Problemino notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problemino notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente?! L'avatar di Creson
    Registrato il
    06-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    96

    Problemino notebook

    Ciao a tutti. L'altro ieri ho comprato un toshiba a100-849 con windows vista, e dalle varie descrizioni, la sv risulta con 256 mb di ram...Il punto è ke 10 minuti fa, nn avendo nulla da fare, ho provato a fare il test per vedere come dovrebbe girare windows vista su stò pc...Solo ke il risultato è questo: ...Ora mi kiedo: cm mai secondo voi il test trova solo 66mb di memoria della sv?Spulciando le varie opzioni della sv da windows nn ho trovato alcun accenno alla quantità di ram

    Grazie a tutti anticipatamente

    "...un conto è conoscere la strada... un'altro è imboccarla!" (Morpheus)

  2. #2
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    é il sito che é smarzo!

    cmq togli norton e metti qualcosa di + serio!

  3. #3
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Credo perchè i 256Mb della vga sono shared (condivisi con le ram di sistema e non dedicati).
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  4. #4
    Utente?! L'avatar di Creson
    Registrato il
    06-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    96
    Citazione DjMarvel
    é il sito che é smarzo!

    cmq togli norton e metti qualcosa di + serio!
    Guarda su norton hai perfettamente ragione...Sono io il primo ke l'ha sempre ripudiato x il fatto ke rallenta il sistema, e manco trova tutti i virus...Xò sai me l'hanno dato gratis x 3 mesi, e finkè posso lo sfrutto

    Citazione il_mitch
    Credo perchè i 256Mb della vga sono shared (condivisi con le ram di sistema e non dedicati).
    Mmh è quello ke pensavo...Ma nn c'è un modo x far riconoscere al sistema la sv con 256 mb di ram?No xkè come stò ora, il punteggio ke dà windows al pc è di 2.6 (tutto influenzato dalla ram della sv) e nn posso attivare tutti gli effetti di windows aero.

    "...un conto è conoscere la strada... un'altro è imboccarla!" (Morpheus)

  5. #5
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Citazione Creson
    Guarda su norton hai perfettamente ragione...Sono io il primo ke l'ha sempre ripudiato x il fatto ke rallenta il sistema, e manco trova tutti i virus...Xò sai me l'hanno dato gratis x 3 mesi, e finkè posso lo sfrutto



    Mmh è quello ke pensavo...Ma nn c'è un modo x far riconoscere al sistema la sv con 256 mb di ram?No xkè come stò ora, il punteggio ke dà windows al pc è di 2.6 (tutto influenzato dalla ram della sv) e nn posso attivare tutti gli effetti di windows aero.
    io ho preso il portatile martedí e aveva norton gratis per 60 gg.... dopo che ho notato che mi incasinava per bene la rete... anzi nn me la faceva andare oltre che ad appesantire il pc ho detto ciao ciao a norton e ai 60gg gratis e con nod va da dio

    cmq se vai nelle impostazioni dello schermo ci sono le caratteristiche della sv e ti dice la memoria reale e quella condivisa! anche se avessi 128 MB andrebbe lo stesso!

  6. #6
    Utente?! L'avatar di Creson
    Registrato il
    06-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    96
    Citazione DjMarvel
    io ho preso il portatile martedí e aveva norton gratis per 60 gg.... dopo che ho notato che mi incasinava per bene la rete... anzi nn me la faceva andare oltre che ad appesantire il pc ho detto ciao ciao a norton e ai 60gg gratis e con nod va da dio

    cmq se vai nelle impostazioni dello schermo ci sono le caratteristiche della sv e ti dice la memoria reale e quella condivisa! anche se avessi 128 MB andrebbe lo stesso!



    Il ke precisamente significa? Scusa la niubbagine, ma questo è il mio primo portatile

    "...un conto è conoscere la strada... un'altro è imboccarla!" (Morpheus)

  7. #7
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    ma tu hai giá attivo gli effetti aero .....

  8. #8
    Utente?! L'avatar di Creson
    Registrato il
    06-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    96
    Oddio hai ragione...Cioè io cercavo st'effetto quì:

    Ma nn sapendo come attivarlo pensavo nn potessi supportare aero in pieno ...Poi 3 sec fa mi sn accorto ke c'è il tastino apposta x avere quel'effetto ("passa da una finestra all'altra")...Sn troppo niubbo nn c'è niente da fare...Cmq grazie per la pazienza

    "...un conto è conoscere la strada... un'altro è imboccarla!" (Morpheus)

  9. #9
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    di nulla

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •