domanda areazione case (TT armor JR vs armor)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: domanda areazione case (TT armor JR vs armor)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    domanda areazione case (TT armor JR vs armor)

    Ciao ragazzi, nell'altro 3d mi hanno detto che la 8800gtx, insieme a una ventola per la cpu, non entrano nel thermaltake armor JR....cosi penso che prenderò un armor normale...è molto migliore? quanto costa? l'areazione è migliore? E' meglio spendere 100 euro in più per prendere il sistema a liquido elimnando la scynthe infity1000 per la CPU, tenendo l'armor JR, oppure è meglio spendere quei 100 euro per prendere l'armor normale? anche come estetica, qual'è il migliore?

  2. #2
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    CM stacker rev.2 + dissi boxed IMHO

  3. #3
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione tidus89
    CM stacker rev.2 + dissi boxed IMHO
    no, non mi piace, devo decidere tra quei 2...quale scelgo?

  4. #4
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    nel dubbio va sempre sul case piu' spazioso, non te ne pentirai

  5. #5
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione tidus89
    nel dubbio va sempre sul case piu' spazioso, non te ne pentirai
    ok thx, ma oltre questo che era scontato anche per me , ho un paio di domande, per esempio esteticamente qual'è migliore? la ventola nell'armor mi sembra che non si vede molto...mentre per il costo, quegli 80 euro di differenza sono giustificati?

  6. #6
    AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Località
    Carmignano di Brenta (PD)
    Messaggi
    1.052
    Si sono giustificati...ma devi per forza metterci un altro dissi????
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

  7. #7
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione DarkShine SAW
    Si sono giustificati...ma devi per forza metterci un altro dissi????
    ti ho risp nell'altro 3d

  8. #8
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione agente_47
    Ciao ragazzi, nell'altro 3d mi hanno detto che la 8800gtx, insieme a una ventola per la cpu, non entrano nel thermaltake armor JR....cosi penso che prenderò un armor normale...è molto migliore? quanto costa? l'areazione è migliore? E' meglio spendere 100 euro in più per prendere il sistema a liquido elimnando la scynthe infity1000 per la CPU, tenendo l'armor JR, oppure è meglio spendere quei 100 euro per prendere l'armor normale? anche come estetica, qual'è il migliore?
    A tenere l'armor JR la vedo dura se la gtx non ci entra..

    In quanto a estetica, vedi tu .. dovendo io scegliere, piuttosto di un Armor prenderei uno Stacker old school..
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  9. #9
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione The900
    A tenere l'armor JR la vedo dura se la gtx non ci entra..

    In quanto a estetica, vedi tu .. dovendo io scegliere, piuttosto di un Armor prenderei uno Stacker old school..
    ancora co sti stacker...li ho visti online,ma non mi piacciono esteticamente Poi ho visto solo ora la dimensione del dissipatore scynthe infinity...è mostruosa....non prenderò sto dissi solo epr le dimensioni!

  10. #10
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione agente_47
    ancora co sti stacker...li ho visti online,ma non mi piacciono esteticamente Poi ho visto solo ora la dimensione del dissipatore scynthe infinity...è mostruosa....non prenderò sto dissi solo epr le dimensioni!
    Ecco.. hai capito quanto di buon senso c'è in venire a chiedere di consigli estetici su di un forum..

    Io sono per il dissi boxed oppure a liquido subito..
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  11. #11
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione The900
    Ecco.. hai capito quanto di buon senso c'è in venire a chiedere di consigli estetici su di un forum..

    Io sono per il dissi boxed oppure a liquido subito..
    vabbè, un conto è chiedere un parere estetico tra 2 modelli simili...e poi io ho chiesto anche altre cose....però mi vengono a consigliare un case che a me non piace

  12. #12
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione agente_47
    vabbè, un conto è chiedere un parere estetico tra 2 modelli simili...e poi io ho chiesto anche altre cose....però mi vengono a consigliare un case che a me non piace
    Perché, sappiamo forse quali case a te piacciono?
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  13. #13
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione The900
    Perché, sappiamo forse quali case a te piacciono?
    no, però io avevo chiesto un parere ANCHE, ma non solo, estetico su quei 2 case...il primo posta consigliando un case, io dico di parlare di quelli che ho postato e il secondo riposta il coolermaster, lo ridico, il terzo riposta il colermaster se non avete esperienze con il case che dico io non postate....non è che mi offendo, se non mi potete aiutare. Io per esempio vorrei qualcunoc he avesse l'armor, per sapere se la ventola blu forntale si vede bene, perchè dalle foto online non si vede molto bene

  14. #14
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    scusa ma che centra il case con quello che ci monti dentro?

    tra armor e armor JR cambia solo l'altezza, i componenti sulla scheda madre rimangono allo stesso posto, se non ci entrano non cambia nulla
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  15. #15
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Neo88
    scusa ma che centra il case con quello che ci monti dentro?

    tra armor e armor JR cambia solo l'altezza, i componenti sulla scheda madre rimangono allo stesso posto, se non ci entrano non cambia nulla
    ??? non ho capito mi sembra chiaro che la differenza tra un middle tower e un full tower, se si vuole mettere una 8800gtx, c'è...o mi sono perso qualcosa?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •