non vi siete rotti la scatole delle date di uscita non rispettate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: non vi siete rotti la scatole delle date di uscita non rispettate

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148

    non vi siete rotti la scatole delle date di uscita non rispettate

    io mi sono rotto le scatole delle date di uscita non rispettate prima test drive unlimited a 4 giorni dall'uscita cambia data e tira avanti 15 giorni (che poi in 15 giorni che gli fai se il gioco deve uscire il primo marzo ormai non credo che ci mettono le mani ancora sopra ) poi oggi arma armed assault giro di telefonate e nessuno lo ha , dicono non l'hanno consegnato poi vi ricordate scda ha cambiato data tre volte per uscire poi con un sacco di bug , e resident evil 4 e stalker ecc.. questo e' non avere rispetto dei clienti poi si lamentano della gente che scarica i giochi, tra i prezzi e queste prese per i fondelli non dovremmo comprarne piu' neanche uno allora si che forse rispetteranno le date ciao e cosa ne pensate .

  2. #2
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione danny69
    io mi sono rotto le scatole delle date di uscita non rispettate prima test drive unlimited a 4 giorni dall'uscita cambia data e tira avanti 15 giorni (che poi in 15 giorni che gli fai se il gioco deve uscire il primo marzo ormai non credo che ci mettono le mani ancora sopra ) poi oggi arma armed assault giro di telefonate e nessuno lo ha , dicono non l'hanno consegnato poi vi ricordate scda ha cambiato data tre volte per uscire poi con un sacco di bug , e resident evil 4 e stalker ecc.. questo e' non avere rispetto dei clienti poi si lamentano della gente che scarica i giochi, tra i prezzi e queste prese per i fondelli non dovremmo comprarne piu' neanche uno allora si che forse rispetteranno le date ciao e cosa ne pensate .
    a me no non mi cambia la vita
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  3. #3
    Linux User #443462 L'avatar di veleno77
    Registrato il
    04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.536
    le date sono indicative..... poi non capisco cosa centri col fatto che la gente scarichi i giochi, se non sono usciti cosa scarichi!!!!!......
    Forse hai formulato male la domanda, credo che la domanda giusta è
    "siete stanchi dell'hype che si forma attorno ad un gioco?"
    Credo che questa sia più consona

  4. #4
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione danny69
    io mi sono rotto le scatole delle date di uscita non rispettate prima test drive unlimited a 4 giorni dall'uscita cambia data e tira avanti 15 giorni (che poi in 15 giorni che gli fai se il gioco deve uscire il primo marzo ormai non credo che ci mettono le mani ancora sopra ) poi oggi arma armed assault giro di telefonate e nessuno lo ha , dicono non l'hanno consegnato poi vi ricordate scda ha cambiato data tre volte per uscire poi con un sacco di bug , e resident evil 4 e stalker ecc.. questo e' non avere rispetto dei clienti poi si lamentano della gente che scarica i giochi, tra i prezzi e queste prese per i fondelli non dovremmo comprarne piu' neanche uno allora si che forse rispetteranno le date ciao e cosa ne pensate .


    Ehm...no ...e soprattutto non giustifica l'ultima frase cha hai detto...ti cambia la vita aspettare una settimana/due in più?...nella maggior parte dei casi (dico la maggior parte,perchè sentendo cos'hanno combinato quelli della Capcom con Resident Evil...) i ritardi sono giustificati dalla volontà dei programmatori nell'offrirci il meglio,e ciò vuoldire che i programmatori e tutta la gente che lavora per un certo videogioco vuole farci divertire e mettere in commercio il proprio lavoro non solo per guadagnare,ma per offrire all'utente l'avventura che desiderava e non tradire le aspettative dei fan...pensa che alcuni titoli vengono addirittura tagliati,provocando così danni alla trama e ad altro (vedì l'ultimo gioco i Bethesda "preso" dalla saga di Star Treck)...preferisci un gioco uscito in orario,ma tagliato e pieno di bug,o un gioco che si si è fatto aspettare (vedi Prey) ma che alla fine si è dimostrato un capolavoro e si è veramente fatto apprezzare....poi i ritardi non sono così comuni:se guardi tutti i titoli usciti nei mesi passati,solo una minoranza è uscita in ritardo...






  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    Citazione veleno77
    le date sono indicative..... poi non capisco cosa centri col fatto che la gente scarichi i giochi, se non sono usciti cosa scarichi!!!!!......
    Forse hai formulato male la domanda, credo che la domanda giusta è
    "siete stanchi dell'hype che si forma attorno ad un gioco?"
    Credo che questa sia più consona
    ok hai ragione e' l'hype che mi frega , poi escono tutti assieme

  6. #6
    XVincenzoX
    Ospite
    non mi sono affatto rotto le scatole: spesso i ritardi sono necessari (le cose frettolose non sono mai buone)

  7. #7
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione XVincenzoX
    non mi sono affatto rotto le scatole: spesso i ritardi sono necessari (le cose frettolose non sono mai buone)
    vedi gothic3
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  8. #8
    XVincenzoX
    Ospite
    Citazione Felixp
    vedi gothic3
    infatti

  9. #9
    computer
    Ospite
    Citazione danny69
    io mi sono rotto le scatole delle date di uscita non rispettate prima test drive unlimited a 4 giorni dall'uscita cambia data e tira avanti 15 giorni (che poi in 15 giorni che gli fai se il gioco deve uscire il primo marzo ormai non credo che ci mettono le mani ancora sopra ) poi oggi arma armed assault giro di telefonate e nessuno lo ha , dicono non l'hanno consegnato poi vi ricordate scda ha cambiato data tre volte per uscire poi con un sacco di bug , e resident evil 4 e stalker ecc.. questo e' non avere rispetto dei clienti poi si lamentano della gente che scarica i giochi, tra i prezzi e queste prese per i fondelli non dovremmo comprarne piu' neanche uno allora si che forse rispetteranno le date ciao e cosa ne pensate .
    quoto

  10. #10
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    No, anche perchè non prendo mai giochi appena usciti, ma quasi solo edizioni budget,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

  11. #11
    Utente L'avatar di makko91
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.276
    certo che ci siamo rotti le scatole, e ora
    che facciamo massacriamo le software house?
    a parte gli scherzi, meglio un rinvio e un gioco migliore che data rispettata ma gioco ultrabuggato, ottimizzato di merda x la fretta di farlo uscire...


  12. #12
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione XVincenzoX
    non mi sono affatto rotto le scatole: spesso i ritardi sono necessari (le cose frettolose non sono mai buone)
    quando un gioco viene rinviato è sempre per migliorarlo,meglio una gallina domani invece di un uovo oggi.non dobbiamo lamentarci dei rinvii,che vengono fatti a fin di bene,ma delle sbagliate date di pubblicazione dette dagli sviluppatori,che tendono a essere troppo ottimisti su quando finiranno il loro lavoro pur di convincere noi a conservare i soldi per il loro gioco


  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    io non ci credo che un ritardo di 15 giorni serve a migliorare un gioco magari un ritardo di mesi ma non di giorni.

  14. #14
    Jakkus
    Ospite
    Citazione danny69
    io non ci credo che un ritardo di 15 giorni serve a migliorare un gioco magari un ritardo di mesi ma non di giorni.
    magari il ritardo era giustificato da un bug del cazzus che avevano trovato all'ultimo secondo ma che avrebbe bloccato del tutto il prodotto su determinate macchine. Succede, eh!

  15. #15
    $more$
    Ospite
    Citazione Jakkus
    magari il ritardo era giustificato da un bug del cazzus che avevano trovato all'ultimo secondo ma che avrebbe bloccato del tutto il prodotto su determinate macchine. Succede, eh!
    sì,ma la maggior parte delle volte è una scusa.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •