ASUS A7A266 e windows vista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ASUS A7A266 e windows vista

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201

    ASUS A7A266 e windows vista

    posso mettere vista usando questa scheda madre (che ha il chipset ALi Magic) oppure rischio di combinare un macello?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione FulValBot
    posso mettere vista usando questa scheda madre (che ha il chipset ALi Magic) oppure rischio di combinare un macello?
    non penso...il processore non c'è la fa

  3. #3
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    Citazione NAP$T€R
    non penso...il processore non c'è la fa
    ho un athlon xp 1600+, quindi ce la DEVE fare. il bios è aggiornato alla versione 1012 non beta. (che supporterebbe anche i sempron e gli athlon xp 2100+). cmq per ora mi tengo quel processore.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione FulValBot
    ho un athlon xp 1600+, quindi ce la DEVE fare. il bios è aggiornato alla versione 1012 non beta. (che supporterebbe anche i sempron e gli athlon xp 2100+). cmq per ora mi tengo quel processore.
    quanta ram hai?

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    visto che la mobo è soket A, assicurati sul sito del produittore del chipset che ci siano i driver dedicati, altrimenti potresti trovarti qualche driver mancante, spcialmente per l'agp...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    bè per i driver basta usare i via generici
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  7. #7
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    ho ben 768mb di ram. non so se riuscirà a reggere l'interfaccia aero. cmq ho una radeon 9600 pro da 256 mb.
    per i driver non so come fare (sul sito asus per vista non ci sono, e su altri siti non credo ce ne siano). potete consigliarmi qualche sito che abbia dei driver appositi?
    e inoltre da quando ho dovuto sostituire l'hard-disk che avevo è sorto un altro problema su xp: in pratica col vecchio hard-disk le prestazioni erano sempre ottime anche usando i driver generici della scheda madre. (la modalità ultra dma6 era sempre attiva)
    col nuovo hard-disk invece l'installazione di windows xp è lentissima e inoltre la modalità udma6 viene sostituita da quella pio. (e questo fino all'installazione dei driver che si trovano nel sito asus, che però sono anche in versione beta, non essendocene di definitivi per xp).
    pochi giorni fa ho provato a far partire l'installazione di vista. in pratica dopo una lunga attesa e l'hard-disk che continuava a caricare anche quando non dovevo far niente mi diceva che non era stata trovata alcuna partizione e non potevo neanche crearne una nuova...
    (anche forse a causa di alcuni problemi tecnici della scheda madre stessa che ho da alcuni mesi) il che è strano perchè xp si riesce tranquillamente ad installare.
    che devo fare? per ora non posso farmi alcun computer nuovo. (e neppure usato...)

  8. #8
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Lascia stare non mettere vista con quel pc sarebbe tragico.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione Opp32
    Lascia stare non mettere vista con quel pc sarebbe tragico.
    quoto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •