Ragazze di oggi...ma che succede?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 283

Discussione: Ragazze di oggi...ma che succede?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969

    Ragazze di oggi...ma che succede?

    Salve raga, volevo discutere delle ragazze (e anche ragazzi, perchè no), di oggi..L'ultimo avvenimento che mi ha lasciato perplesso è accaduto pochi giorni fa in un paesino vicino la mia città: praticamente una ragazza si è fatta fotografare nuda (e dico nuda completamente), da una sua amica, a casa sua. Dopo aver fatto questo ha inviato queste foto agli amici del suo ex che l'ha lasciata scrivendo:"guardate cosa si è perso". Ovviamente queste immagini hanno fatto il giro di tutto il paese e i carabinieri hanno denunciato lei e la ragazza che ha scattato le foto. Ora rischiano anche quelli che hanno divulgato le immagini osè. Questa ragazza ha soli 16 anni ed è già conosciuta come la putt***lla della zona...Ma dico io, dove siamo arrivati? Ma le ragazze di oggi a cosa cazzo pensano? Io fossi per i genitori la caccerei a pedate nel sedere. Non ho parole di quello che si vede e si sente in questi giorni..voi cosa ne pensate?

  2. #2
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Pessima forma di esibizionismo?

  3. #3
    The_Kurgan
    Ospite
    Che l educazione è diversa, i mezzi molti di più idem le opportunità, ma che questa gioventù (oddio, ho 17 anni..) cresce su veramente male...del resto abituati fin dai primi mesi a nn vedere altro che tette e culi in tv che ti vuoi aspettare? Dipende pure dai genitori...

  4. #4
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Che non è solo da "oggi" che la situazione è così, e la colpa, è dei genitori in primis, ma non toglierei comunque responabilità alla società in cui viviamo


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    uhm, ma siamo sicuri che solo le ragazze sono cambiate? Io direi che sono proprio i ragazzi in generale a essere cambiati. Sono tornato proprio ieri nella mia vecchia scuola. Una cosa oscena. Non che prima fosse chissà cosa, era la classica scuola di coatti, ma in forma tranquilla. Adesso vedo solo ragazze con più trucco che vestiti e ragazzi che si atteggiano a boss di turno. Il 50% della mia lista msn ha come nick "sesso e droga, trovatemi un sabato sera migliore". Cazzo, ci mancava solo la roulette russa per finirlo in bellezza. Prima non è che eravamo tutti dei santi. I bulli e le poco di buono sono sempre esistiti. Ma adesso mi sembra che il fenomeno stia andando ingigantendosi, ormai se una osa vestirsi in modo coperto è una suora, e se un ragazzo non fa lo spaccone è uno sfigato.


    fumoffu

  6. #6
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione Ghost85
    uhm, ma siamo sicuri che solo le ragazze sono cambiate? Io direi che sono proprio i ragazzi in generale a essere cambiati. Sono tornato proprio ieri nella mia vecchia scuola. Una cosa oscena. Non che prima fosse chissà cosa, era la classica scuola di coatti, ma in forma tranquilla. Adesso vedo solo ragazze con più trucco che vestiti e ragazzi che si atteggiano a boss di turno. Il 50% della mia lista msn ha come nick "sesso e droga, trovatemi un sabato sera migliore". Cazzo, ci mancava solo la roulette russa per finirlo in bellezza. Prima non è che eravamo tutti dei santi. I bulli e le poco di buono sono sempre esistiti. Ma adesso mi sembra che il fenomeno stia andando ingigantendosi, ormai se una osa vestirsi in modo coperto è una suora, e se un ragazzo non fa lo spaccone è uno sfigato.


    fumoffu
    Queste sono parole sante, concordo

  7. #7
    Utente L'avatar di -Alpha-
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo con la K
    Messaggi
    234
    io direi invece che il mondo e cambiato...e noi assieme a lui più diventiatiamo tecnologici più saremo sapienti.

    due detti si rivolgono a questo fatto secondo me:

    Gli uomini potenti vogliono una sola cosa al mondo più di qual'unque altra cosa....maggior potere

    Ciò che non ti uccide ti rafforza

    il prrimo detto in questa situazione per me ha significato di,il mondo va avanti e con lui i ragazzi di oggi,gia si sono fatte le sezioni holdgen e nextgen...la nextgen diciamo che è la più recente comunità di ragazzi che mirano gia da subito a tre cose(nella maggioranza ma non completamente)
    1Potere quindi soldi
    2 Essere sempre al centro dell'attenzione
    3 avere più relazioni possibili(anche di sesso)

    la holdgen e l'esatto contrario della nextgen...

    il seocndo detto per me qui ha significato che nessuno ferma questa costante crescita nei ragazzi di apparire sempre e dovunque,di non accontentarsi mai e di non chiedere mai di meno dalla vita.
    visto che nessuno cerca in qualch emodo di fermare questa "emorraggia"
    be allora credo che aumenterà sempre di più fino a risultati innimmaginabili come l'accettazione della pedofilia(come gia e stata richiesta dai suddetti).

    siamo in un mondo corrotto,tutti pensano a se stessi al meglio tutti voglio il meglio e lo vogliono tutti.

    SIAMO IN UN MONDO CORROTTO E VIZIATO
    La guerra non è un gioco....mai!
    Essere coraggiosi non vuol dire non avere paura,quello sarebbe da sciocchi...essere coraggiosi significa saper controllare la paura.
    Tributo ai nostri ragazzi...siete voi i veri eroi!
    Non fateci arrabbiare!,vita da militare,made in italy,

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    A parte che è oldgen enon holdgen
    E in ogni caso non pensare che prima non si pensasse al potere e al fare sesso. Solo che era un fenomeno meno diffuso, ecco la differenza. Conosco ragazze di 20/25 anni che sono delle poco di buono, e ragazzi di anche 30 anni che fanno i coattelli. Ma prima erano di meno. Più passano gli anni e più aumenta il fenomeno


    fumoffu

  9. #9
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione Ghost85
    uhm, ma siamo sicuri che solo le ragazze sono cambiate? Io direi che sono proprio i ragazzi in generale a essere cambiati. Sono tornato proprio ieri nella mia vecchia scuola. Una cosa oscena. Non che prima fosse chissà cosa, era la classica scuola di coatti, ma in forma tranquilla. Adesso vedo solo ragazze con più trucco che vestiti e ragazzi che si atteggiano a boss di turno. Il 50% della mia lista msn ha come nick "sesso e droga, trovatemi un sabato sera migliore". Cazzo, ci mancava solo la roulette russa per finirlo in bellezza. Prima non è che eravamo tutti dei santi. I bulli e le poco di buono sono sempre esistiti. Ma adesso mi sembra che il fenomeno stia andando ingigantendosi, ormai se una osa vestirsi in modo coperto è una suora, e se un ragazzo non fa lo spaccone è uno sfigato.


    fumoffu
    Triste, ma vero..

    Io sono dell'86, quindi non sono un uomo (ragazzo va) vissuto..però mi rendo conto che ad ogni nuova leva, le cose vanno degenerando..

    Ad esempio, io ho smesso di andare in discoteca, ma nelle rare volte in cui ancora ci vado, vedo cose assurde, tipo bambini di 11-12 anni (si sono dei bambini) tutti vestiti tirati e di serie, che fumano, si atteggiano a grand'uomini, maleducati e strafottenti..
    Ragazzine di 14-15 anni che perdonatemi il termine, sembrano delle troiette, Svestite, esageratamente truccate e altezzose, si lanciano letteralmente a caccia di depravati di minimo 6-7 anni più gradi..hanno solo più da scrivere "entrata libera"

    Ora non voglio generalizzare, perché comunque ci sono anche ragazzi e ragazze "normali" fortunatamente, ma dalle mie parti, questa è più o meno la situazione..


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  10. #10
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    sono mesi che dico che le ragazze so cambiate e tutti mi dicono che generalizzo

  11. #11
    Utente L'avatar di -Alpha-
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo con la K
    Messaggi
    234
    Citazione Ghost85
    A parte che è oldgen enon holdgen
    E in ogni caso non pensare che prima non si pensasse al potere e al fare sesso. Solo che era un fenomeno meno diffuso, ecco la differenza. Conosco ragazze di 20/25 anni che sono delle poco di buono, e ragazzi di anche 30 anni che fanno i coattelli. Ma prima erano di meno. Più passano gli anni e più aumenta il fenomeno


    fumoffu
    infatti ero incero sulla h prima c'era si...ma nessuno aveva il coraggio di parlarne o anche di pensarle certe cose...ora siamo tutti sfacciati "la 1° volta" si è abbassata a 13 anni...ma stiamo scherzando o stiamo dicendo vero?chi ci dice che in un fututo un bambina di 8 anni cominci a fare la tr****a a scuola?

    sono serio
    La guerra non è un gioco....mai!
    Essere coraggiosi non vuol dire non avere paura,quello sarebbe da sciocchi...essere coraggiosi significa saper controllare la paura.
    Tributo ai nostri ragazzi...siete voi i veri eroi!
    Non fateci arrabbiare!,vita da militare,made in italy,

  12. #12
    Utente L'avatar di -Alpha-
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo con la K
    Messaggi
    234
    Citazione Legato Blue Summers
    Triste, ma vero..

    Io sono dell'86, quindi non sono un uomo (ragazzo va) vissuto..però mi rendo conto che ad ogni nuova leva, le cose vanno degenerando..

    Ad esempio, io ho smesso di andare in discoteca, ma nelle rare volte in cui ancora ci vado, vedo cose assurde, tipo bambini di 11-12 anni (si sono dei bambini) tutti vestiti tirati e di serie, che fumano, si atteggiano a grand'uomini, maleducati e strafottenti..
    Ragazzine di 14-15 anni che perdonatemi il termine, sembrano delle troiette, Svestite, esageratamente truccate e altezzose, si lanciano letteralmente a caccia di depravati di minimo 6-7 anni più gradi..hanno solo più da scrivere "entrata libera"

    Ora non voglio generalizzare, perché comunque ci sono anche ragazzi e ragazze "normali" fortunatamente, ma dalle mie parti, questa è più o meno la situazione..
    non avevo letto il tuo post...era esattamente quello che intendevo....e io ho 15 anni attenti...e sono il primo ad accorgermene della mia eta forse,ci sono ragazze della mia ex scuola media che canno al però a fumarsi canne e a tirare droga e appunto senza scusare il termine le troiette con altri ragazzini o peggio ragazzi di 16 17 anni!
    La guerra non è un gioco....mai!
    Essere coraggiosi non vuol dire non avere paura,quello sarebbe da sciocchi...essere coraggiosi significa saper controllare la paura.
    Tributo ai nostri ragazzi...siete voi i veri eroi!
    Non fateci arrabbiare!,vita da militare,made in italy,

  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione vamp
    sono mesi che dico che le ragazze so cambiate e tutti mi dicono che generalizzo
    Non sono cambiate. Semplicemente è aumentato in maniera impressionante il numero di ragazze che crede che per piacere bisogna sembrare delle puttane. Ma la colpa non è affatto loro. Se la nostra società ci insegna che è il sesso che attira, che solo chi è figa viene notata, se ogni volta nei telefilm vediamo solo bellissime ragazze, se in tutti i programmi ci sono solo belle ragazze, e soprattutto se ormai la nostra cultura si basa sul sesso, perché le ragazze non dovrebbero imitare ciò che viene loro mostrato? Se a un bambino insegni che far cadere una lampada è sbagliato, non lo farà più. Se alle ragazze tutti i giorni insegni che solo chi è una gnocca svestita rimorchia e diventa ricca e famosa, ecco che tutte diventeranno così. Dopotutto ormai siamo la generazione del Grande Fratello, siamo (in Italia, perché all'estero non so se accade) la popolazione della DeFilippi. Milioni di ragazzi e ragazze che passano le giornate guardando altre persone che vivono. Siamo una società che ha fatto di "TheSims" il suo nuovo idolo, lo spiare la vita altrui ormai sembra la cosa più importante. E soprattutto l'imitare chi, nella vita altrui, sembra avere più successo


    fumoffu

  14. #14
    Utente L'avatar di -Alpha-
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo con la K
    Messaggi
    234
    una bella somministrazione di autostima via clistere a tutti dovrebbe calmare le acque
    La guerra non è un gioco....mai!
    Essere coraggiosi non vuol dire non avere paura,quello sarebbe da sciocchi...essere coraggiosi significa saper controllare la paura.
    Tributo ai nostri ragazzi...siete voi i veri eroi!
    Non fateci arrabbiare!,vita da militare,made in italy,

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione -Alpha-
    infatti ero incero sulla h prima c'era si...ma nessuno aveva il coraggio di parlarne o anche di pensarle certe cose...ora siamo tutti sfacciati "la 1° volta" si è abbassata a 13 anni...ma stiamo scherzando o stiamo dicendo vero?chi ci dice che in un fututo un bambina di 8 anni cominci a fare la tr****a a scuola?

    sono serio
    Ma vedi, non è tanto il problema della "prima volta". Cioé, non sarebbe un problema se fosse fatta con cervello. Il sesso è una cosa bella, positiva. Anzi, direi che forse è una delle cose più belle in assoluto. Non c'è niente di male se uno a 13 anni si sente pronto per fare sesso. Il problema è che nella cultura attuale il sesso non è più visto come una cosa "intima", una cosa privata. Nel privato oggettivamente siamo tutti dei gran maiali. Maschi e femmine, senza distinzioni. E non c'è nulla di male, è come dire che è sbagliato essere golosi di cioccolata. Ma il problema sta proprio nell'esagerare, nel portare il sesso a essere una cosa estranea alla sfera intima. Un po' come quando esageri nel mangiare cioccolata e ingrassi, così nell'esagerare col sesso (non fatto eh, sia chiaro) poi si va nella fase negativa. Se non c'è niente di male a essere tutte in tiro, a mostrare un po' le curve (voglio dire, chi ha un bel corpo può permettersi di mostrarlo), il problema arriva quando questa cosa è forzata, quando si cerca in tutti i modi di farsi notare. Il problema è che per farsi notare più delle altre invece di cercare di attirare con il fascino ormai si punta sul sesso. Se prima una bella ragazza ti sapeva attirare con lo sguardo, con i modi, ora le ragazzine di oggi sanno solo attirare mostrando il loro corpo in maniera eccessiva. Ma ripeto, non è colpa loro. E' la società che insegna che per rimorchiare bisogna darla in giro. E loro si adeguano, tutto qui


    fumoffu

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •