Problemi con la sk video e rainbow six vegas
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi con la sk video e rainbow six vegas

Cambio titolo
  1. #1
    Hi friends! L'avatar di mariobross77
    Registrato il
    07-06
    Località
    Partenope
    Messaggi
    320

    Domanda Problemi con la sk video e rainbow six vegas

    Salve ragazzi non sò se è la sezione giusta per fare questa domanda; allora ho comprato rainbow six vegas e dopo averlo installato, è stata visualizzata una finestra con spunte verdi e cerchi rossi su ogni componenti hardware del mio pc (P4 2,8Ghz - 512mb di ram - MB Asus p4p800 - Sk video ati radeon 9600 con 256mb di ram - sk audio audigy sound blaster ls) e quindi non mi fa partire il gioco.

    Quindi vi chiedo come posso overcloccare la cpu passandola a 3,0ghz.
    E poi cosa significa "La scheda video deve avere caratteristiche di rendering in virgola mobile.
    Poi si può aggiornare il shared 2.0 a 3.0, se si come si fa.

    Grazie e scusatemi anticipatamente se ho fatto qualche domanda da ignorante.

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Il tuo problema principale è la scheda video....hai shader 2.0 e servono assolutamente i 3.0, quindi non puoi giocare dato che non c'è alcun modo di aggiornarli e devi cambiarti scheda video.
    Per sapere quali acquistare controlla dietro la custodia, c'è un elenco di chip video compatibili.
    La ram dovresti aumentarla a 1 gb affinchè sia giocabile( fà sempre parte dei requisiti minimi he...)
    Neanche il processore entra nei minimi, quindi dovresti overcloccarlo........
    E' una bella spesa, forse è da prendere in considerazione l'acquisto di un pc nuovo....

  3. #3
    Murder89
    Ospite
    Citazione mariobross77
    Salve ragazzi non sò se è la sezione giusta per fare questa domanda; allora ho comprato rainbow six vegas e dopo averlo installato, è stata visualizzata una finestra con spunte verdi e cerchi rossi su ogni componenti hardware del mio pc (P4 2,8Ghz - 512mb di ram - MB Asus p4p800 - Sk video ati radeon 9600 con 256mb di ram - sk audio audigy sound blaster ls) e quindi non mi fa partire il gioco.

    Quindi vi chiedo come posso overcloccare la cpu passandola a 3,0ghz.
    E poi cosa significa "La scheda video deve avere caratteristiche di rendering in virgola mobile.
    Poi si può aggiornare il shared 2.0 a 3.0, se si come si fa.

    Grazie e scusatemi anticipatamente se ho fatto qualche domanda da ignorante.
    Per l'ultima parte, non preoccuparti; sono dell'opinione che il primo ignorante è quello che ignora di avere anch'esso delle "debolezze di conoscenza.."

    Per quanto riguarda la vga, non si possono aggiornare i ps da 2.0 a 3.0:
    Dovrai acquistare una vga nuova per giocare.. Il problema è hardware...

    Per overclockare, c'è una guida nell'how to...
    Non lo dico per snobbarti o simili, ma perchè è davvero molto esaustiva e precisa..
    Meglio di un singolo post sintetico e generale...

  4. #4
    Hi friends! L'avatar di mariobross77
    Registrato il
    07-06
    Località
    Partenope
    Messaggi
    320
    Citazione Murder89
    Per l'ultima parte, non preoccuparti; sono dell'opinione che il primo ignorante è quello che ignora di avere anch'esso delle "debolezze di conoscenza.."

    Per quanto riguarda la vga, non si possono aggiornare i ps da 2.0 a 3.0:
    Dovrai acquistare una vga nuova per giocare.. Il problema è hardware...

    Per overclockare, c'è una guida nell'how to...
    Non lo dico per snobbarti o simili, ma perchè è davvero molto esaustiva e precisa..
    Meglio di un singolo post sintetico e generale...
    Non ho capito bene dove posso vedere la guida ("c'è una guida nell'how to..." ?).
    Grazie.

  5. #5
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    La guida è nella sezione Hardware in alto, fà parte del TOP.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •