Pes 6 [Master League!!!]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Pes 6 [Master League!!!]

Cambio titolo
  1. #1
    Sapete solo Rosicare L'avatar di Hallequin
    Registrato il
    06-03
    Località
    A4 - A21
    Messaggi
    3.101

    Pes 6 [Master League!!!]

    Ragazzi ho un problema grandissimo durante la mia Master League con la juve...Non riesco a comprare nessuno!!!!! E'impossibile, rifiutano tutti i giocatori...

    Gioco a livello "Campione" e livello Master "molto difficile" (credo..) e sono partito dalla serie a.


    Aiuto!
    Se era per questo ci aravano anche in finale di Coppa Italia, poteva mai esserci una gara più simbolica di così? Io piuttosto dopo l'11 agosto sono preoccupato principalmente per l'arbitraggio, c'è troppo in ballo, difficilmente sarà una gara regolare

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    404
    io sn sl riuscito a comprare Portillo, anche xkè è da un pò ke nn gioco

  3. #3
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    scala la classifica mondiale delle squadre di club,poi vedi come farai acquisti.
    I don't Mind

  4. #4
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.288
    All'inizio è logico che sia così, è realistico.

  5. #5
    eddi vedder
    Ospite
    all'inizio è normalissimo
    gia dal secondo anno le cose cambiano leggermente ma è dal terzo (se hai vinto la prima divisione)ke potrai "reclutare" calciatori degni di questo nome.
    Anche se il bello della master(almeno per me,non so per voi)è "reclutare" giocatori sconosciuti e farli diventare forti facendoli crescere

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Devi salire un po' nel ranking prima di poter fare un acquisto importante...
    All'inizio punta sui giovani...

  7. #7
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    a livello molto difficile è impossibile comprare dei veri campioni senza aver scalato il ranking e vinto qualcosa.Punta su qualche giovane o svincolato di belle speranze e aspetta di migliorare il tuo palmares per poter acquistare i fuoriclasse

    you sigh a lot
    and fight


  8. #8
    nickane
    Ospite
    Citazione eddi vedder
    all'inizio è normalissimo
    gia dal secondo anno le cose cambiano leggermente ma è dal terzo (se hai vinto la prima divisione)ke potrai "reclutare" calciatori degni di questo nome.
    Anche se il bello della master(almeno per me,non so per voi)è "reclutare" giocatori sconosciuti e farli diventare forti facendoli crescere
    idem x me..

    ho preso un certo Mathieu e adesso è il terzino sinistro + forte al mondo!!

    muhahahaha!!


  9. #9
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.288
    Citazione nickane
    idem x me..

    ho preso un certo Mathieu e adesso è il terzino sinistro + forte al mondo!!

    muhahahaha!!

    Mathieu è eccezionale, per me è il miglior crossatore del gioco, un sinistro magico. E poi è anche forte fisicamente.

  10. #10
    nickane
    Ospite
    Citazione frankie85
    Mathieu è eccezionale, per me è il miglior crossatore del gioco, un sinistro magico. E poi è anche forte fisicamente.
    ci credo..è alto 1.89

  11. #11
    Sapete solo Rosicare L'avatar di Hallequin
    Registrato il
    06-03
    Località
    A4 - A21
    Messaggi
    3.101
    Avete ragione suol fatto dl ranking , me l'ero dimenticato è sempre stato cosi'. Comunque non è neanche facile prendere i giocatori senza squadra!


    Accetto consigli su qualche giovine interessante a poco prezzo...
    Se era per questo ci aravano anche in finale di Coppa Italia, poteva mai esserci una gara più simbolica di così? Io piuttosto dopo l'11 agosto sono preoccupato principalmente per l'arbitraggio, c'è troppo in ballo, difficilmente sarà una gara regolare

  12. #12
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Hallequin
    Ragazzi ho un problema grandissimo durante la mia Master League con la juve...Non riesco a comprare nessuno!!!!! E'impossibile, rifiutano tutti i giocatori...

    Gioco a livello "Campione" e livello Master "molto difficile" (credo..) e sono partito dalla serie a.


    Aiuto!
    Ti sei risposto da solo.

  13. #13
    Utente L'avatar di Billie Joe Armstrong
    Registrato il
    12-06
    Località
    Now in Flaris.
    Messaggi
    1.958
    Citazione Hallequin
    Ragazzi ho un problema grandissimo durante la mia Master League con la juve...Non riesco a comprare nessuno!!!!! E'impossibile, rifiutano tutti i giocatori...

    Gioco a livello "Campione" e livello Master "molto difficile" (credo..) e sono partito dalla serie a.


    Aiuto!
    a volte capita,dipende dal costo del giocatore,e da quanto tu gli offri
    normalmente,in seconda divisione,riesci a ingaggiare ben poca gente...
    incominci a comprare quelli buoni dalla prima divisione

  14. #14
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.288
    Citazione Hallequin
    Avete ragione suol fatto dl ranking , me l'ero dimenticato è sempre stato cosi'. Comunque non è neanche facile prendere i giocatori senza squadra!


    Accetto consigli su qualche giovine interessante a poco prezzo...
    Walcott, Barreto, Aissati, Nasri, Barnetta, Hagui, Walton, Faty, Barth, Obi-Mikel, Wallner, Aguero, Obinna.

  15. #15
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione frankie85
    Walcott, Barreto, Aissati, Nasri, Barnetta, Hagui, Walton, Faty, Barth, Obi-Mikel, Wallner, Aguero, Obinna.
    Maradona, Best, Eusebio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •