
    quando ero in seconda media sono arrivato secondo nella mia scuola, poi alle provinciali sono arrivato 20esimo, ottimi risultati, ma adesso in matematica prendo 4
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  12. #12
    Utonto L'avatar di ciarlatano
    Registrato il
    07-06
    Località
    Portomenai
    Messaggi
    1.702
    Citazione x90
    quando ero in seconda media sono arrivato secondo nella mia scuola, poi alle provinciali sono arrivato 20esimo, ottimi risultati, ma adesso in matematica prendo 4
    quelle delle medie non sono da considerarsi olimpiadi dai... sono delle bambinate..

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione OsTornados
    tre anni fa (quando ero in terza) ho fatto il record del mio istituto: primo con tutte le risposte giuste!! mamma mia, ke mostro.... poi sono passato alle regionali tranquillamente, mentre alle nazionali ho dovuto cedere perchè le mie conoscenze erano un po' scasre (ero in terza...)

    Complimenti... non è da tutti arrivare alle nazionali in terza.... scusa la curiosità... gli altri anni come è andata? Ora cosa fai?

    @ Maverick

    Firenze.... accidenti ai miei compagni di scuola geni.....


  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    121
    Secchione Di Merda!!!!!!!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione extreme_89
    Secchione Di Merda!!!!!!!

    Simpaticissimo.... torna a fari i tuoi compitucci va'....
    Ultima modifica di Asax; 14-02-2007 alle 19:11:57


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •