Problema tecnico in Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema tecnico in Oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    211

    Problema tecnico in Oblivion

    Ciao a tutti!! Sono incappato in un grosso problema con Oblivion. Apparentemente, tutto sembra funzionare. Avvio il gioco, clicco su "Nuova Partita" ma, una volta finito il filmato iniziale, il gioco mi riporta al deskopt!!!
    Posseggo un pc Sempron 3100+, una scheda video GeForce FX 5500 con 256 MB e 1 gb di ram. Qualcuno mi può aiutare?

  2. #2
    FeliceMaccer
    Ospite
    Citazione paomanogp
    Ciao a tutti!! Sono incappato in un grosso problema con Oblivion. Apparentemente, tutto sembra funzionare. Avvio il gioco, clicco su "Nuova Partita" ma, una volta finito il filmato iniziale, il gioco mi riporta al deskopt!!!
    Posseggo un pc Sempron 3100+, una scheda video GeForce FX 5500 con 256 MB e 1 gb di ram. Qualcuno mi può aiutare?
    Forse hai installato male il gioco, guarda nel readme, se nn trovi niente prova a reistallarlo

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    211
    l'ho installato più volte, ma è inutile. Comunque, sul mio pc dovrebbe andare, seppur con i dettagli bassi. Non credi?

  4. #4
    FeliceMaccer
    Ospite
    Citazione paomanogp
    l'ho installato più volte, ma è inutile. Comunque, sul mio pc dovrebbe andare, seppur con i dettagli bassi. Non credi?
    Non so come aiutarti a me nn partiva perchè avevo una scheda video scarsa, poi l'ho cambiata e adesso mi parte, prova a chiedere nel topic ufficiale

  5. #5
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    quella scheda video non è ufficialmente supportata...
    il minimo richiesto è una geforce 6600 con ps3.0
    e cmq devi anche aggiornare i driver delle schede madre, video, audio e provare a limitare l'accelerazione sonora (per farlo vai su pannello di controllo/suoni e periferiche audio. poi vai su avanzate, quello più in basso, e poi seleziona prestazioni. da lì sposta l'accelerazione sonora su "limitata"
    e sposta la frequenza del campionamento sonoro su "buono".)
    spero d'essere stato d'aiuto.

  6. #6
    Gothico87
    Ospite
    E' originale? ^^

  7. #7
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    è la scheda video,prima avevo quella e non riuscivo a giocare
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  8. #8
    Zeneize L'avatar di Deluxo
    Registrato il
    06-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    356
    Citazione FulValBot
    quella scheda video non è ufficialmente supportata...
    il minimo richiesto è una geforce 6600 con ps3.0
    e cmq devi anche aggiornare i driver delle schede madre, video, audio e provare a limitare l'accelerazione sonora (per farlo vai su pannello di controllo/suoni e periferiche audio. poi vai su avanzate, quello più in basso, e poi seleziona prestazioni. da lì sposta l'accelerazione sonora su "limitata"
    e sposta la frequenza del campionamento sonoro su "buono".)
    spero d'essere stato d'aiuto.
    Non penso centrino i pixel shared io ho una x800 con ps 2.0 e oblivion gira benissimo...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    211
    Eppure, 5-6 mesi fa l'avevo installato e andava (scattava, ma andava-avevo solo 512 di ram-). Adesso...

  10. #10
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione paomanogp
    Eppure, 5-6 mesi fa l'avevo installato e andava (scattava, ma andava-avevo solo 512 di ram-). Adesso...

    cmq se vuoi un consiglio,cambiati scheda video..quella sta diventando vecchia
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  11. #11
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    è la scheda video la serie fx ha problemi con oblivion
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •