[1]Caccia ai giochi GameCube
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 526

Discussione: [1]Caccia ai giochi GameCube

Cambio titolo
  1. #1
    Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
    Registrato il
    12-04
    Località
    San Miniato
    Messaggi
    5.519

    [1]Caccia ai giochi GameCube

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=477863

  2. #2
    Non più videogiocatore^_^ L'avatar di Frate
    Registrato il
    08-06
    Località
    Anorato (Londra)
    Messaggi
    4.318
    OMG
    questo topic ha avuto anche una riapertura non ci credo
    pensavo che il GC fosse morto come questa sezione ma mi sbagliavo
    io sono ancora in cerca di MGSTS, ma non riesco a trovarlo a un prezzo decente:nono
    26 - 09 - 08
    P. Newman RIP
    25 - 06 - 09
    M. Jackson RIP

  3. #3
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    il gamecube nn morirà mai U.U !!!!!!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Siccome non ho voglia di farmi dei doppioni, ameno che non meritino, Beyon good&evil e timesplitters2 sono identici alla versione per ps2 opp. hanno qualcosa di più?
    La lingua, sono in italiano come per la ps2?

  5. #5
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione cloud054
    Siccome non ho voglia di farmi dei doppioni, ameno che non meritino, Beyon good&evil e timesplitters2 sono identici alla versione per ps2 opp. hanno qualcosa di più?
    La lingua, sono in italiano come per la ps2?
    sono in italiano come le versioni ps2
    Su ps2 non ho provato timesplitters2, però, quindi non posso farti un vero e proprio paragone.
    Per quanto riguarda Beyond, il sistema di controllo è sicuramente più adatto (il pad del cubo si adatta alla perfezione alla tipologia di gioco). Graficamente sono uguali (forse qualche effetto è migliore nella versione per cubo, nulla di che, però), e mi sembra di ricordare che nella versione per cubo i caricamenti siano leggermente più corti (che poi, i caricamenti di beyond good&evil, sono praticamente inesistenti, quindi...)

  6. #6
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Citazione Pierpazzo
    sono in italiano come le versioni ps2
    Su ps2 non ho provato timesplitters2, però, quindi non posso farti un vero e proprio paragone.
    Per quanto riguarda Beyond, il sistema di controllo è sicuramente più adatto (il pad del cubo si adatta alla perfezione alla tipologia di gioco). Graficamente sono uguali (forse qualche effetto è migliore nella versione per cubo, nulla di che, però), e mi sembra di ricordare che nella versione per cubo i caricamenti siano leggermente più corti (che poi, i caricamenti di beyond good&evil, sono praticamente inesistenti, quindi...)
    Allora li lascio sullo scaffale se li trovo.

  7. #7
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    ma
    riapertura
    io proporrei una specie di top chiamandolo: "game cube" giochi da avere
    aiutiamo l'autore del topic a fare una cosa come si deve

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  8. #8
    Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
    Registrato il
    12-04
    Località
    San Miniato
    Messaggi
    5.519
    Sto topic è una bomba Non avevo mai creato un topic che godesse di riaperture, si vede che serve proprio in un momento simile.

    Ragazzi, sto andando avanti a P.N.03, Vanessa fa morire con le sue battutine e il gioco secondo me è fantastico i colpi speciali sembrano usciti da una bellissima coreografia, e i colpi normali sono accompagnati dal ritmico schioccare delle dita di Vanessa, che nel frattempo fa piroette ovunque.

    Stasera vado a ritirare uno dei pacchi, ma non so quale sia (1:chibi robo - 2:Prince of persia/beyond good & evil - 3:kirby air ride/1080°avalanche)

    HO CAMBIATO ACCOUNT, ADESSO SONO LucaLink

  9. #9
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    mamma mia, appena finito in questo istante beyond good and evil
    mamma mia che favola
    edit: ma
    il finale è una cazzata
    tralasciando che è corto ( ma poteva starci dopo un giocone così), finisce con l'idea di fare il 2 ( e fin qui tutto va bene)
    ma ora scopro che il 2 non si farà mai perchè questo non vendette nulla
    bene, una "saga" rimasta in aria
    Ultima modifica di valgy the one; 15-02-2007 alle 13:20:33

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  10. #10
    BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    6.714
    oggi o domani mi arriva zelda tp vi aggiorno appena sono a casa

  11. #11
    McCons, siculo-scozzese L'avatar di Bruno90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Cataniashire
    Messaggi
    4.683
    Citazione valgy the one
    mamma mia, appena finito in questo istante beyond good and evil
    mamma mia che favola
    edit: ma
    il finale è una cazzata
    tralasciando che è corto ( ma poteva starci dopo un giocone così), finisce con l'idea di fare il 2 ( e fin qui tutto va bene)
    ma ora scopro che il 2 non si farà mai perchè questo non vendette nulla
    bene, una "saga" rimasta in aria
    quindi questo beyond good and evil è davvero bello?
    strano, perchè la gente l'ha buttato sempre nel fango e anche i dati di vendita non sono stati certo entusiasmanti..
    quasi quasi me lo compro...
    ID PlayStation Network: Mc_Cons

  12. #12
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    ti posso dire che è uno dei migliori giochi per cube e ps2 a parer mio
    lungo il giusto, intrigante, trama solida, dungeon e ricerca di perle e cuori fuori da essi alla zelda
    poi il prezzo è bassissimo
    è da avere

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  13. #13
    Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    Località
    A casa
    Messaggi
    7.718
    Potrebbe essere una buona idea rinominare il topic e fare una lista di tutti i giochi per GC consigliati.

  14. #14
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione valgy the one
    ti posso dire che è uno dei migliori giochi per cube e ps2 a parer mio
    lungo il giusto, intrigante, trama solida, dungeon e ricerca di perle e cuori fuori da essi alla zelda
    poi il prezzo è bassissimo
    è da avere
    Lungo il giusto? Ma se si finisce in 2 giorni
    E' sicuramente un bellissimo gioco, ma è troppo troppo troppo corto.

  15. #15
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    15 ore al 100%, giusto .-.
    a me i giochi lunghi non piacciono se non dragon quest, final fantsy e robe varie
    se questo era di 50 ore stufava
    è lungo il giusto per la trama che porta e tutto il resto

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •