Per chi ha (quasi) finito Juiced![SEGRETO]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Per chi ha (quasi) finito Juiced![SEGRETO]

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Domanda Per chi ha (quasi) finito Juiced![SEGRETO]

    Salve,
    premetto che sono vietate critiche al gioco, pena segnalazione.

    Sto ultimando un sito specializzato in Racing Games, adesso mi sto concentrando sul gioco Juiced, quindi sto cercando di trovare tutto sul suddetto gioco.

    Su Wikipedia ho trovato questo testo:
    "La storia inizia con il giocatore che è appena uscito da Bayview e si dirige verso Angel City senza un'auto. T.K. si presenta e aiuta il giocatore a gareggiare. T.K. dà in prestito una Mitsubishi Eclipse(della sua squadra) e vuole testare l'abilità del giocatore con una sfida. .Dopo che il giocatore vince, T.K. dà al giocatore la possibilità di comprare un'auto.T.K fornisce anche un garage e un meccanico(in modo che si possa modificare l'auto). Una volta rimasto da solo il giocatore incomincia a farsi strada nel mondo delle corse di Juiced. Egli si sfiderà molte altre volte con T.K. e con gli altri leaders. Il giocatore ha bisogno di guadagnarsi abbastanaza rispetto da poter gareggiare contro l'ultimo boss. Contro quest'ultimo il giocatore si sfida mettendo in palio la propria auto. Vincendo contro l'ultimo boss , questi consegnerà al giocatore le chiavi di una BMW M3 GTR (simile a quella che è stata inserita in Need For Speed Most Wanted) e gli rivelerà dove trovarla, in un luogo nascosto di Angel City."

    Quindi, verso la fine del gioco si dovrebbe sbloccare la BMW M3 GTR, il dilemma è che quest'auto non compare nella lista delle oltre 50 auto presenti.
    E' un errore di Wikipedia o è tutto vero?

  2. #2
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    ma è la stessa di nfsmw...sicuri che chi ha scritto non abbia "CAGATO FUORI"



  3. #3
    Danno sociale L'avatar di Gensi
    Registrato il
    12-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.432
    ma Baywiew non è anche una città di NFS:MW?
    Mi sa che c'è non pochi errori...


  4. #4
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    No, Bayview è la città di NfsU2, però in inglese significa semplicemente "vista sulla costa" o "spiaggia".

  5. #5
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Citazione zeeto
    Salve,
    premetto che sono vietate critiche al gioco, pena segnalazione.

    Sto ultimando un sito specializzato in Racing Games, adesso mi sto concentrando sul gioco Juiced, quindi sto cercando di trovare tutto sul suddetto gioco.

    Su Wikipedia ho trovato questo testo:
    "La storia inizia con il giocatore che è appena uscito da Bayview e si dirige verso Angel City senza un'auto. T.K. si presenta e aiuta il giocatore a gareggiare. T.K. dà in prestito una Mitsubishi Eclipse(della sua squadra) e vuole testare l'abilità del giocatore con una sfida. .Dopo che il giocatore vince, T.K. dà al giocatore la possibilità di comprare un'auto.T.K fornisce anche un garage e un meccanico(in modo che si possa modificare l'auto). Una volta rimasto da solo il giocatore incomincia a farsi strada nel mondo delle corse di Juiced. Egli si sfiderà molte altre volte con T.K. e con gli altri leaders. Il giocatore ha bisogno di guadagnarsi abbastanaza rispetto da poter gareggiare contro l'ultimo boss. Contro quest'ultimo il giocatore si sfida mettendo in palio la propria auto. Vincendo contro l'ultimo boss , questi consegnerà al giocatore le chiavi di una BMW M3 GTR (simile a quella che è stata inserita in Need For Speed Most Wanted) e gli rivelerà dove trovarla, in un luogo nascosto di Angel City."

    Quindi, verso la fine del gioco si dovrebbe sbloccare la BMW M3 GTR, il dilemma è che quest'auto non compare nella lista delle oltre 50 auto presenti.
    E' un errore di Wikipedia o è tutto vero?
    Non sapevo che avessi il potere di imporre regole con annesse sanzioni...complimenti per la legittimazione
    Peccato che niente mi imponga di criticare il gioco quanto mi pare.

  6. #6
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Citazione Skull Kid
    Non sapevo che avessi il potere di imporre regole con annesse sanzioni...complimenti per la legittimazione
    Peccato che niente mi imponga di criticare il gioco quanto mi pare.

    ma saresti OT e quindi segnalabile...ti basta?

    se uno non vuole affrontare certe tematiche in un suo thread è liberissimo di farlo



  7. #7
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Complimenti, ti sei meritato una segnalazione!

    P.S.Ovviamente il gioco non sono ancora riuscito a finirlo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •